Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

CAFFE' AL GINSENG!

da kobe il 19 mag 2007 10:18

Una delizia. L'ho provato di recente dopo mesi di diffidenza e rifiuto.
Tra l'altro mi dà una sferza di vitalità incredibile! Voi che ne pensate? L'avete provato? Sapete di qualche ditta che lo produca in buste per uso famigliare?

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da Fante il 19 mag 2007 10:31

Io se prendo un caffè al ginseng scoppio come un petardo

da kobe il 19 mag 2007 10:33

Fante ha scrittoIo se prendo un caffè al ginseng scoppio come un petardo

Nel senso che favorisce movimenti di massa a livello colico... o cosa?
Perchè se così fosse... ti assicuro che non sei l'unico!! Da allora infatti, dopo l' esperienza del "ginseng in tazza mega".... me lo faccio fare piccolo!!!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da Fante il 19 mag 2007 10:40

kobe ha scrittoNel senso che favorisce movimenti di massa a livello colico... o cosa?

:lol:

No, nel senso che tendo già ad essere abbastanza nervoso di mio, il caffè poi mi eccita ulteriormente....se ci metto anche il ginseng piglio a cazzotti il barista senza motivo

da butter_fly il 19 mag 2007 12:08

io l'ho provato qualche giorno fa. ma me lo immaginavo diverso: non so come fosse quello che hai bevuto tu, ma nel mio, oltre a caffè e ginseng, c'erano anche latte e zucchero. per me che prendo il caffè amaro è stata un'esperienza non troppo positiva... comunque gli effetti stimolanti del ginseng sono ben noti (e funzionano se devi tirar tardi al lavoro :D ) hai mai provato le fiale di ginseng della farmacia? sapore velenoso, effetto clamoroso! :x

da patedolive il 18 giu 2007 14:12

non scherziamo
e' una delle cose piu' acquitrinose che mi sia capitato di bere...

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a