Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

radicchione

da ikokka il 10 set 2007 20:15

ho assaggiato questo aperitivo al radicchio della ca foresto se venite nella marca assaggiatelo veramente buono!

da K1 il 10 set 2007 21:07

descrizione lievemente criptica: che sapore ha sta cosa?

:D

da deloZio il 10 set 2007 21:39

ikokka ha scrittoho assaggiato questo aperitivo al radicchio della "Ca' Foresto"... veramente buono!

Non poteva che nascere a Treviso, la patria del radicchio, il nuovo aperitivo Ca’ Foresto.
Come rivela già il nome, il Radicchione è la prima bevanda leggermente alcolica apparsa
sul mercato a base di radicchio rosso di Treviso e prosecco.

La novità è nata da un’idea dello Chef trevigiano Giuliano Tonon che, durante una cena tra amici,
ha suscitato grandi consensi tra i suoi ospiti meravigliandoli con un drink al radicchio. L’intuizione
è stata colta e subito sviluppata da Claudio Mongelli, d.g. di Ca’ Foresto

| L'intero articolo | Ca' Foresto |

Immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da K1 il 11 set 2007 08:25

...terribile... :D

da ilForchetta il 11 set 2007 10:35

Molto bello il nome.

:shock:

da il_verza il 11 set 2007 10:49

ilForchetta ha scrittoMolto bello il nome.
:shock:

:D :D :lol:
Beh dai, un po' come la Coppa del nonno: a me piaceva da morire, ma mi vergognavo troppo a chiederla :oops:
Allo stesso modo, non mi ci vedo proprio a chiedere due "Radicchioni" belli freddi...... :oops: :oops:

da deloZio il 11 set 2007 11:27

il verza ha scrittonon mi ci vedo proprio a chiedere due "Radicchioni" belli freddi

Immagine

Ma dove siamo, all’asilo? Se la cosa disturba, è sufficiente chiedere due
Prosecchi al radicchio, mi pare ... devo però convenire su come il gusto
Giovanna”, da chiedersi al banco di gelateria, inibisca pure lo scrivente.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a