ho letto, e mi sono venuti i peli in piedi come un istrice.....
già il fatto che venga venduto ad 1,5 € a cartone mi lascia immaginare che feccia di vino ci debba essere dentro, anche se il produttore è uno dei più famosi di bordeaux
indubbiamente è l' ennesima trovata di marketing per vendere più vino, anzi vinaccio, a chi non ne capisce una mazza (anche il Tavernello, il Ronco e il San Crispino fanno numeri da paura, il che è tutto dire....)
dopo il Bacardi Breeze, la Smirnoff Ice, la Red-Bull e il Fichimori (poi vi spiego perchè) ecco l' ennesima porcata da bere per i giovani
alcool facile a pochi euro, bleah
torno un attimo al Fichimori
al di là del vino in sè è come è stato promosso che mi lascia basito
eventi nei locali con fiumi di mezze bottiglie ghiacciate in mano a giovani e meno giovani manco fosse una birra....
io me lo sono preso, col bicchiere, l' ho assaggiato e riassaggiato a diverse temperature e più si avvicinava alla temperatura di servizio media per un rosso più si sentiva alcool e niente più
e grazie alla fava che va bevuto ghiacciato !
l' ignoranza regna sovrana, specie nelle nuove generazioni, io almeno a 20 mi ammazzavo di cuba
comunque prendo spunto da questo topi per discuterne anche in un altro forum più specifico, resta il fatto che mi viene da vomitare a leggere certe cose....