Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da toppa il 15 nov 2007 17:13

questo dialogo mi fa riflettere sul fatto che forse il futuro è comprare on line!
io spesso vado presso le cantine ma mentre fino a qualche anno addietro la differenza con l'enoteca era di almeno un 30%, oggi molte cantine si sono adeguate e la differenza tra il produttore ed il rivenditore è ridotta all'osso.
quindi per fare acquisti mirati, quando l'enoteca vicino a casa non soddisfa o si vogliono comprare vini di regioni lontane ... viva l'acquisto on line :D :D :D

Vini bianchi d'Invecchiamento

da zio_ago il 22 nov 2007 19:16

In questo forum non è permesso pubblicizzare in alcun modo la propria attività commerciale se non esclusivamente nella sezione Gran Bazar con le regole specificate nella apposita sezione

Re: Vini bianchi d'Invecchiamento

da zio_ago il 22 nov 2007 19:48

zio_ago ha scrittoIn questo forum non è permesso pubblicizzare in alcun modo la propria attività commerciale se non esclusivamente nella sezione Gran Bazar con le regole specificate nella apposita sezione

... ma magari fosse la mia :(

Re: vendita on line

da staas80 il 20 dic 2007 13:55

Tra i vari punti vendita che ho trovato online ti consiglio La Mescita di Certaldo (www.lamescita.com). Se cerchi dell'imbottigliato non ha molta scelta, la carta è abbastanza limitata, ma ha dell'ottimo sfuso sia bianco (trebbiano/malvasia) che rosso (sangiovese): è un vino da tavola, ma è davvero buono e costa solo 1.20 €, nn ho trovato in giro un rapporto qualità/prezzo cosi.

da silbusin il 20 dic 2007 15:53

staas80 ha scrittoTra i vari punti vendita che ho trovato online ti consiglio La Mescita di Certaldo (www.lamescita.com). Se cerchi dell'imbottigliato non ha molta scelta, la carta è abbastanza limitata, ma ha dell'ottimo sfuso sia bianco (trebbiano/malvasia) che rosso (sangiovese): è un vino da tavola, ma è davvero buono e costa solo 1.20 €, nn ho trovato in giro un rapporto qualità/prezzo cosi.

:wink:

da Greedy il 20 dic 2007 16:06

A proposito di vendite online ... qualcuno ha mai usato il sito ww.il-vino.com ?

Ho provato a mandare mail o telefonare ma non risponde mai nessuno! :shock:

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da staas80 il 20 dic 2007 17:41

Ti consiglio il portale http://www.vino-sfuso.com: ha un'ampia gamma di proposte per quanto riguarda il vino sfuso. E' lì che ho incontrato l'azienda che ho citato prima ..

da acino rosso il 25 dic 2007 20:02

vinooo ha scrittoragà qualcuno per caso conosce siti di vendita on line di vini? mi hanno detto che si risparmia molto e si trovano vini davvero speciali, magari tipici di una località o che nn si trovano altrove...fatemi sapere ciaoo

ti consiglio l'enoteca carotenuto di ercolano(na):buona scelta di vini del centro sud,servizio efficiente e cortesia on line... e non è poco credi

acio rosso :wink:

da marogi il 21 gen 2008 18:20

ciao a tutti,sono nuovo del forum, e volevo dire in merito a qualita e risparmio perche non comprare direttamente in azienda,o in negozi di vendita diretta

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a