bulmalover ha scrittoPeccato, peccatissimo, Ohara,
è il tempio della ristorazione di confine, serve il prosciutto di Cormons tagliato a coltello che da solo vale il viaggio, altro che Cracco Peck e le varie nefandezze milanesi..
non infierire,
[/quote]
Ho apprezzato comunque molto Wilton's in Jermyn Street (collaudatissimo - storico - frequentato da politici), ammirato la sala vittoriana da Simpson's in the strand (valgono la pena solo l'aperitivo alla cannella e il roastbeef al carrello, annffiato da una birra, chè il vino non è proprio il caso) .[/quote]
conosco!!! Mi ci hanno portato perfidi albionici locali e confesso che sul vino non ho neanche osato fare un pensierino vista la dominanza maschil-birraiola. Ottima lager alla spina, anche se nel mio cuore batte sangue irlandese e la Guinness, ancorchè in mezza pinta, bate ogni concorrenza.
[/quote]e leccati baffi da Guinea's Grill, un pub di lusso che serve costate da urlo..[/quote]
questo tocca proprio provarlo....
[/quote]Fuori dallo stretto english, trovo eccezionali gli indiani di lusso quali Red Fort, Tamarind e port des Indes, tutti centralissimi, ma questi non finiranno nel mio bersaglio alcolico.[/quote]
Ho provato una volta un magnifico "fusion" (invitata e quindi non so se il conto sia esagerato) su Knightsbridge, un pò prima di Sheraton Tower, non ricordo il nome, ma molto buono, e anche cn ottima carta dei vini, francesi, naturalmente, 'chè mi sembra che l'offerta di italiani su Londra sia sempre un pò carente rispetto alla ricchezza di proposta enologica che possiamo offrire. Ho però una visuale limitata e quindi potrei sbagliarmi.
[/quote] A fine mese vado a Berlino, e ne scrivero'.
Sono particolarmente curiosa, perchè i prezzi sono bassissimi e 5 portate nel ristorante di ricerca più lussuoso della città costano 45 euro.
Un sogno, praticamente.[/quote]
Incredibile, non sapevo, attendo allora le tue recensioni/impressioni!
A presto