Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

CHABLIS PIC PREMIER

da TERLANO il 09 mag 2008 22:41

A qualcuno è capitato di degustare lo Chablis premier cru di Albert Pic ?
Mi è capitato di acquistare l'annata 2000 a 60 euro, mi sapete dare qualche dritta ?

Grazie e buone degustazioni !

Re: CHABLIS PIC PREMIER

da corona il 10 mag 2008 22:43

TERLANO ha scrittoA qualcuno è capitato di degustare lo Chablis premier cru di Albert Pic ?
Mi è capitato di acquistare l'annata 2000 a 60 euro, mi sapete dare qualche dritta ?

e che dritta dovremmo darti, ormai l'hai comprato, stappalo, bevilo e.....

pentiti :D

da TERLANO il 11 mag 2008 15:09

NON L'HO ANCORA COMPRATO, VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO CONOSCE QUESTO VINO ......

Re: CHABLIS PIC PREMIER

da TERLANO il 11 mag 2008 15:11

corona ha scritto
TERLANO ha scrittoA qualcuno è capitato di degustare lo Chablis premier cru di Albert Pic ?

e che dritta dovremmo darti, ormai l'hai comprato, stappalo, bevilo e.....
non l'ho ancora comprato, volevo chiedere se qualcuno conosce questo vino .......

...pentiti :D

da corona il 12 mag 2008 08:07

beh, l'hai scritto tu che ti "è capitato di comprare...", comunque meglio per te se no hai ancora speso quei 60 euro.
io in passato l'ho fatto e non lo rifarei, vino carino alpalato, ma carissimo al portafoglio, con gli stessi soldi puoi comprare un paio di bottiglie di qualcosa d'altro e bere meglio.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a