Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

dal blog di beppe grillo

da primus il 10 giu 2005 09:05


Odio il vino, quello "buono".

Il vino barricato con retrogusto di muschio, il vino degustato non bevuto, il vino tenuto in bocca, il vino fatto respirare.

Questo vino lo odio con tutte le mie forze.

Odio il vino prodotto dai Panerai, Rotschild, con le cantine fatte dai grandi architetti Botta, Weber, Yokonimo, Rikowski.

Cantine arredate, attrezzate a sala congressi, con sopra un Relais Chateaux con 50 camere lusso.

Odio le vigne perfettamente allineate, senza un filo d'erba superfluo.

Odio lo spreco delle bottiglie di vetro, belle, strardinarie, e buttate vie dopo l'uso.

Odio il tappo di silicone.

Odio i grandi intendiori.

Odio tutto ciò che gravita intorno al vino: le riviste, le trasmissioni televisive, i sommelier, gli accessori.

Il vino buono è un'altra cosa.

Stanno arrivando i vini australiani, cileni, californiani, ottimi ed economici.

Il vino dai 20 euro in su va odiato.

Quando andate al ristorate portatevelo da casa, la legge lo consente.
Mi raccomando solo di non farvelo stappare, altrimenti vi applicano un servizio stappo che vi rovina.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Rinaldo il 10 giu 2005 09:19


Una volta mi era simpatico il Beppe,un po' come il Bertinotti,politico non il patron di "Pinocchio" a Borgomanero e chef della famiglia Agnelli.

Poi crescendo e invecchiando,io,ha cominciato a "stomacarmi" un pochino:
un radical chic sempre pronto ad andare contro tutto e tutti.ma con ormeggiato uno yacht da 30mt sempre pronto a salpare:

cosa si berrà nel quadrato del suo panfilo:Shiraz cileno da €.1,50....?

Ho i miei dubbi.
Semplice dettare proclami con la pancia piena e i mocassini Tod's,

Rinaldo completamente OT

da primus il 10 giu 2005 09:22


e' vero' io la prendo cosi...mi fa' divertire con i problemi dell'Italia :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ohara il 10 giu 2005 10:58


Rinaldo ha scrittoUna volta mi era simpatico il Beppe,un po' come il Bertinotti,politico non il patron di "Pinocchio" a Borgomanero e chef della famiglia Agnelli.

Poi crescendo e invecchiando,io,ha cominciato a "stomacarmi" un pochino:
un radical chic sempre pronto ad andare contro tutto e tutti.ma con ormeggiato uno yacht da 30mt sempre pronto a salpare:

cosa si berrà nel quadrato del suo panfilo:Shiraz cileno da €.1,50....?

Ho i miei dubbi.
Semplice dettare proclami con la pancia piena e i mocassini Tod's,

Rinaldo completamente OT


Grande Rinaldo!

Io i cileni e australiani e sudafricani e argentini e neozelandesi li lascio bere a chi ritiene che legno e vaniglia siano sentori da vino. Abbiamo in Italia una ricchezzza inaudita,e bostrattarla solo per fare snobisticamente polemica mi sembra assurdo.

Ciao

beppe grillo

da Ospite il 10 giu 2005 13:58


ohara ha scritto
Rinaldo ha scrittoUna volta mi era simpatico il Beppe,un po' come il Bertinotti,politico non il patron di "Pinocchio" a Borgomanero e chef della famiglia Agnelli.

Poi crescendo e invecchiando,io,ha cominciato a "stomacarmi" un pochino:
un radical chic sempre pronto ad andare contro tutto e tutti.ma con ormeggiato uno yacht da 30mt sempre pronto a salpare:

cosa si berrà nel quadrato del suo panfilo:Shiraz cileno da €.1,50....?

Ho i miei dubbi.
Semplice dettare proclami con la pancia piena e i mocassini Tod's,

Rinaldo completamente OT


Grande Rinaldo!

Io i cileni e australiani e sudafricani e argentini e neozelandesi li lascio bere a chi ritiene che legno e vaniglia siano sentori da vino. Abbiamo in Italia una ricchezzza inaudita,e bostrattarla solo per fare snobisticamente polemica mi sembra assurdo.

Ciao


..una volta era un ottimo comico..adesso predica, su come razzoli, mah, chissà?..saggi i vostri commenti, Rinaldo e Ohara..

Re: beppe grillo

da primus il 10 giu 2005 14:03


K1 ha scritto
ohara ha scritto
Rinaldo ha scrittoUna volta mi era simpatico il Beppe,un po' come il Bertinotti,politico non il patron di "Pinocchio" a Borgomanero e chef della famiglia Agnelli.

Poi crescendo e invecchiando,io,ha cominciato a "stomacarmi" un pochino:
un radical chic sempre pronto ad andare contro tutto e tutti.ma con ormeggiato uno yacht da 30mt sempre pronto a salpare:

cosa si berrà nel quadrato del suo panfilo:Shiraz cileno da €.1,50....?

Ho i miei dubbi.
Semplice dettare proclami con la pancia piena e i mocassini Tod's,

Rinaldo completamente OT


Grande Rinaldo!

Io i cileni e australiani e sudafricani e argentini e neozelandesi li lascio bere a chi ritiene che legno e vaniglia siano sentori da vino. Abbiamo in Italia una ricchezzza inaudita,e bostrattarla solo per fare snobisticamente polemica mi sembra assurdo.

Ciao


..una volta era un ottimo comico..adesso predica, su come razzoli, mah, chissà?..saggi i vostri commenti, Rinaldo e Ohara..


Pero' predica bene.... :roll: ...io lo seguo spesso, quando posso, e ti assicuro che dice cose allucinanti 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da enosnowb il 10 giu 2005 14:11


Capita uno scivolone ogni tanto. Questa volta però mi sa che si è cappottato :shock:

ciao
Mauri

...la libertà profuma come la testa di un neonato

da michaela il 15 giu 2005 15:03


Rinaldo ha scrittoUna volta mi era simpatico il Beppe,un po' come il Bertinotti,politico non il patron di "Pinocchio" a Borgomanero e chef della famiglia Agnelli.

Poi crescendo e invecchiando,io,ha cominciato a "stomacarmi" un pochino:
un radical chic sempre pronto ad andare contro tutto e tutti.ma con ormeggiato uno yacht da 30mt sempre pronto a salpare:

cosa si berrà nel quadrato del suo panfilo:Shiraz cileno da €.1,50....?

Ho i miei dubbi.
Semplice dettare proclami con la pancia piena e i mocassini Tod's,

Rinaldo completamente OT


Ebbene sì, devo ammetterlo pubblicamente: RINALDO TI ADORO!!!


E per dovere di cronaca: io sono almeno 10 anni che vado sostenendo che beppe grillo è 1) un bluff, 2) un imbecille arricchito.
Ma avevo smesso di pubblicizzare il mio pensiero perchè tutto il popolo, naturalmente, non era d'accordo...

Ma come dicono i cinesi "siedeti in riva al fiume e con pazienza aspetta. Prima o poi il cadavere del tuo nemico passa, passa..."

da ilForchetta il 15 giu 2005 15:19


Vero, grillo ha il panfilo, ecc ecc.

Però secondo me, bisogna distaccarsi dalla persona in sè e cogliere le segnalazioni che ci comunica.

Del grillo persona mi interessa poco, tanto non saprò mai tutta la verità.

E poi, alcune cose che dice sono condivisibili, altre meno, altre per nulla. Come per tutti gli umani di questo pianeta.

Basta astenersi dal giudicare la persona. Facciamo finta sia un comodino nel cui cassetto si trovano dei comunicati... :wink:

Chi si arrabbierebbe con un comodino se lo si trovasse nella cabina di uno yacht e se sul ripiano avesse una boccia di brunello di gran pregio?

:lol: :lol: :lol:

da primus il 16 giu 2005 08:15


alberto ha scrittoVero, grillo ha il panfilo, ecc ecc.

Però secondo me, bisogna distaccarsi dalla persona in sè e cogliere le segnalazioni che ci comunica.

Del grillo persona mi interessa poco, tanto non saprò mai tutta la verità.

E poi, alcune cose che dice sono condivisibili, altre meno, altre per nulla. Come per tutti gli umani di questo pianeta.

Basta astenersi dal giudicare la persona. Facciamo finta sia un comodino nel cui cassetto si trovano dei comunicati... :wink:

Chi si arrabbierebbe con un comodino se lo si trovasse nella cabina di uno yacht e se sul ripiano avesse una boccia di brunello di gran pregio?

:lol: :lol: :lol:


Beh non voglio fare il suo avvocato difensore perche poco mi importa e non e' neanche mio parente, siamo solo compaesani.

Cmq, non dimentichiamoci che Grillo e' un comico, e il suo predicare e' un delirio tragicomico. In piu' e' un personaggio evitabilissimo, nel senso che per vederlo e sentirlo bisogna andare ai suoi spettacoli, per il resto non ci "rompe" piu' di tanto...ne sui giornali e tantomeno in tele...rompono di piu Costanzo e la sua scimmiet...ehem....e la De filippi.

Lo yacht di Grillo e' un 15 mt. ancorato in Sardegna ove ha casa ed e' un0imbarcazione particolare...ecologica alimentata ad idrogeno; la sua casa e' una splendida villa a S.Ilario dotata di pannelli fotovoltaici per produrre energia senza inquinare...l'auto ce l'ha..inquina...beh non se ne puo' fare a meno :wink:
Grillo aveva girato, con Rubbia, uno spot gratuitamente per pubblicizzare ipannelli fotovoltaici e invitare il popolo ad installarli con il contributo del governo....ma non e' stato mai mandato in onda....sapete com'e'..il petrolio etc etc... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da oh_baba il 17 giu 2005 12:32


Primus come le hai sapute tutte queste info?

da primus il 17 giu 2005 13:54


oh_baba ha scrittoPrimus come le hai sapute tutte queste info?


Lo dice lui nei suoi spettacoli

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da oh_baba il 17 giu 2005 13:55


Speriamo che siano vere! :lol:

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron