Luca75 ha scrittoOggi stavo cercando un ristorante aperto.. Impresa rara.
Luca75 ha scrittoOggi stavo cercando un ristorante aperto.. Impresa rara. Tra i candidati esclusi, mi sono ritrovato sul sito internet del Ratanà.... carta di vini veramente "simpatica" e con giusti ricarichi . Tra l'altro quelli di alto livello , esempio Chateau D'Ampuis di Guigal (150 Euro) , Echezaux e Clos Vougeot di Domain Gros (150 Euro) , Valpolicella Dal Forno (110 euro) con ricarichi davvero contenuti , quasi da prezzo da enoteca . Poi una bella scelta , tutti i vini di Ar.Pe.Pe , buona varietà anche di esteri poco usuali e interessantissimi ... mò un giretto ...
Guardate che bella carta dei vini: divertente, ampia, molte chicche con buon rapporto q/p. Rara.
Che ne dite?
http://www.ratana.it/cartavini.pdf
scogghi ha scrittoLuca75 ha scrittoGossip: un'amica mi ha detto che "pare" il ristorante sia di proprietà di Albanese, il comico.. Risulta?
Confermo
Luca75 ha scritto
@Primus: sei un eroe a tenere aperto. E poi dicono che non fate vita dura!. A Milano ho fatto passare 15 numeri prima di trovare aperto "La Lisca"... Peccato essere finito lì.. 'Na ciofeca...
primus ha scrittoLuca75 ha scritto
@Primus: sei un eroe a tenere aperto. E poi dicono che non fate vita dura!. A Milano ho fatto passare 15 numeri prima di trovare aperto "La Lisca"... Peccato essere finito lì.. 'Na ciofeca...
boh non è una questione di esser eroi, ma di mutuo da pagare poi non capisco perchè si debba fare 15 gg di ferie in sto periodo...boh...ha ragione berlusconi quando dice chi in Italia si fanno troppe ferie rispetto al resto del mondo.....non so se a Parigi o Londra i ristoranti son tutti chiusi 15 gg come a milano.... ...evidentemente tutte le lamentele di crisi ecc. son palle....se uno è in crisi sta aperto sempre, altro che settimana bianca.....e cmq io sto lavorando bene in questi giorni....domenica scorsa non volevo aprire ma il telefono squillava di continuo... ...