maxb. ha scrittoio mi sto domandando invece che senso possa avere ordinare una bottiglia da 450 euro in un ristorante dove al massimo,mangiando proprio tutto, si possono spendere meno di 55 euro a testa, mi riferisco al locale che ho appena recensito, dove in carta vini ho visto un etichetta di quel prezzo
nebbiolo75 ha scrittomaxb. ha scrittoio mi sto domandando invece che senso possa avere ordinare una bottiglia da 450 euro in un ristorante dove al massimo,mangiando proprio tutto, si possono spendere meno di 55 euro a testa, mi riferisco al locale che ho appena recensito, dove in carta vini ho visto un etichetta di quel prezzo
qui si apre una bella questione. Ora, finché è un'etichetta passi, ma io ho trovato diversi locali dove mangi con 35 euro e all'interno hanno etichette da 180/200 euro....
Mi sembra che ti vesti con i vestiti dell'Oviesse e ti metti le scarpe Tod's ....
Parakarro ha scrittoragionamento un po' banalotto e da "milanes"...
nebbiolo75 ha scritto Era per dire che ci accozza poco, che ha poco senso in locali dove si mangia con 30 euro (non ho detto che si mangia male) avere vini da 300 euro.
....
Yoda ha scrittonebbiolo75 ha scritto Era per dire che ci accozza poco, che ha poco senso in locali dove si mangia con 30 euro (non ho detto che si mangia male) avere vini da 300 euro.
....
Beh... negli stellati da 200 € trovi bottiglie da 2.500..
Mi pare che la proporzione sia ampiamente rispettata...
E poi.. se qualcuno vuole pranzare con un piatto di casouela e accompagnarlo con un Clos du Mesnil... non vedo cosa ci sia di male...
nebbiolo75 ha scrittoYoda ha scrittonebbiolo75 ha scritto Era per dire che ci accozza poco, che ha poco senso in locali dove si mangia con 30 euro (non ho detto che si mangia male) avere vini da 300 euro.
....
Beh... negli stellati da 200 € trovi bottiglie da 2.500..
Mi pare che la proporzione sia ampiamente rispettata...
E poi.. se qualcuno vuole pranzare con un piatto di casouela e accompagnarlo con un Clos du Mesnil... non vedo cosa ci sia di male...
Accorpando i discorsi che ho fatto, PER ME un vino non può costare quelle cifre. Se c'è chi lo fa è quella la persona 'banalotta milanese', non io.