Sondaggio concluso il 04 ott 2013 19:43
65%
Si
30%
No
5%
Si tranne le feste comandate
Voti totali : 20
fulvia ha scrittoFavorevole...basta che non sia il Grandessert di Gancia
santippe28 ha scrittoSempre personalmente mai e poi mai mi porterei il vino da casa , nemmeno se si trattasse della mia Bonardina mossa preferita , non essendo amante del vino , non mi peserebbe pasteggiare senza .
ortarsi il vino al ristorante significa poter condividere con altri qualche bottiglia importante che hai a casa magari da anni oppure condividerla con chi te l'ha regalata. insomma si beve qualcosa di speciale in un'occasione speciale, non una forma di taccagneria, e a me fa piacere.
fulvia ha scrittoVedi che ti sei risposto da solo?.... Non mi porti il Grandessert Gancia ma un Selosse o un Borgogna se vuoi portarti il vino da casa...
primus ha scrittofulvia ha scrittoVedi che ti sei risposto da solo?.... Non mi porti il Grandessert Gancia ma un Selosse o un Borgogna se vuoi portarti il vino da casa...
il mio era un punto di vista da cliente. io personalmente porterei bottiglie particolari. da ristoratore se mi chiedi il permesso e non ti porti dietro qualcosa che ho in carta, puoi anche portarti l'asti cinzano. cazzo mi frega.....
ma... hai capito o vengo li?
fulvia ha scritto
Allora quando scrivi dividi le opinioni da CLIENTE da quelle da RISTORATORE così che possa rispondere ad uno o all'altro...... adesso chi parla? Dr. Jeckyll o Mr. Hyde?......
grama ha scrittoBeh ,il vino che mi bevo è il vino che mi produco , si può dire scegliendo grappolo a grappolo ,sono quindi convinto che dal punto di vista sicurezza meglio di così non si possa bere .
capohog ha scrittoIo preferisco portarmi il vino a casa dal ristorante...!!!