Mauro1980 ha scrittoSpulciando qualche articolo su testate e siti autorevoli (doctorwine, chablis.fr, vins-bourgogne.fr) si legge di abbinamenti quali ostriche, frutti di mare, coquilles, escargots,
scogghi ha scritto...se si va sul pesce , almeno 50 il budget, ma col crudo buono più verso i 60...Mauro1980 ha scrittoSpulciando qualche articolo su testate e siti autorevoli (doctorwine, chablis.fr, vins-bourgogne.fr) si legge di abbinamenti quali ostriche, frutti di mare, coquilles, escargots,
Con 40 euro di budget
BUZZY ha scrittoRagazzi andiamo da Rinco io settimana scorsa sono rientrato alle 3 e mezzo e poi per il pesce di qualità bisogna spendere di più sennò non vale veramente la pena...giusto... un pò per uno: la prossima tocca a noi tornare a tarda notte. Ripeto: l'abbinamento di Champagne e "grandi" Chablis con verdure elaborate, carni bianche, primi conditi sempre con carni bianche &C non è peregrino . Se opportunamente stimolati, sono sicuro che Rinco e la splendida sorellina sapranno elaborare una proposta all'altezza...
BUZZY ha scrittoRagazzi andiamo da Rinco io settimana scorsa sono rientrato alle 3 e mezzo e poi per il pesce di qualità bisogna spendere di più sennò non vale veramente la pena
Un menu di 4 portate condiviso col gestore, non dovrebbe costare molto più di quello proposto (si potrebbe fare 50€) evitando ovviamente i frutti di mare più cari come certi crostacei.
Si può coniugare qualità ed un prezzo ragionevole ad esempio con calamari, cozze, seppie, vongole , anche un paio di ostriche ecc...
BUZZY ha scrittoSe avete voglia posso chiedere la disponibilità a Serenella Medone di Al solito Posto di Bogliasco per me una grande cuoca e anche molto disponibile con €50 riesco quasi sicuramente a far preparare un ottimo menù con crudo, gamberi di Santa, ostriche ecc.
BUZZY ha scrittoSe avete voglia posso chiedere la disponibilità a Serenella Medone di Al solito Posto di Bogliasco per me una grande cuoca e anche molto disponibile con €50 riesco quasi sicuramente a far preparare un ottimo menù con crudo, gamberi di Santa, ostriche ecc.
fulvia ha scritto[Un menu di 4 portate condiviso col gestore, non dovrebbe costare molto più di quello proposto (si potrebbe fare 50€) evitando ovviamente i frutti di mare più cari come certi crostacei.
Si può coniugare qualità ed un prezzo ragionevole ad esempio con calamari, cozze, seppie, vongole , anche un paio di ostriche ecc...
e come dessert? ...una fetta di culo spalmata di nutella?
Mauro1980 ha scritto@altri, milanesi in primis, ma non solo, se vi va, possiamo fare un po di car sharing, incontrarci in qualche punto conveniente ad entrambi e condividere il mezzo.
BUZZY ha scrittoSe interessa Serenella mi ha dato l'ok, budget 50€ e vi assicuro che la ragazza ci sa fare
manufood ha scritto perché si arriva verso la fine (a volte al secondo altre al dolce) senza più fame [a La Bussola c'era almeno un piatto di troppo - in my humble opinion].
zimmerman ha scrittoPiano con le mezze razioni Naturalmente per me Bogliasco va benissimo.