inappetente ha scritto...dai, cerchiamo di rivitalizzare la dormienza: ho dato un occhio in cantina e proponevo:
- 3 Champagne di Maisons : Dom Perignon 2004 - Ferrari Giulio Riserva del Fondatore 2002 - X da decidere per qualche suggerimento ( io avevo in cantiere , da scegliere eventualmente hilipponnat Clos de Goisses 2003 - Bollinger Grande Année 2004 - Deutz Millesimato - un millesimato fra Veuve Clicot, Tattinger , Perrier Jouet , Charles H.)
- 3 Récoltants : attizzante il trittico dei Beaufort (André - Herbert - Marcelin) ma anche il trittico Laherte- Bereche- Noelle Ledru . Qui , comunque, si cade sempre in piedi e ogni richiesta è lecita (compatibilmente con un budget alto ma non infinito) ...
- 3 Chablis Premiers : i tre grandissimi , Ravenau- Dauvissat - Billaud Simon , magari maturi per vedere l'effetto che fa...
- 3 Chablis Grand Cru : o una panoramica del top dei Cru, "Les Clos" (Duplessis - Bessin - Droin) oppure una panoramica dei Grands Cru più significativi (Les Clos sicuramente ma da scegliere fra Valmur, Vaudesir, Blanchot ....)
Varie ed eventuali asolutamente tenendo conto di richieste e "desiderata" , come al solito, perchè il budget, se approvato dal consiglio di amministr...ahe... dai presenti, ci dà spazio al divertimento e approfondimento...
inappetente ha scritto"orrore" è proprio il termine che mi stava uscendo dalla tastiera...
johnleg ha scritto...le proposte effettuate sono tutte compatibili con il budget, quindi...inappetente ha scritto...dai, cerchiamo di rivitalizzare la dormienza: ho dato un occhio in cantina e proponevo:
- 3 Champagne di Maisons : Dom Perignon 2004 - Ferrari Giulio Riserva del Fondatore 2002 - X da decidere per qualche suggerimento ( io avevo in cantiere , da scegliere eventualmente hilipponnat Clos de Goisses 2003 -
non faccio le solite premesse......... e dico : a me piacerebbe il Philipponnat .
- 3 Récoltants : attizzante il trittico dei Beaufort (André - Herbert - Marcelin) ma anche il trittico Laherte- Bereche- Noelle Ledru .
il trittico beaufort non l'ho mai assaggiato . Non mi dispiacerebbe
Qui , comunque, si cade sempre in piedi e ogni richiesta è lecita (compatibilmente con un budget alto ma non infinito) ...
Si era detto 70 euro , giusto ?
inappetente ha scritto...che dite, iniziamo a contarci?
- Io
...
inappetente ha scrittoinappetente ha scritto...che dite, iniziamo a contarci?
- Io
...
..oeh... chiaramente con calma e senza forzare la mano...
capohog ha scrittoa proposito, mi hanno regalato una boccia di vino georgiano Rkatsiteli "Uroebi" 2011 (non chiedetemi la pronuncia ), l'uniche boccie di vini georgiani bevute erano dei rossi dolci.
Questo dovrebbe essere un bianco secco macerato in anfora...il produttore parrebe bravo, non lo conosco.
Lo porto il 5 per assaggiarlo assieme se vi va!
capohog ha scrittoinappetente ha scrittoinappetente ha scritto...che dite, iniziamo a contarci?
- Io
...
Inappy
Capohog
Donata...
proviamo con una seduta spiritica?
inappetente ha scrittocapohog ha scrittoinappetente ha scrittoinappetente ha scritto...che dite, iniziamo a contarci?
- Io
...
Inappy
Capohog
Donata...
proviamo con una seduta spiritica?
Inappy
Capohog
Donata...
johnleg
Mauro 1980 (da confermare)
Perbacco (da confermare)
Charlye One
Charlie One +1