inappetente ha scritto...a questo punto, per non andare alle calende direi 22 Gennaio : in caso di neve abbondante , sopra i 28 cm, vedremo eventualmente il 29 . Con Capoh, quindi:
- Io
- Capoh
- Capoh + 1
- Zimmermann
- Johnleg
- Buzzy
- Buzzyna
- Mauro?
- Charlye?
- Perbacco?
- Altri?
OK !
Confermo e questa volta mi permetto di fare qualche richiesta
Che passerà il vaglio dei più esperti
Miami : sembra che un certo "Vinogodi" ne abbia assaggiati diversi . Risparmiando su qualche altra bottiglia , non potremmo assaggiare il Merlot ( l'annata più "accessibile" per possibilità di trasporto e per prezzo) , e il Rosso Miani :
"Rosso integro, senza cedimenti, impressionante. Il naso rimanda alla confettura di ciliegie, alla marasca, alla carne grigliata. Molto bello nell’insieme. La bocca di grande spessore, ricca, morbida e stimolante. Bellissimo bicchiere tenuto conto che, pur essendo all’apice, ha ancora diversi anni davanti a sé. "
Poi (stasera il "banale " Muller Thurgau 2014 Cavit , mi ha dato una certa euforia ) che so : qualche altro Merlot Italiano . Ne ricordo uno (ovviamente la mia memoria il nome lo ha messo nel dimenticatoio ) che abbiamo già assaggiato in compagnia . Era toscano .
E magari lasciar perdere gli Champagne e partire con dei Riesling con partita persa in partenza da quelli italici versus francesi e tedeschi ?
Per finire con due moscati !
Ad maiora
Buona notte a tutti