silbusin ha scrittose prendi un vino pastorizzato, da bersi o utilizzarsi nel breve, non c'è differenza tra tetrapack e vetro con tappo a vite.
per non essere "pettinata" dal Giurì la pubblicità del Tavernello è molto attenta a quello che dice: bisognerebbe parlare di vino però
Macs ha scrittoQuando vedo il Tavernello, specialmente confezionato nei cartoncini tipo i succhi di frutta della mia infanzia, mi sovviene sempre un'idea: e se lo comprassi non per berlo ma per usarlo in cucina?
Il TetraPack piccolino è comodo in frigo e comodo da usare mentre si spadella, la qualità del vino per sfumare un sugo o altro non deve necessariamente essere elevatissima visto che, evaporando quasi tutto, non influenza particolarmente la preparazione.
Che dite, sarebbe una stupidata?
Macs ha scrittoQuando vedo il Tavernello, specialmente confezionato nei cartoncini tipo i succhi di frutta della mia infanzia, mi sovviene sempre un'idea: e se lo comprassi non per berlo ma per usarlo in cucina?
Il TetraPack piccolino è comodo in frigo e comodo da usare mentre si spadella, la qualità del vino per sfumare un sugo o altro non deve necessariamente essere elevatissima visto che, evaporando quasi tutto, non influenza particolarmente la preparazione.
Che dite, sarebbe una stupidata?
twentyfive ha scrittoMacs ha scrittotwentyfive ha scrittodipende! se prepari un risotto al barolo con il tavernello non e' una stupidata, e' una vera c.....
Senti, ma tu sei così di natura o prendi delle supposte?
sono cosi' di natura. E in natura niente mi entra da quella parte! E' una strada a senso unico...in uscita
alberto ha scritto...partendo dal tavernello...
Abbiamo svuotato una bottiglia di bardolino e l'abbiamo riempita di tavernello, e poi tutti insieme
in mensa l'abbiamo stappata... Domanda: quanti di voi si accorgerebbero dello scherzo?