Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
170 messaggiPagina 6 di 9
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

da inappetente il 22 nov 2010 13:14

calvin ha scrittoVabbé ma noi mica siamo in oltrepò!!!

Piuttosto, se è vera la previsione che hai visto (io ne ho viste altre due e solo una da neve, ma al sabato sera) diventa a rischio il pranzo del giorno dopo, che alcuni di noi faranno a Santa Giuletta.
... anch'io oggi ho internettato qualche previsione contrastante .Tanto , suonato come sono, in ogni caso ci sarò come spero tutti gli altri , che sono più vicini . Il problema , in ogni caso , è il ritorno notturno ... vedèm ...

da calvin il 22 nov 2010 13:44

Al massimo potrai dormire in macchina, con Capohog e Silbusin al parcheggio che c'è più avanti.... 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 22 nov 2010 14:13

calvin ha scrittoAl massimo potrai dormire in macchina, con Capohog e Silbusin al parcheggio che c'è più avanti.... 8) 8)

Invidioso eh!?! 8)

96 cubic inch of good vibs

da Yoda il 22 nov 2010 17:52

Ed ecco il menu' di venerdi' sera....

-Tortino di fonduta, il nostro prosciutto cotto e funghi chiodini
-Cotechino con spinaci in crosta di sfoglia con cappuccino di patate

.....................................

-Minestra di pasta e lenticchie

......................................

-Maialino da latte arrostito con verze e lenticchie

......................................

-Grana e pere

........................................

-Tortino di cioccolato e pere con gelato alla crema

-Caffe'

A venerdi' 8) :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da inappetente il 22 nov 2010 20:33

Yoda ha scrittoEd ecco il menu' di venerdi' sera....

-Tortino di cioccolato e pere con gelato alla crema

A venerdi' 8) :lol:
... questo mi preoccupa assai con l'abbinamento con il Moscadello di Montalcino . Ci vorrebbe un Ala o un Barolo Chinato o un Banjuls , la forza del cioccolato il Moscadello se lo magna in quattro e quattrotto .
Innanzitutto di bocce di Moscadello ne porto due , la beva quando è freddo è compulsiva e penso che tutti gradiranno 'na razione finale piacevolmente abbondante . Poi ... ho aggiunto una boccia alla batteria finale "vintage" , tanto per divertirsi ulteriormente . Poi ... moh vediamo 8)

da inappetente il 22 nov 2010 20:43

... comunque qualche variazione dall'elenco iniziale , mi accorgo che c'è stato ... senz'altro in meglio :
- Il Fiano innanzitutto : assaggiati una decina ultimamnete , ho scelto il migliore ... e non è quello in elenco iniziale 8)
- Ho aggiunto una batteria di Vintage targata 1998 ... e non certo banali : un Sagrantino , un Supertuscan e un ... Superveneto di cui si è parlato in questo thread , magari a qualcuno è venuto voglia di assaggiarlo , nel frattempo , e perchè mai privarsi di scienza e conoscenza...

da johnleg il 22 nov 2010 23:22

inappetente ha scritto... moh venerdì è prevista neve in Oltrepò Pavese ... a questo punto direi : che culo... :evil:

:D FANTASTICO !!

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da johnleg il 22 nov 2010 23:23

inappetente ha scritto... comunque qualche variazione dall'elenco iniziale , mi accorgo che c'è stato ... senz'altro in meglio :
- Il Fiano innanzitutto : assaggiati una decina ultimamnete , ho scelto il migliore ... e non è quello in elenco iniziale 8)
- Ho aggiunto una batteria di Vintage targata 1998 ... e non certo banali : un Sagrantino , un Supertuscan e un ... Superveneto di cui si è parlato in questo thread , magari a qualcuno è venuto voglia di assaggiarlo , nel frattempo , e perchè mai privarsi di scienza e conoscenza...

:D ANCORA PIU' FANTASTICO

due muovono l'anima

da johnleg il 22 nov 2010 23:25

johnleg ha scritto[quote="inappetente

Dimenticavo : se il superveneto è di Quintarelli.......SUPERFANTASTICO !

due muovono l'anima

da Zolletta il 23 nov 2010 08:26

johnleg ha scritto
johnleg ha scritto[quote="inappetente

Dimenticavo : se il superveneto è di Quintarelli.......SUPERFANTASTICO !

Ma potrebbe essere il dal forno! :-)

da inappetente il 23 nov 2010 17:01

... sembra che anche da Yoda ci sia una sorpresa . Mi sa che cominci a diventare una seratina interessante ...
PS: confermata neve mista a pioggia . Muniamoci di santa pazienza : le 4 ruote motrici a qualcosa dovranno pur servire , oltre a non andare contro un platano in curva a gomito a 150 all'ora... 8)

da rinco il 23 nov 2010 17:28

consultando le previsione di "libero",non e' prevista neve ne venerdi,ne sabato,anzi..

da scogghi il 23 nov 2010 17:35

A che ora ci troviamo :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Yoda il 23 nov 2010 19:58

scogghi ha scrittoA che ora ci troviamo :?:

20.30 da Angiolino va bene a tutti? ( cosi' alle 21 siamo gia' tutti strafatti...)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Zolletta il 23 nov 2010 20:22

Yoda ha scritto

20.30 da Angiolino va bene a tutti? ( cosi' alle 21 siamo gia' tutti strafatti...)

Per me va bene!!

da luc83 il 23 nov 2010 20:44

Yoda ha scritto

dico solo una cosa...INVIDIAAAAAA!!!! maledetto lavoro!!!

da silbusin il 23 nov 2010 20:54

Per me va bene. Io dipendo però dal capo.

da BUZZY il 23 nov 2010 22:55

Ok

da Zolletta il 23 nov 2010 23:11

luc83 ha scritto
Yoda ha scritto

dico solo una cosa...INVIDIAAAAAA!!!! maledetto lavoro!!!

Fingiti malato, tanto alla cena ci saranno un paio di medici che possono firmarti il certificato... :lol:

da inappetente il 23 nov 2010 23:20

... mi raccomando bevete poco a mezzogiorno ...
PS: sia di aperitivo che di finale ho raddoppiato le bocce , non sia mai che contravveniamo al comandamento biblico non dando "da bere agli assetati" ...
PPS : saranno in tutto non meno di di 15-16 bocce , ma mica è obbligatorio scolarcele tutte fino all'ultima goccia ( anche se tutte verranno aperte): è solo una prima panoramica sugli "autoctoni" , quindi la bicchierata sarà seria e professionale :roll: ....

170 messaggiPagina 6 di 9
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Vai a