calvin ha scrittoVabbé ma noi mica siamo in oltrepò!!!... anch'io oggi ho internettato qualche previsione contrastante .Tanto , suonato come sono, in ogni caso ci sarò come spero tutti gli altri , che sono più vicini . Il problema , in ogni caso , è il ritorno notturno ... vedèm ...
Piuttosto, se è vera la previsione che hai visto (io ne ho viste altre due e solo una da neve, ma al sabato sera) diventa a rischio il pranzo del giorno dopo, che alcuni di noi faranno a Santa Giuletta.
Yoda ha scrittoEd ecco il menu' di venerdi' sera....... questo mi preoccupa assai con l'abbinamento con il Moscadello di Montalcino . Ci vorrebbe un Ala o un Barolo Chinato o un Banjuls , la forza del cioccolato il Moscadello se lo magna in quattro e quattrotto .
-Tortino di cioccolato e pere con gelato alla crema
........................................
A venerdi'
inappetente ha scritto... comunque qualche variazione dall'elenco iniziale , mi accorgo che c'è stato ... senz'altro in meglio :
- Il Fiano innanzitutto : assaggiati una decina ultimamnete , ho scelto il migliore ... e non è quello in elenco iniziale
- Ho aggiunto una batteria di Vintage targata 1998 ... e non certo banali : un Sagrantino , un Supertuscan e un ... Superveneto di cui si è parlato in questo thread , magari a qualcuno è venuto voglia di assaggiarlo , nel frattempo , e perchè mai privarsi di scienza e conoscenza...
scogghi ha scrittoA che ora ci troviamo
luc83 ha scrittoYoda ha scrittoscogghi ha scrittoA che ora ci troviamo
20.30 da Angiolino va bene a tutti? ( cosi' alle 21 siamo gia' tutti strafatti...)
dico solo una cosa...INVIDIAAAAAA!!!! maledetto lavoro!!!