...riassumendo :
- Domani sera da Rinco a Carbonara
-
Ore 20,30 l'inizioPS: i vini saranno tanti così come noi saremo tanti, quindi per veloci che siamo , difficilmente la serata durerà meno di due ore e mezza- 3 ore causa proprio il numero di batterie e il numero di persone da servire. Chiedo quindi la massima puntualità; vorrei essere a tavola a quell'ora , visti i chilometri che ci separano alcuni dalle proprie abitazioni , quindi se anche il "ritrovo" fosse alle 20,20 , sarebbe meglio. Io sarò a Carbonara molto prima (ore 19,00) per mettere tutti i vini bianchi alla giusta climatizzazione ( anche se li metterò a 10,6 gradi già da giovedì e li trasporterò in appositi contenitori) ed aprire i vini rossi preventivamente. Avevo pensato pure di feramrmi a dormire, ma purtroppo ho un impegno di lavoro il giorno dopo, quindi mi aspetta anche una "mezza" levataccia sabato mattina. Ringrazio, chiaramente, anticipatamente.
- Tre (3) bicchieri al seguito
- Contributo vini : 60 Euro. Contributo cibo : 40 Euro (questi dati già condivisi e concordati preventivamente all'organizzazione)
- Abbigliamento : informale o come cazzo uno vuole
... i tacchi 12 non sono obbligatori.
- Trucco per le signore : facoltativo . Per i signori ... obbligatorio