inappetente ha scritto...scrivo da un celklulare , mò vedo cosa salta fuori... OK 27 settembre, dissimo, con i Lambruschi già espressi. Location a brevissimo, stiamo trattando io e Mauro . Anche qui duopo l'elenco, please...
franferrari ha scrittoScusate la mia ingenuità, ma essendo la mia prima bicchierata chiedo per non fare gaffes: mi porto un calice vero? Uno solo?..l'organizzaione è un pò da decidere, in quanto impegnati con la "birrierata" . Non è detto che se ci troviamo bene, non la facciamo allo stesso agriturismo, tra l'altro specializzato in piatti tipici parmigiani e "agresti" , complemento ideale per il Lambrusco. Comunque i bicchieri saranno almeno 3 a testa da portarci da casa, in questo caso, perchè ogni bevitore ha le sue esigenze e le batterie , 4, appunto da tre , corrispondenti ai campioni di ogni area (Mantova, Reggio Emilia, Parma e Modena). Con gli amici gamberisti quello dei bicchieri portati da casa è quasi un assioma, per ogni tipologia di vino, in quanto ognuno customizza le proprie esigenze sensoriali legate alla tipologia di bicchiere. In questo caso, consiglio un bicchiere medio, da vini bianchi, perchè il Lambrusco non necessita di grandi volumi per svolgere il corredo aromatico, invero non solenne, di cui si capacita...
Requisiti particolari o vado a cognizione mia?
Giusto per organizzarmi.
Grazie
inappetente ha scrittofranferrari ha scrittoScusate la mia ingenuità, ma essendo la mia prima bicchierata chiedo per non fare gaffes: mi porto un calice vero? Uno solo?..l'organizzaione è un pò da decidere, in quanto impegnati con la "birrierata" . Non è detto che se ci troviamo bene, non la facciamo allo stesso agriturismo, tra l'altro specializzato in piatti tipici parmigiani e "agresti" , complemento ideale per il Lambrusco. Comunque i bicchieri saranno almeno 3 a testa da portarci da casa, in questo caso, perchè ogni bevitore ha le sue esigenze e le batterie , 4, appunto da tre , corrispondenti ai campioni di ogni area (Mantova, Reggio Emilia, Parma e Modena). Con gli amici gamberisti quello dei bicchieri portati da casa è quasi un assioma, per ogni tipologia di vino, in quanto ognuno customizza le proprie esigenze sensoriali legate alla tipologia di bicchiere. In questo caso, consiglio un bicchiere medio, da vini bianchi, perchè il Lambrusco non necessita di grandi volumi per svolgere il corredo aromatico, invero non solenne, di cui si capacita...
Requisiti particolari o vado a cognizione mia?
Giusto per organizzarmi.
Grazie
franferrari ha scrittoGrazie (della spiegazione innanzitutto), ne riparliamo prossimamente così mi attrezzo (solo per sapere cosa e quanto portare, per la "attrezzatura" non c'è problema una volta capito cosa serve)
Mauro1980 ha scrittoe se la lambruscata la facessimo all'Angiol d'oro?..ottima idea: abbiamo già 2 locations, decidiamo stasera...
Paltrinieri e duchessa già abbinati
scherzo vedrete voi il menù
calvin ha scrittoVabbè, rifacciamo le liste
01) Inappetente ????
02) Buzzy ????
03) Madame Buzzy ????
04) Calvin
05) Capohong
06) Manufood 1
07) Manufood 2 ???
08) Manufood 3 ???
09) Franferrari
10) Johnleg
xx) Zimmerman ???
xx) Mauro 1980 ???
E c'è Yoda che potrebbe venire (5 o 6?) in due...
johnleg ha scritto:) Io confermo .
Per il menu ci pensi tu , Inapp. , come da Angelo ?
Per l' ora di inizio direi che le 20.30 " elastiche " vanno benissimo .