calvin ha scrittoVorrei risolvere una incongruenza che si vede nella lista, giusto per contarci BENE
- Io
- CharlieOne
- Zimmermann
- Buzzy
- Buzzyna
- Mauro 1980 (mio autista ufficiale)
- Schoggy
- Capohog
- chef del ristorante
- Perbacco +1
- Perbacco + 2 (amica di Roma)
- Jhonleg
- Zimmerman +1
- Calvin
- Capohog +1
- Giovanni
- Scogghi +1
Quelli che vengono con uno o più ospiti sono segnati col loro nome e poi con il loro nome +1 (o +2) ossia l'ospite.
Perbacco NO! E' segnato solo con due "presenze".
Se la regola è mangione, mangione +1, mangione +2 manca Perbacco come presenza singola.
Il che, con l'ospite di scogghi ci porta ad essere in 18
E' corretto?
Perbacco ha scrittoSpiedino di Lumache alle erbe aromatiche con pancetta affumicata e spinaci novelli
Mauro1980 ha scrittoPerbacco ha scrittoSpiedino di Lumache alle erbe aromatiche con pancetta affumicata e spinaci novelli
Se non sbaglio, dovrebbero essere molto simili a quelle mangiate alla Madia all'evento del mangione
zimmerman ha scrittoAnche al mio amico non piacciono,ma i forum a cosa servono se si usa gli mp?
calvin ha scrittoNessun problema, passo io col piattino....
johnleg ha scritto...godere della fiducia incondizionata degli amici, è stimolo senza pari ...inappetente ha scritto...fino a ieri ne contavo 16 , che è il massimo che sono arrivato come divisione di una boccia , anche se saranno tantissime. Dovrò superarmi ...
PUOI FARCELA !!!![]()
![]()
![]()
Perbacco ha scrittoVi chiedo di non dirmelo all'ultimo minuto che le lumache non vi piacciono, perchè altrimenti lo chef non è in grado di darvi un piatto sostitutivo.