corona ha scrittoYoda ha scrittocorona ha scrittoProprio questa sera ho aperto e "seccato" un BdB 100% pinot bianco.
In regalo un mio prezioso autografo a chi indovina nelle prossime 2 ore di che vino e di che produttore si tratta. .
Arunda Parlein???
Tra 2 ore saprai se hai vinto il prezioso manoscritto
Yoda ha scrittocorona ha scrittoYoda ha scrittocorona ha scrittoProprio questa sera ho aperto e "seccato" un BdB 100% pinot bianco.
In regalo un mio prezioso autografo a chi indovina nelle prossime 2 ore di che vino e di che produttore si tratta. .
Arunda Parlein???
Del tuo autografo frega poco... salvo che tu non lo voglia mettere su un rettangolino di carta variamente colorata che di solito distribuiscono le banche....
scogghi ha scrittoNon si è sul forum per fare esami ma non si può neanche pensare di lanciare accuse ben precise facendo anche i nomi ed adirarsi se qualcuno replica. Il forum è pubblico ed ognuno si prenda le responsabilità di ciò che scrive, non si possono tirare le sciabolate e poi dire che ci si vuole rilassare
Infine cerchiamo anche di non dare appellativi sgradevoli
corona ha scrittoYoda ha scrittocorona ha scrittoYoda ha scrittocorona ha scrittoProprio questa sera ho aperto e "seccato" un BdB 100% pinot bianco.
Arunda Parlein???
Del tuo autografo frega poco... salvo che tu non lo voglia mettere su un rettangolino di carta variamente colorata che di solito distribuiscono le banche....
Dici così perchè sai di non aver indovinato.
Tra l'altro sei stato abbastanza offensivo a pensare che io beva Arunda.
Yoda ha scrittocorona ha scrittoYoda ha scrittocorona ha scrittoYoda ha scrittocorona ha scrittoProprio questa sera ho aperto e "seccato" un BdB 100% pinot bianco.
Arunda Parlein???
Dici così perchè sai di non aver indovinato.
Tra l'altro sei stato abbastanza offensivo a pensare che io beva Arunda.
Per quanto mi riguarda potresti anche bere a pranzo e cena del vino in brick della Ronco.... Quando mai ci siamo seduti a tavola confrontando quello che ognuno di noi beve???
Zolletta ha scritto[...nella Franciacorta, non stento a crederlo...
Ti piace il pinot bianco cazzo tuoi, a me no...
inappetente ha scrittoZolletta ha scritto[...nella Franciacorta, non stento a crederlo...
PS: ...di contro, vorrei farti sentire qualche vecchio Terlano oppure qualche variante in Alsazia, che so senza fare nomi, Allimand Laugner oppure Meyer Fonné. Certo , sia Trimbach che Faller ne fanno due incredibili, ma anche più prevedibili, dato il blasone...
inappetente ha scrittoZolletta ha scritto[...nella Franciacorta, non stento a crederlo...
PS: ...di contro, vorrei farti sentire qualche vecchio Terlano oppure qualche variante in Alsazia, che so senza fare nomi, Allimand Laugner oppure Meyer Fonné. Certo , sia Trimbach che Faller ne fanno due incredibili, ma anche più prevedibili, dato il blasone...
Zolletta ha scritto
Oibò, mio caro Corona
Quali sarebbero tante imprecisioni?
E di grazia in quale delle tante sedi rispondere?? Forse per strada??
In uno scontro vis a vis e a maniche slacciate??
Zolletta ha scrittoBen lungi da me essere lesivo, non mi sto tirando indietro, a ne Ca del Vent non piace e continuerà a non piacere a meno che non mi facciano assaggiare cose che mi faranno cambiare idea!
Anche tu hai leso l'immagine di Bellavista!