manufood ha scrittoinappetente ha scrittoripeto: l'ideale per una serata sono 12-14 persone. 15 con un pò di sforzo aumentando le bocce si può fare, ma anche 16. Oltre mi dite come si fa a dividere una bottiglia da 0,75? Forse non è stato letto ciò che scrissi: Magnum di tutto ciò che si vuol bere non è facile, così pure la doppia bottiglia, quindi proporrei di dividere in due la bicchierata, una venerdì 9 , l'altra venerdì 16, i presenti in elenco avranno pure una preferenza sulle due date. Non sono, personalmente, per le bicchierate stile degustazione promozionale del Vinitaly, oltre 20 persone è davvero ingestibile...
concordo.
io ed i miei 3 al seguito preferiremmo la data del 9 novembre.
BUZZY ha scrittoinappetente ha scrittojohnleg ha scrittoBUZZY ha scrittoAggiudicato BAROLATA a euro 60 come al solito e non se ne parli più......perfect...
Concordo !
Anche se so che Buzzy cambierebbe volentieri parere ! Sul budget intendo .
Però viste le pagine 5 e 6................eviterei di fare troppe proposte.
Magari ne parliamo a Carbonara e mettiamo in piedi una serata osè a 80/83 euro
Io per il Monfortino ci starei Sentiamo gli altri....(johnleg tanto poi ci sta non conta mica )
Zolletta ha scritto...tutto si può fare , ma mi sembra un pò fuori budget e fuori tema, tipologicamente...BUZZY ha scrittoinappetente ha scritto...johnleg ha scrittoBUZZY ha scrittoAggiudicato BAROLATA a euro 60 come al solito e non se ne parli più......perfect...
Concordo !
Anche se so che Buzzy cambierebbe volentieri parere ! Sul budget intendo .
Però viste le pagine 5 e 6................eviterei di fare troppe proposte.
Magari ne parliamo a Carbonara e mettiamo in piedi una serata osè a 80/83 euro
Io per il Monfortino ci starei Sentiamo gli altri....(johnleg tanto poi ci sta non conta mica )
Io oltre al Monfortino, proporrei una bolla strutturata ed intrigante per iniziare.... Tipo Un bel Substance di Selosse, dico per intenderci; Che ne dici inappetente? Sono fuori luogo??
calvin ha scrittommmbhé, non vorrei fare il disfattista, ma lo spostamento di una persona NON risolve il problema....infatti, la colpa è mia e me ne assumo la responsabilità di dipanare la matassa: semplice, due deg speculari , che vini eccellenti ce n'è, e rimandiamo ad altra data l'approfondimento con Monfo ed altri . Quindi ... rimane la distribuzione dei presenti. Due da dieci sono pochi, salvo gli amici di Yoda e Yoda non partecipino, ipotesi, a venerdì successivo, poi sulla suddivisione di altri ne parliamo...
Alla fine contando SOLO gli zoste siamo "almeno" 20 beventi (tutti per il 9)!!!!!
Spostandone uno non risolviamo il problema.
Ma il nodo centrale, secondo me, sono i 20 E in più, che a "quasi tutti" sembra andar bene. Ma così manufood non verrà, e la cosa mi spiace....
Mauro1980 ha scrittoSe venissero organizzate due serate, e ci fosse posto o il problema di non avere persone a sufficienza, mi piacerebbe partecipare ad una delle due date...alla seconda c'è posto a prescindere, ripeto, se siamo in venti o giù di lì facciamo una serata da sedici persone il 9 e finita lì, i rimanenti fra gli "eventuali" pronti a inserirsi. Nel caso più di 24 , ecco perchè aspetto una risposta da Yoda o Yoda + i suoi amici, la divisione in due serate è possibilissima (il 9 e il 16). Se vuoi aderire sei anche facilitato per il viaggio. Abitando vicini , vieni a casa mia e facciamo una macchinata unica, ti do un passaggio volentieri...