inappetente ha scritto salvo il figlio di Buzzy ... ...
Mauro1980 ha scrittoed io ingenuo credere che Zimmy sarebbe disceso fino al girone dei lambruschi, chissà in quale limbo s'è fermato, o forse ha trovato Beatrice anzitempo
Per Manu propongo invece 1000 vergate, scherzo devi giusto organizzare un evento coi 10 migliori hamburger d'Italia in un solo luogo, per le birre ci pensa qualcun altro, facile no?
Mauro1980 ha scrittoed io ingenuo credere che Zimmy sarebbe disceso fino al girone dei lambruschi, chissà in quale limbo s'è fermato, o forse ha trovato Beatrice anzitempo
Per Manu propongo invece 1000 vergate, scherzo devi giusto organizzare un evento coi 10 migliori hamburger d'Italia in un solo luogo, per le birre ci pensa qualcun altro, facile no?
manufood ha scrittoMauro1980 ha scrittoed io ingenuo credere che Zimmy sarebbe disceso fino al girone dei lambruschi, chissà in quale limbo s'è fermato, o forse ha trovato Beatrice anzitempo
meglio le 1.000 vergate!
anche perché già solo riunire i 10 migliori hamburger di Milano in un solo luogo che non sia la mia panza la vedo difficile!
zimmerman ha scrittoIn effetti sono impantanato in un limbo di insoddisfazione gastronomica da cui non riesco a liberarmi.In questo Settembre itinerante pseudo vacanziero con una trentina di ristoranti anche non male,Romano,Uliassi,L'Accanto,Il Cielo,etc.,ma non un momento di vero godimento edonista.Sarà che invecchio,sarà che si mangia sempre meno bene,non so,e per Beatrice ormai sono fuori tempo massimo.Unica consolazione...il vino è stato ,quasi,sempre meglio del cibo.Buona lambruscata a tutti.
Mauro1980 ha scrittozimmerman ha scrittoIn effetti sono impantanato in un limbo di insoddisfazione gastronomica da cui non riesco a liberarmi.In questo Settembre itinerante pseudo vacanziero con una trentina di ristoranti anche non male,Romano,Uliassi,L'Accanto,Il Cielo,etc.,ma non un momento di vero godimento edonista.Sarà che invecchio,sarà che si mangia sempre meno bene,non so,e per Beatrice ormai sono fuori tempo massimo.Unica consolazione...il vino è stato ,quasi,sempre meglio del cibo.Buona lambruscata a tutti.
Il Cielo di Ostuni?
Organizzare una degustazione di hamburger è quasi un utopia immagino, (forse Farinetti riuscirebbe a metterne assieme qualcuno) ma non nascondo mi piacerebbe partecipare.
Mauro1980 ha scrittoche invidia
A Ostuni ho mangiato al Porta Nova, location panoramica, servizio ineccepibile col figlio del cuoco-padrone maitre, ma la cucina è stata una mezza delusione nonostante ne parlassero molto bene
Che nostalgia però del Salento
Ti è piaciuto il Cielo?
calvin ha scrittoCerto... non lo sapevi?
Inappetente, ad ogni nuovo arrivato, regala un orologio al quarzo, precisissimo, sincronizzato sull'ora di Barolo...
fulvia ha scrittoMI sconvolgono le 20,37... Avete sincronizzato gli orologi come James Bond?
franferrari ha scrittoMenzione d'onore (che lo mette alla posizione 2.5) è il Parmense servito per terzo alla prima batteria, di cui ho dimenticato colpevolmente il nome... mi pare fosse Cavacabò ma chiedo assistenza...
Mauro1980 ha scrittofranferrari ha scrittoMenzione d'onore (che lo mette alla posizione 2.5) è il Parmense servito per terzo alla prima batteria, di cui ho dimenticato colpevolmente il nome... mi pare fosse Cavacabò ma chiedo assistenza...
il Marc'Aurelio, il biologico