calvin ha scrittoDetto da uno che ha la memoria più volatile di un tordo, NO!
Almeno per 30 secondi vorrei sapere quello che bevo...
Se sveliamo le bottiglie alla fine della giornata, manco riesco ad associare l'etichetta all'ultimo vino bevuto!!!!
zimmerman ha scrittoDa mangione : già solo il culatello del cognato vale il viaggio.
Mauro1980 ha scrittoBrescello è un simpatico paesino della bassa dove respirare la genuina atmosfera del paesino di campagna, ma nulla di più.
Mauro1980 ha scrittoPS i film di Peppone li ho visti, con tanto di amarcord paterno in sottofondo, mio papà ha fatto il collegio a Viadana e Brescello era il loro svago (a piedi era dura andare oltre) Sabbioneta merita molto di più.
calvin ha scrittoMauro1980 ha scrittoPS i film di Peppone li ho visti, con tanto di amarcord paterno in sottofondo, mio papà ha fatto il collegio a Viadana e Brescello era il loro svago (a piedi era dura andare oltre) Sabbioneta merita molto di più.
Quindi, ripeto, NON SEI CRESCIUTO con i film di Don Camillo e Peppone....
Li vicino ci potrebbe essere anche il Taj Mahal, ma Franferrari ed io andremo a Brescello...
franferrari ha scrittoConfermo Mauro, è puro valore affettivo.
Ma hai perfettamente ragione sul fatto che Sabbioneta sia un gioiello, ci sono stato svariate volte ed è sempre una bella gita.
A Brescello però potrei commuovermi pensando a Fernandel e alle grasse risate di mio nonno mentre lo guardavamo assieme... Taj Mahal? Pfff...
franferrari ha scrittoFatemi sapere che nel caso faccio la comanda.
franferrari ha scrittoDimenticavo, se volete essere pseudo tematici ho un pusher di colombe pasquali artigianali di circa 1Kg tempestate all'interno no da canditi ma da frutta sciroppata (sciroppata in casa dalla pasticceria stessa).
franferrari ha scrittoMa hai perfettamente ragione sul fatto che Sabbioneta sia un gioiello, ci sono stato svariate volte ed è sempre una bella gita.
A Brescello però potrei commuovermi pensando a Fernandel e alle grasse risate di mio nonno mentre lo guardavamo assieme... Taj Mahal? Pfff...
franferrari ha scrittoDimenticavo, se volete essere pseudo tematici ho un pusher di colombe pasquali artigianali di circa 1Kg tempestate
Fatemi sapere che nel caso faccio la comanda.
johnleg ha scritto...penso di aver afferrato il messaggio subliminale...franferrari ha scrittoDimenticavo, se volete essere pseudo tematici ho un pusher di colombe pasquali artigianali di circa 1Kg tempestate
Tu comanda che io ubbidisco !
P.S. Comunque ho cercato a lungo e in letteratura non esistono controindicazioni assolute all'associazione colomba-cannoncini alla crema.....
inappetente ha scrittojohnleg ha scritto...penso di aver afferrato il messaggio subliminale...franferrari ha scrittoDimenticavo, se volete essere pseudo tematici ho un pusher di colombe pasquali artigianali di circa 1Kg tempestate
Tu comanda che io ubbidisco !
P.S. Comunque ho cercato a lungo e in letteratura non esistono controindicazioni assolute all'associazione colomba-cannoncini alla crema.....