inappetente ha scrittoMauro1980 ha scrittoSe venissero organizzate due serate, e ci fosse posto o il problema di non avere persone a sufficienza, mi piacerebbe partecipare ad una delle due date...alla seconda c'è posto a prescindere, ripeto, se siamo in venti o giù di lì facciamo una serata da sedici persone il 9 e finita lì, i rimanenti fra gli "eventuali" pronti a inserirsi. Nel caso più di 24 , ecco perchè aspetto una risposta da Yoda o Yoda + i suoi amici, la divisione in due serate è possibilissima (il 9 e il 16). Se vuoi aderire sei anche facilitato per il viaggio. Abitando vicini , vieni a casa mia e facciamo una macchinata unica, ti do un passaggio volentieri...
Mauro1980 ha scritto...avrò tutti i vini al seguito immobilizzati, coibentati e avvolti peggio di una mummia egizia, quindi si va con la mia, se non ti spiace. Prima vediamo il dipanarsi dell'organizzazione, un pò di tempo per metterci d'accordo l'abbiamo...inappetente ha scrittoMauro1980 ha scrittoSe venissero organizzate due serate, e ci fosse posto o il problema di non avere persone a sufficienza, mi piacerebbe partecipare ad una delle due date...alla seconda c'è posto a prescindere, ripeto, se siamo in venti o giù di lì facciamo una serata da sedici persone il 9 e finita lì, i rimanenti fra gli "eventuali" pronti a inserirsi. Nel caso più di 24 , ecco perchè aspetto una risposta da Yoda o Yoda + i suoi amici, la divisione in due serate è possibilissima (il 9 e il 16). Se vuoi aderire sei anche facilitato per il viaggio. Abitando vicini , vieni a casa mia e facciamo una macchinata unica, ti do un passaggio volentieri...
A me vanno bene entrambe le serate, mettetemi nella casella che vi facilita l'organizzazione
Sono d'accordo a condividere l'auto risparmiamo ed inquiniamo meno, se preferisci andiamo con la mia
Zolletta ha scrittoTanto per andare un attimo in OT: a proposito di automobili, Inalpetente, non hai mai avuto problemi di etilometro????...toccandosi le palle, fino ad oggi mai, anche perchè bevo in maniera piuttosto sobria, checchè si possa pensare. Poi mi astengo da ogni commento, perchè tutte le volte che parlo...
inappetente ha scrittoZolletta ha scrittoTanto per andare un attimo in OT: a proposito di automobili, Inalpetente, non hai mai avuto problemi di etilometro????...toccandosi le palle, fino ad oggi mai, anche perchè bevo in maniera piuttosto sobria, checchè si possa pensare. Poi mi astengo da ogni commento, perchè tutte le volte che parlo...
PS: un aneddoto. Dopo decenni (tanti) di bevute memorabili, mai , dico mai, ho avuto la sventura di essere colpito dalla maledizione biblica i grandissime bottiglie tappate. Questa mia fortuna l'ho esplicitata una volta sul forum del Gambero Rosso, circa tre anni fa. Da allora, la successione disfighe coi tappi è diventata quasi mitica e la leggenda viene commentata in ogni sito web dedicata al vino (persino nell'ultima di domenica l'altra, addirittura un Richebourg di Madame Leroy... maison che mai, dico mai, mi ha dato problemi). OK, uno può dire , il tappo ci può sempre stare... ma se in rapida successione:
- 2 Echezaux DRC
- 1 Chambertin di Rousseau
- 1 Pingus
- 2 Vega Sicilia Unico
- 1 Krug Rosé
- 2 Chevaliers Montachet + 2 Batard Montrachet di Domain Leflaive
- 2 Cascina FRancia Conterno
- 1 Brunello di Soldera
- 1 Chablis Les Clos di Ravenau
... beh, insomma, c'è da andare davvero a farsi benedire, tenuto conto che i vini "maturi" da qualche anno in cantina non te li sostituiscono neppure ...
inappetente ha scrittoZolletta ha scrittoTanto per andare un attimo in OT: a proposito di automobili, Inalpetente, non hai mai avuto problemi di etilometro????...toccandosi le palle, fino ad oggi mai, anche perchè bevo in maniera piuttosto sobria, checchè si possa pensare. Poi mi astengo da ogni commento, perchè tutte le volte che parlo...
PS: un aneddoto. Dopo decenni (tanti) di bevute memorabili, mai , dico mai, ho avuto la sventura di essere colpito dalla maledizione biblica i grandissime bottiglie tappate. Questa mia fortuna l'ho esplicitata una volta sul forum del Gambero Rosso, circa tre anni fa. Da allora, la successione disfighe coi tappi è diventata quasi mitica e la leggenda viene commentata in ogni sito web dedicata al vino (persino nell'ultima di domenica l'altra, addirittura un Richebourg di Madame Leroy... maison che mai, dico mai, mi ha dato problemi). OK, uno può dire , il tappo ci può sempre stare... ma se in rapida successione:
- 2 Echezaux DRC
- 1 Chambertin di Rousseau
- 1 Pingus
- 2 Vega Sicilia Unico
- 1 Krug Rosé
- 2 Chevaliers Montachet + 2 Batard Montrachet di Domain Leflaive
- 2 Cascina FRancia Conterno
- 1 Brunello di Soldera
- 1 Chablis Les Clos di Ravenau
... beh, insomma, c'è da andare davvero a farsi benedire, tenuto conto che i vini "maturi" da qualche anno in cantina non te li sostituiscono neppure ...
inappetente ha scritto aspetto una risposta da Yoda o Yoda + i suoi amici...
maxb. ha scritto
ohibò! di preciso dove la fanno?
inappetente ha scritto...chiedo a Giuseppe di postare l'elenco con gli ultimi aggiornamenti e a Rinco di inviarmi il menu che lo metto confermando il layout delle bocce...
inappetente ha scritto...chiedo a Giuseppe di postare l'elenco con gli ultimi aggiornamenti e a Rinco di inviarmi il menu che lo metto confermando il layout delle bocce...
inappetente ha scritto...per ora siamo 18 giusti giusti... beventi...
manufood ha scrittoinappetente ha scritto...per ora siamo 18 giusti giusti... beventi...
SE ci saranno degli innesti io avrei un'altra persona interessata all'evento.
però visto che il 18 è il numero perfetto non voglio scombinare i piani quindi ripeto SE e SOLO SE.
fatemi sapere.