calvin ha scrittoVai, vai...
Noi a Brescello vogliamo SOLO dei "true believers"!
Questa la capisce solo franferrari
franferrari ha scrittoinappetente ha scrittojohnleg ha scritto...penso di aver afferrato il messaggio subliminale...franferrari ha scrittoDimenticavo, se volete essere pseudo tematici ho un pusher di colombe pasquali artigianali di circa 1Kg tempestate
Fatemi sapere che nel caso faccio la comanda.
Tu comanda che io ubbidisco !
P.S. Comunque ho cercato a lungo e in letteratura non esistono controindicazioni assolute all'associazione colomba-cannoncini alla crema.....
Io non ho capito uff...
manufood ha scrittofranferrari ha scrittoinappetente ha scrittojohnleg ha scritto...penso di aver afferrato il messaggio subliminale...franferrari ha scrittoDimenticavo, se volete essere pseudo tematici ho un pusher di colombe pasquali artigianali di circa 1Kg tempestate
P.S. Comunque ho cercato a lungo e in letteratura non esistono controindicazioni assolute all'associazione colomba-cannoncini alla crema.....
Io non ho capito uff...
Fran tu non devi capire, devi comandare!
inappetente ha scrittomanufood ha scrittofranferrari ha scrittoinappetente ha scrittojohnleg ha scritto...penso di aver afferrato il messaggio subliminale...franferrari ha scrittoDimenticavo, se volete essere pseudo tematici ho un pusher di colombe pasquali artigianali di circa 1Kg tempestate
Io non ho capito uff...
Fran tu non devi capire, devi comandare!
...nel senso che non sono incompatibili le due cose: da golosoni come sono, i Mangioni, vogliono sia uno che l'altro, senza girarci attorno ...
inappetente ha scritto...per domenica , riassumendo l'ultima volta perchè in tanti "vergini" di Bue House:
- se possibile , puntuali ( 12,32). E' più difficile gestire , da solo, il mangiare per 11 che, chiaramente , sedersi al ristorante
- Tre bicchieri "medi" da vino bianco più due, se possibile, di tipo "ISO" per le ultime categorie, quelle di superdolci che saranno mezze bottiglie ... ce la faremo, vedrete...
- Il line up completo comprende
APERITIVI: Riserva del Fondatore Giulio Ferrari 2002 + Champagne se la sete è davvero tanta
a) Battreria da 3 dei top alsaziani
b) batteria da 3 di top tedeschi
c) Egon Muller da solo come stacco
d) due Auslese in bottiglia da 0,75 (uno relativamente giovane, uno di 20 anni)
e) Il Vendage Tardive di Faller (1/2 bottiglia)
f) Un Beerenauslese da 0,75
g) Due Eiswein da 0,375
h) Un Trockenbeerenauslese da 0,375
FINALE : Sfursat di almeno 20 anni
Quindi saranno poche bottiglie , circa 14 da 0,75 + 4 da 0,375 ... 'na miseria... fortuna è che le cantinette sono a portata di mano e ogni integrazione per scienza e conoscenza possibili...
MENU:
- Il polipo ce l'ho... mò lo imbutisco e ci facciamo l'entrée con le bolle
- Il Salmone è in arrivo: il tempo di ricoprirlo di aneto per un giorno ed affumicarlo ed è pronto...
- Il petto d'anatra mi arriva giovedi mattina e lo metto subito in travaglio nella cameretta d'affumicatura: sabato sera è pronto e domenica sull'affettatirice, anche se preferisco tagliarlo a coltello.
- Il Culatello è pronto, devo solo metterlo "a bagno" nella malvasia per 3 gg ... salame e pancetta steccata non c'è bisogno di niente, sono già appesi in cantina.
- La verticale di Parmigiano di 4 annate (24 - 36 - 50 e 60 mesi) la ritiro sabato, dove farò un ... preassaggio all'apertura delle forme .
- Gorgonzola Naturale già ordinato e lo ritiro sabato pure lui,assieme agli altri erborinati .
- Formaggio di fossa (una formetta di 6 mesi fuori dalla fossa e di 9 mesi dalla messa in fossa) già pronto
- I cannoncini ci penso io, rammento chi deve portare l'altro dolce per lo shock glicemico dei presenti...
inappetente ha scritto- se possibile , puntuali ( 12,32). E' più difficile gestire , da solo, il mangiare per 11 che, chiaramente , sedersi al ristorante
calvin ha scrittoinappetente ha scritto- se possibile , puntuali ( 12,32). E' più difficile gestire , da solo, il mangiare per 11 che, chiaramente , sedersi al ristorante
Se serve una mano, franferrari ed io possiamo arrivare un po' prima ed aiutarti. Certo c'è il rischio che noi due ci si faccia prendere dalla foga e si parta con dei sondaggi a campione, per testare i piatti: non vorremmo che sulla tavola arrivi qualcosa di qualità men che eccezzionale.
Se l'indirizzo lo prende francesco, poi ci allineeremo non due.
calvin ha scrittoinappetente ha scritto- se possibile , puntuali ( 12,32). E' più difficile gestire , da solo, il mangiare per 11 che, chiaramente , sedersi al ristorante
...Se serve una mano, franferrari ed io possiamo arrivare un po' prima ed aiutarti.. .
Mauro1980 ha scrittolol
14 bottiglie in 11, meno male che il grado alcolico dei Riesling non è elevato, altrimenti capotterei.
Opterei per una sola bottiglia di aperitivo, beviamo già fin troppo, ma è giusto anche gli altri dicano la loro.
Tra l'altro mi sembra non abbiamo mai bevuto il Giulio 2002, è di sboccatura recente?
inappetente ha scrittoMauro1980 ha scrittolol
14 bottiglie in 11, meno male che il grado alcolico dei Riesling non è elevato, altrimenti capotterei.
Opterei per una sola bottiglia di aperitivo, beviamo già fin troppo, ma è giusto anche gli altri dicano la loro.
Tra l'altro mi sembra non abbiamo mai bevuto il Giulio 2002, è di sboccatura recente?
... pochi mesi...
PS: OK per solo il Giulio...
inappetente ha scrittocalvin ha scrittoinappetente ha scritto- se possibile , puntuali ( 12,32). E' più difficile gestire , da solo, il mangiare per 11 che, chiaramente , sedersi al ristorante
...Se serve una mano, franferrari ed io possiamo arrivare un po' prima ed aiutarti.. .
... uno chef non vuole impiastri fra i piedi : come farebbe a rimettere nel piatto il cibo che cade per terra?...