Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
252 messaggiPagina 10 di 13
1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13

Re: Nebbiolata delle prime nebbie

da rinco il 02 nov 2012 08:26

Marco dammi il numero totale beventi e mangianti per favore?

da inappetente il 02 nov 2012 11:13

rinco ha scrittoMarco dammi il numero totale beventi e mangianti per favore?
...per ora 20 beventi + 3 mangianti: tot 23 . Un piccolo sforzo di arrivare a 22 beventi sarebbe duopo, ma in ogni caso tutti dentro, vedo io la formula giusta che saranno verosimilmente tutte doppie bottiglie, quindi da bere in abbondanza ...

da Zolletta il 02 nov 2012 13:02

Per che ora il ritrovo??

da inappetente il 02 nov 2012 13:15

Zolletta ha scrittoPer che ora il ritrovo??
...Io direi di anticipare alle 20,12 con margine per essere a tavola 20,16-20,18 .... sperando nella puntualità, chiaramente. Dato il numero, si rischia di andare abbastanza "lunghi" e fare tardi, con ulteriori difficoltà per chi deve viaggiare, data la stagione ormai a rischio nebbie/maltempo... 8)

da capohog il 02 nov 2012 13:24

inappetente ha scritto
...Io direi di anticipare alle 20,12 con margine per essere a tavola 20,16-20,18 .... sperando nella puntualità, chiaramente. Dato il numero, si rischia di andare abbastanza "lunghi" e fare tardi, con ulteriori difficoltà per chi deve viaggiare, data la stagione ormai a rischio nebbie/maltempo... 8)

Chi non è puntuale si vedrà annacquare il vino 8)

vediamo se funziona :roll:

96 cubic inch of good vibs

da inappetente il 02 nov 2012 20:34

... messo tutte in piedi le bocce, tutte in doppio. Confermo la "doppia boccia" di aperitivo bolloso champagnoso + le 18 bocce nebbiolesche più il doppio Moscato d'Asti + il Barolo Chinato ...più di così... 8)
PS: se rimaniamo "solo" 20 beventi, invece di 3 batterie da 3 di Nebbioli , ne faremo 2 da "quattro" ...cambia poco ma si sveltisce il tutto...

da annaxx il 03 nov 2012 01:21

Scusate, ma Soltus non mi sembra inserito :roll:
O mi sbaglio? :)

da Mauro1980 il 03 nov 2012 11:16

inappetente ha scrittoUn piccolo sforzo di arrivare a 22 beventi sarebbe duopo

penso che con una rassegna di questo livello, 2 persone riusciamo a trovarle senza fatica :)
se c'è da aggiungere Soltus come scriveva Anna, si tratta di trovarne una

da scogghi il 03 nov 2012 13:18

Soltus non è inserito perché non potrà partecipare causa impegno di lavoro all'estero! :cry:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da inappetente il 03 nov 2012 13:29

Mauro1980 ha scritto
inappetente ha scrittoUn piccolo sforzo di arrivare a 22 beventi sarebbe duopo

penso che con una rassegna di questo livello, 2 persone riusciamo a trovarle senza fatica :)
se c'è da aggiungere Soltus come scriveva Anna, si tratta di trovarne una

"almeno" 2 persone. Se fossimo anche in 24 , con 24 bocce, non soffriremmo la sete a prescindere...

da maxb. il 04 nov 2012 18:36

inappetente ha scritto

mi sembrava di aver capito che si poteve invece posticipare. anche facendo i salti mortali doppi prima delle 21.30 - 21.45 non credo proprio di riuscire ad arrivare... se si inizia a quell'orario non so che senso abbia venire per prendere parte ad una frazione della serata.

da inappetente il 04 nov 2012 23:03

maxb. ha scritto
inappetente ha scritto

mi sembrava di aver capito che si poteve invece posticipare. anche facendo i salti mortali doppi prima delle 21.30 - 21.45 non credo proprio di riuscire ad arrivare... se si inizia a quell'orario non so che senso abbia venire per prendere parte ad una frazione della serata.

...non mi ricordavo il particolare: OK per le 20.45...accademici... :lol:

da Mauro1980 il 05 nov 2012 00:51

maxb. ha scrittoprima delle 21.30 - 21.45 non credo proprio di riuscire ad arrivare... se si inizia a quell'orario non so che senso abbia venire per prendere parte ad una frazione della serata.

da quel che leggo penso sia un bel problema :(

da maxb. il 05 nov 2012 11:13

va bene, ho dato la mia parola ormai e non me la rimangio anche a costo di sopportare disagi. arriveremo dunque entro le 20.

da inappetente il 05 nov 2012 21:30

maxb. ha scrittova bene, ho dato la mia parola ormai e non me la rimangio anche a costo di sopportare disagi. arriveremo dunque entro le 20.

...non te ne pentirai assolutamente... :wink:
PS: qui però siamo ancora pochini...

da Mauro1980 il 05 nov 2012 21:55

20 beventi, stasera faccio qualche telefonata, con un po d'impegno arriviamo a 24

da johnleg il 06 nov 2012 21:11

:shock: 20 15 / 20 12 / 20 45 :shock:
ma a che ora si incomincia ?
Saluti a tutti :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da calvin il 07 nov 2012 00:03

Bella domanda..... 8) 8) 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da inappetente il 07 nov 2012 09:37

...visto che Max, l'unico con qualche problema, ha convenuto di poter essere lì alle 20, confermerei per le 20,16. Io, in ogni caso, per le 19,18- 18,24 sono "in sede" per l'apertura anticipata ossigenante tutte le bocce ( e sono tante).
PS: nessuno, poi, si unisce? 8)

da Zolletta il 07 nov 2012 13:42

Scusatemi tanto, ma Venerdì non sarò dei vostri, stiamo avviando l'impianto di biogas e tutte le sere finiamo tarduccio non prima delle 19:30 e quindi non potrei essere a carbonara prima delle 21:00.

Vi avviso ora perché non voglio tirarmi indietro proprio all'ultimo minuto...

252 messaggiPagina 10 di 13
1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
Vai a