rinco ha scrittoMarco dammi il numero totale beventi e mangianti per favore?...per ora 20 beventi + 3 mangianti: tot 23 . Un piccolo sforzo di arrivare a 22 beventi sarebbe duopo, ma in ogni caso tutti dentro, vedo io la formula giusta che saranno verosimilmente tutte doppie bottiglie, quindi da bere in abbondanza ...
Zolletta ha scrittoPer che ora il ritrovo??...Io direi di anticipare alle 20,12 con margine per essere a tavola 20,16-20,18 .... sperando nella puntualità, chiaramente. Dato il numero, si rischia di andare abbastanza "lunghi" e fare tardi, con ulteriori difficoltà per chi deve viaggiare, data la stagione ormai a rischio nebbie/maltempo...
inappetente ha scrittoZolletta ha scrittoPer che ora il ritrovo??...Io direi di anticipare alle 20,12 con margine per essere a tavola 20,16-20,18 .... sperando nella puntualità, chiaramente. Dato il numero, si rischia di andare abbastanza "lunghi" e fare tardi, con ulteriori difficoltà per chi deve viaggiare, data la stagione ormai a rischio nebbie/maltempo...
inappetente ha scrittoUn piccolo sforzo di arrivare a 22 beventi sarebbe duopo
Mauro1980 ha scrittoinappetente ha scrittoUn piccolo sforzo di arrivare a 22 beventi sarebbe duopo
penso che con una rassegna di questo livello, 2 persone riusciamo a trovarle senza fatica
se c'è da aggiungere Soltus come scriveva Anna, si tratta di trovarne una
inappetente ha scrittoZolletta ha scrittoPer che ora il ritrovo??...Io direi di anticipare alle 20,12 con margine per essere a tavola 20,16-20,18 .... sperando nella puntualità, chiaramente. Dato il numero, si rischia di andare abbastanza "lunghi" e fare tardi, con ulteriori difficoltà per chi deve viaggiare, data la stagione ormai a rischio nebbie/maltempo...
maxb. ha scrittoinappetente ha scrittoZolletta ha scrittoPer che ora il ritrovo??...Io direi di anticipare alle 20,12 con margine per essere a tavola 20,16-20,18 .... sperando nella puntualità, chiaramente. Dato il numero, si rischia di andare abbastanza "lunghi" e fare tardi, con ulteriori difficoltà per chi deve viaggiare, data la stagione ormai a rischio nebbie/maltempo...
mi sembrava di aver capito che si poteve invece posticipare. anche facendo i salti mortali doppi prima delle 21.30 - 21.45 non credo proprio di riuscire ad arrivare... se si inizia a quell'orario non so che senso abbia venire per prendere parte ad una frazione della serata.
maxb. ha scrittoprima delle 21.30 - 21.45 non credo proprio di riuscire ad arrivare... se si inizia a quell'orario non so che senso abbia venire per prendere parte ad una frazione della serata.
maxb. ha scrittova bene, ho dato la mia parola ormai e non me la rimangio anche a costo di sopportare disagi. arriveremo dunque entro le 20.