inappetente ha scritto ...( non ricordo se c'era anche il codice a barre EAN 28 ...)
Pool ha scrittoA nessuno sorge il dubbio che ci fosse una vaga ironia nel post degli 8 euri del brunello di inappe? Proprio no????
PaulySte ha scritto..hai ragione , ho guardato bene : era un EAN 128...inappetente ha scritto ...( non ricordo se c'era anche il codice a barre EAN 28 ...)
Ora che ci penso... se aveva il codice a barre, metti la bottiglia all'asta perché potrebbe valere un occhio della testa, visto che tutto il mondo crede che i primi codici a barre utilizzati in un supermercato abbiano visto la luce in un supermercato dell'Ohio nel 1974
Pool ha scrittoA nessuno sorge il dubbio che ci fosse una vaga ironia nel post degli 8 euri del brunello di inappe? Proprio no????... ... quando poi racconterò del Bonnes Mares di Domain D'Auvenay trovato alla Lidl , ci sarà da ridere con qualche saccentello ... ooops , ci sto ricadendo ... è più forte di me , mi scusi admin ...
Pool ha scrittovino che ha pagato 8 euro
Pool ha scrittoInculata????? A parte che sto vino che ha pagato 8 euro adesso magari ne vale piu' di mille....e poi scusa, tutti quelli che spendono ora 400-500 euro per una boccia di vino prendono delle inculate? ... E poi che ne sai...magari il papa' di inappe e' un multi-miliardario e sai a lui quanto gliene poteva fottere di spendere la meta' dello stipendio di un operaio a quei tempi.....
Pool ha scritto@ Micia - Luretta conosco ma mai provato anche se mi incuriosisce molto, e' proprio buono? Torre Fornello mai sentito.....
Ora Vi lascio, vado a godermi il sole di una splendida giornata di primavera in quel di Dublino....
Pool ha scrittoNo no, io l'ho trovato al baretto del paesino di 300 abitanti in Valle Camonica dove vado in montagna....lo servono insieme a i vari grappini e a i bicchieri di spuma a i locali...e solo 317 euro al calice.....dai basta, fai il bravo.......beh , se l'hai bevuto recentemente forse risente dell'età : comunque il salto di qualità ritengo l'abbia fatto nelle ultime 3-4 vendemmie , sulla sua capacità d'invecchiamento sarei restio a sbilanciarmi , proprio per l'evoluzione tecnica che ha avuto negli ultimi anni . Il fatto che non ti abbia esaltato ... ripeto , bisogna sempre contestualizzarlo. Come Fiano mi piace proprio per la nitidezza, pulizia e bevibilità . So ben io che se cerco personalità o estrema complessità mi traghetto senza indugio verso Colli di Lapio o , meglio , Marsella ...
Sai che il Picariello che ho bevuto (era un 2004) a me non ha esaltato....era forse un annata sfigata?