apexx ha scrittoUn vino deve essere giudicato alla cieca, senza sapere nulla di esso. Se ciò è fatto da un panel, si rende uniforme il giudizio. Avere notizie sul vino da valutare crea pregiudizi, senza ombra di dubbio.
corona ha scrittoE' no, io non do dell'imbecille a nessuno, io non dico di esser superiore a nessuno, sfido chiunque a trovare un solo periodo scritto in questo thread che possa smentirmi..
apexx ha scrittoForse nessuno ha menzionato la salubrità perchè è sottintesa?????......
corona ha scrittose ci si vuol salvare in corner....
Parakarro ha scrittocorona ha scrittoE' no, io non do dell'imbecille a nessuno, io non dico di esser superiore a nessuno, sfido chiunque a trovare un solo periodo scritto in questo thread che possa smentirmi..
ecco:apexx ha scrittoForse nessuno ha menzionato la salubrità perchè è sottintesa?????......corona ha scrittose ci si vuol salvare in corner....
dai... un po di sufficenza c'è in questa risposta
ma niente di male coro'!
a me mi piace quando insulti i vini che beviamo
corona ha scritto
Adesso, prima di insultare il vino della regata velica di cui qui sopra, chiedo a cisejazz di che vino si tratta, ma ancor prima vorrrei ricordare che tutto il metodo classico di questo mondo è rifermentato in bottiglia. Non vedo l'ora di morire avvelenato da ettolitri di champagne
corona ha scrittoessendo lo scopaiolo un vino rosso allora sicuramente ha subito un brusco sbalzo di temperatura verso l'alto che ha fatto ripartire la fermentazione degli zuccheri residui in bottiglia.
Certo per il vino non è il massimo, ma da qui a esser definito velenoso.... a meno che non si sia usata l'espressione in modo ironico.
donAttilio ha scrittoCaro Corona , penso che la "qualità" "(a prescindere dal vino), si dovrebbe intendere in riferimento alle caratteristiche(non "il personale"gusto,sapere,conoscere o altro), organolettiche per gli alimenti o bevande; tecniche per beni strumentali o meccanici, e via dicendo per tutto il resto. . . concordi
apexx ha scrittocorona ha scrittograzie a tutti, la mia relazione è andata più che bene, anche grazie agli spunti nati qui sul forum.
inutile dire che dopo si è andati tutti a cena e io ho dovuto decidere per il vino
Meno male che ci sei , e che scegli per tutti. Se non ci fossi, berremmo san crispino.
corona ha scrittoapexx ha scrittocorona ha scrittograzie a tutti, la mia relazione è andata più che bene, anche grazie agli spunti nati qui sul forum.
inutile dire che dopo si è andati tutti a cena e io ho dovuto decidere per il vino
Meno male che ci sei , e che scegli per tutti. Se non ci fossi, berremmo san crispino.
facevi parte del gruppo? nel caso hai il coraggio di lamentarti di quello che si è bevuto? Se "si" allora ti meriti San Crispino.