Parakarro ha scrittobalcone ha scrittoParakarro ha scrittoil sentore di frutta della passione è esilarante
Evidentemente intendeva frutto della passione. Perchè non esiste nel sauvignon ?
non lo so....
trovo esilaranti tutti coloro che tirano fuori (per i capelli) odori e sentori di frutti così particolari....
dai, siamo sinceri, nemmeno sappiamo come odora un frutto della passione o una mela renetta eppure restiamo buoni a sentire sti sommellllliersz titolati che c'illuminano i ricettori olfattivi scovando odori nascosti manco fossero indiana jones...
Mi ripeto, ma il mondo dell'enologia è per me un luogo fantastico e meraviglioso, come si possa trovare ridicolo un sentore di frutto della passione ( che comunque mai riuscirei ad indivuduare ) e trovare del tutto normale annusare del piscio di gatto prima di sorseggiare del buon vino, mi pare assurdo, scusate ma sono cose che non riesco a capire. Ma non mi riferisco a qualcuno in particolare, è proprio ciò su cui si fondano i principi di degustazione che mi sfuggono o sono comunque aldilà delle mie capacità, lo dico senza acredine alcuna, nè.