Rinaldo ha scrittoohara ha scritto
mi interessa molto assaggiare l'olio che proponi, sarei interessata al massimo a 5 litri, e va bene ritirarli all'Oca Ciuca.
ciao ciao
Rossella
Siete stati tutti messi al corrente della maggiorazione del 25% dovuta alle spese di stoccaggio,nonchè la gabella di €.0,70 al litro dovuta all'adeguamento €/$.
Oltre alla ben nota imposta DI valore aggiunto per aver fatto sostare il prodotto presso il nostro stabile.
[il tutto assolutamente da versare a "brevi mani"(mie) all'atto del ritiro]
Bene,vi attendo numerosi.
Saluti a tutti.
Rinaldo
michaela ha scrittoRagazzi lasciate perdere Vigevano...!
Fermatevi un po' prima, ad Abbiategrasso, e venite a ritirare l'olio a casa mia.
Nessuna maggiorazione, anzi direi che ci prepariamo anche 2 spaghetti!
kinggeorge ha scrittoperfetto così, praticamente, andiamo in pari con i soldi che mi devi per avermi rubato l'auto quella notte...
fulvia ha scritto....Vogliamo parlare del servizio taxi da via Mecenate a Vigevano??......
...per tre pastina che non sanno tirare un cancello aperto?????
.....aperto tutte le mattine dal servizio lavanderia?????
....Vogliamo parlare delle chiavi di casa dimenticate in macchina e del ritorno da Ozzero MI per riprenderle??????
...Devo continuare o vuoi consevare ancora un briciolo di credibilità su questo Forum?????
montefollonico ha scrittoLe curo le curo....... ultimo bollettino ieri sera....tutto ok...primo assaggio a fine Ottobre....piuttosto se qualche MANGIONE vuole venire per il ponte dei Santi a gustare "olio decente" c'e appunto nei luoghi del sud senese una festa dell'olio....potrei aggiungere uno "stazionamento" in una degustazione in una delle migliori duecento cantine del mondo e la visita ad un paio dei ristoranti provati dal grande recensore errante King, prometto nessun corso di degustazione oli.......nemmeno se pagate....e soprattutto niente musica....!!!!.....a parte questo la crescita promette bene..prezzi speriamo 9in calo..crollo sembra vdegli oli dello scorso anno ..poi vi 9informo...saluti...Montefollonico
montefollonico ha scrittodopo aver trascorso quattro giorni fra olive , ulivi ed ovviamente olio.... dopo averlo testato ( cosa tuttaltro che gustosa, non consiglio di farlo spesso) e per fortuna anche gustato, in attesa di "ripristinarmi" vi annuncio che fra circa una settimana sarò in grado, spero, di darvi costi e tipologie di olio a ns.disposizione. Un cordiale saluto a tutti.Montefollonico
montefollonico ha scrittofra circa una settimana sarò in grado, spero, di darvi costi e tipologie di olio a ns.disposizione. Un cordiale saluto a tutti.Montefollonico
Greedy ha scritto sono arrivate molte richieste (in puglia) per grossi quantitivi di olive e i prezzi sono schizzati in alto, dai 35 dello scorso anno ai 60€ al kilo mi si diceva, ma potrei ricordarmi male le cifre, mi confermi la tendenza?
Strini ha scrittoGreedy ha scritto sono arrivate molte richieste (in puglia) per grossi quantitivi di olive e i prezzi sono schizzati in alto, dai 35 dello scorso anno ai 60€ al kilo mi si diceva, ma potrei ricordarmi male le cifre, mi confermi la tendenza?
Penso che il prezzo sia al quintale
Strini ha scrittoGreedy ha scritto sono arrivate molte richieste (in puglia) per grossi quantitivi di olive e i prezzi sono schizzati in alto, dai 35 dello scorso anno ai 60€ al kilo mi si diceva, ma potrei ricordarmi male le cifre, mi confermi la tendenza?
Penso che il prezzo sia alla tonnellata
montefollonico ha scrittoConfermo aumento prezzi.... , oltretutto anche le olive data la grande pioggia si osno pure "ammalate", comunque gli oliì sono piu che buoni, anche se come li vorrei io.....comunque non demordo spero in un miglioramento della maturazione nei prossimi giorni.....a brevissimo i prezzi.......saluti e non disperiamo anche sui prezzi, malgrado ci siano state turbative di "stelle della televisione" (non posso dire chi è..)che avendo comprato una partita di 100 quintali di olio ovviamente turba il mercato... ,saluti Montefollonico
Greedy ha scrittomontefollonico ha scrittoConfermo aumento prezzi.... , oltretutto anche le olive data la grande pioggia si osno pure "ammalate", comunque gli oliì sono piu che buoni, anche se come li vorrei io.....comunque non demordo spero in un miglioramento della maturazione nei prossimi giorni.....a brevissimo i prezzi.......saluti e non disperiamo anche sui prezzi, malgrado ci siano state turbative di "stelle della televisione" (non posso dire chi è..)che avendo comprato una partita di 100 quintali di olio ovviamente turba il mercato... ,saluti Montefollonico
Mi è arrivato ieri pomeriggio la prima spremitura dell'olio di coratine e bitonto che fa il 'papino' della mia ragazza (fanno olio da 3 generazioni), semplicemente spettacolare! (zona Molfetta)
Hanno raccolto presto per evitare problemi di pioggie e malattie e hanno già finito la lavorazione, perdendo forse un po' di produzione perchè le olive potevano rendere di più se lasciate a maturare anche un paio di settimane ma perdendo in qualità.
Molto buono ed equilibrato per me ma non sono un super-esperto, infatti non vedo l'ora di farlo provare a Mr.Olio che ne ha ordinata una latta da 5lt
(PS x Monty: se vuoi, sarà un onore ed un piacere avere la tua opinione).
Dg