Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
67 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da grasderost il 04 set 2010 17:53

La cosa interesserebbe anche me: Corona ci si può unire o avete già chiuso l'ordine ?

da Parakarro il 04 set 2010 23:25

appena la recupero vi passo la mail del ''venditore'' che vi passerà la lista...

non saprei come funziona per il pagamento... io sò che il contatto e FIDATISSIMO e SERIO.

sono quasi certo che voglia il pagamento anticipato (x ste cose funziona così) ma sono soldi sicuri

se poi sono 2\3 cartoni posso pure pagare io ma ve li venite a prendere da me a BG che io NUN c'ho voglia di fare il coriere ;)

edit

eccomi!

ho la mail

chi volesse mi mandi un mp :D

da corona il 09 set 2010 22:20

Visti alcuni messaggi privati che mi son giunti in questi giorni ho appena parlato con il nostro agente a L'Avana. Chiede se gentilmente potete, oltre a mandare una mail, lasciare un nome, un indirizzo (basta il comune) e il riferimento al nick name (ci lurka in gran segreto :D ) per evitare di fare confusione e rischiare di ordinare il triplo della roba.

da Parakarro il 10 set 2010 10:43

l'ho visto ieri che mi ha portato della robaccia rosata toscana 8)

mi ha raccomandato una cosa: si ordinano cartoni interi, solo i liquori si possono ordinare singolarmente

da capohog il 10 set 2010 11:14

Parakarro ha scrittol'ho visto ieri che mi ha portato della robaccia rosata toscana 8)

mi ha raccomandato una cosa: si ordinano cartoni interi, solo i liquori si possono ordinare singolarmente

Esiste ancora il Rosatello di Ruffino in quella strana boccia? 8)

96 cubic inch of good vibs

da Parakarro il 10 set 2010 12:17

capohog ha scritto
Parakarro ha scrittol'ho visto ieri che mi ha portato della robaccia rosata toscana 8)

nain!

solo sangiovese puro e biologico buono buonino... peccato che sia arrivato ad estate scaduta...

da capohog il 10 set 2010 12:22

Parakarro ha scritto
capohog ha scritto

nain!

solo sangiovese puro e biologico buono buonino... peccato che sia arrivato ad estate scaduta...

dai sembra essere un buon settembre e magari una buona cappella di porcino alla griglia riesci a lavarcela giù :wink:

tra l'altro a me il rosato è un vino che piace anche se talvolta viene preso sottogamba. Di Franz Haas ho provato un un pinot nero vinificato in ...rosa di 14 gradi che aveva un suo perché.Credo sia il primo anno che lo faccia, figurati che mi spiegavano fosse fatto su richiesta esplicita di alcuni ristoratori della zona.

da corona il 12 set 2010 23:34

il rosato di cui parla Parakarro una cappella di porcino la uccide, troppo corpulento. Meglio una zuppa di pesce saporita.

da corona il 20 set 2010 19:54

ho insistito e ottenuto: il gewurz è disponibile a giorni per cui il nostro contatto mi ha detto che il GDA è chiuso.
A breve contatterà gli interessati perchè il vino è in dirittura di arrivo.
ho gia sete, per cui stappo subito qualcosa :D :D :D :D :D :D

da capohog il 20 set 2010 21:19

corona ha scrittoho insistito e ottenuto: il gewurz è disponibile a giorni per cui il nostro contatto mi ha detto che il GDA è chiuso.

un buon tavernello frizzante, confessa buongustaio! :wink:

da corona il 21 set 2010 00:22

capohog ha scritto
corona ha scrittoho insistito e ottenuto: il gewurz è disponibile a giorni per cui il nostro contatto mi ha detto che il GDA è chiuso.

un buon tavernello frizzante, confessa buongustaio! :wink:

cos'altro?

da grasderost il 21 set 2010 08:47

ho insistito e ottenuto: il gewurz è disponibile a giorni per cui il nostro contatto mi ha detto che il GDA è chiuso.
ho gia sete, per cui stappo subito qualcosa

Grande ! :D

da corona il 21 set 2010 21:29

grasderost ha scritto
ho gia sete, per cui stappo subito qualcosa

Grande ! :D

avevi dubbi!?!

da grasderost il 22 set 2010 08:53

avevi dubbi!?!

Quasi nulli :wink:

da corona il 22 set 2010 22:00

grasderost ha scritto
avevi dubbi!?!

Quasi nulli :wink:

te credo!!!!! Con quello che ho stappato :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

da Parakarro il 23 set 2010 22:49

Pool ha scrittoSono ancora in tempo ad aggregarmi per 6 bottiglie di Gewurz Zollhof and 6 di Kerner Radoar?

Fatemi sapere. (e anche prezzi e modalita' pagamento if possible!)

silbusin ha scrittoAnche io per il Gewurtz di Zolhof 6 bt + muller etza Radoar 6 bt.
Is possible? Come pagare e quanto?

ieri ho sentito ''il contatto'' al telefono.. mi ha detto che c'è un forumista che non lo ha contattato direttamente...

mi ha detto che è uno che ha ordinato due cartoni sul forum ma senza contatto diretto

probabile uno di voi due... se è così mandatemi un MP :D

da silbusin il 24 set 2010 01:11

io ho contattato ***one@***, ma solo oggi perchè mi è ripresa a funzionare la posta stasera, mannaggia. L'indirizzo lo avevo avuto due giorni fa, però. Ho ringraziato per la cortesia corona.
Aspetto notizie in merito. Pronto sul pezzo comunque.

da corona il 24 set 2010 08:01

silbusin ha scrittoio ho contattato ***one@***, ma solo oggi perchè mi è ripresa a funzionare la posta stasera, mannaggia. L'indirizzo lo avevo avuto due giorni fa, però. Ho ringraziato per la cortesia corona.

guarda meglio il mio messaggio, l'indirizzo giusto è: ***one2009@***

sono a stretto contatto con il tizio che mi tiene informatissimo (sembra uno un po' sbracato, ma sul lavoro è pignoletto) perchè essendo io il promotore di questa cosa ci metto la faccia e nel mio lavoro non posso permettermi di fare cappelle.
Per cui per qualsiasi cosa messaggiatemi in privato.

da silbusin il 24 set 2010 10:08

corona ha scritto
silbusin ha scrittoio ho contattato ***one@***, ma solo oggi perchè mi è ripresa a funzionare la posta stasera, mannaggia. L'indirizzo lo avevo avuto due giorni fa, però. Ho ringraziato per la cortesia corona.

guarda meglio il mio messaggio, l'indirizzo giusto è: ***one2009@***

sono a stretto contatto con il tizio che mi tiene informatissimo (sembra uno un po' sbracato, ma sul lavoro è pignoletto) perchè essendo io il promotore di questa cosa ci metto la faccia e nel mio lavoro non posso permettermi di fare cappelle.
Per cui per qualsiasi cosa messaggiatemi in privato.

ti ho mandato un mp. l'indirizzo era giusto ma mi dà messaggio di errore.

ho mandato un mp anche a parakarro. sono tutte ancora non lette.

da Parakarro il 24 set 2010 11:05

ho letto solo ora!

e ho risposto

67 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a