capohog ha scrittoParakarro ha scrittol'ho visto ieri che mi ha portato della robaccia rosata toscana
mi ha raccomandato una cosa: si ordinano cartoni interi, solo i liquori si possono ordinare singolarmente
Esiste ancora il Rosatello di Ruffino in quella strana boccia?
Parakarro ha scrittocapohog ha scrittoParakarro ha scrittol'ho visto ieri che mi ha portato della robaccia rosata toscana
mi ha raccomandato una cosa: si ordinano cartoni interi, solo i liquori si possono ordinare singolarmente
Esiste ancora il Rosatello di Ruffino in quella strana boccia?
nain!
solo sangiovese puro e biologico buono buonino... peccato che sia arrivato ad estate scaduta...
corona ha scrittoho insistito e ottenuto: il gewurz è disponibile a giorni per cui il nostro contatto mi ha detto che il GDA è chiuso.
A breve contatterà gli interessati perchè il vino è in dirittura di arrivo.
ho gia sete, per cui stappo subito qualcosa
capohog ha scrittocorona ha scrittoho insistito e ottenuto: il gewurz è disponibile a giorni per cui il nostro contatto mi ha detto che il GDA è chiuso.
A breve contatterà gli interessati perchè il vino è in dirittura di arrivo.
ho gia sete, per cui stappo subito qualcosa
un buon tavernello frizzante, confessa buongustaio!
Pool ha scrittoSono ancora in tempo ad aggregarmi per 6 bottiglie di Gewurz Zollhof and 6 di Kerner Radoar?
Fatemi sapere. (e anche prezzi e modalita' pagamento if possible!)
silbusin ha scrittoAnche io per il Gewurtz di Zolhof 6 bt + muller etza Radoar 6 bt.
Is possible? Come pagare e quanto?
silbusin ha scrittoio ho contattato ***one@***, ma solo oggi perchè mi è ripresa a funzionare la posta stasera, mannaggia. L'indirizzo lo avevo avuto due giorni fa, però. Ho ringraziato per la cortesia corona.
Aspetto notizie in merito. Pronto sul pezzo comunque.
corona ha scrittosilbusin ha scrittoio ho contattato ***one@***, ma solo oggi perchè mi è ripresa a funzionare la posta stasera, mannaggia. L'indirizzo lo avevo avuto due giorni fa, però. Ho ringraziato per la cortesia corona.
Aspetto notizie in merito. Pronto sul pezzo comunque.
guarda meglio il mio messaggio, l'indirizzo giusto è: ***one2009@***
sono a stretto contatto con il tizio che mi tiene informatissimo (sembra uno un po' sbracato, ma sul lavoro è pignoletto) perchè essendo io il promotore di questa cosa ci metto la faccia e nel mio lavoro non posso permettermi di fare cappelle.
Per cui per qualsiasi cosa messaggiatemi in privato.