Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da luc83 il 15 set 2010 13:39

capohog ha scritto
luc83 ha scritto
grasderost ha scritto
Circa un anno fa ho seguito il tuo consiglio: da allora lotto con il mal di schiena e la mia fisioterapista mi maltratta 2 volte a settimana :(

oh mamma cosa avevo consigliato? :oops:

sesso sfrenato giorno e notte? :shock:

non è possibile, non ho idea di cosa possa comportare :lol:

da nebbiolo75 il 15 set 2010 14:18

Parakarro ha scrittosarei curioso di conoscere un'enoteca che ha anche solo la metà delle bottiglie che spesso consigliamo...

ormanni, ad esempio, è introvabile... esiste una sola enoteca che abbia sugli scaffali i suoi chianti?!

Questo te lo spiego io. Fino a due anni fa era impossibile trovarlo per il semplice motivo che la rete commerciale non esisteva e quei due gatti che lo portavano in giro.....insomma....ero più bravo io a venderlo. In tutta la Lombardia avevano si e no 10 ristoranti a cui lo avevano piazzato...un po' poco.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da grasderost il 15 set 2010 16:27

grasderost ha scritto:

Circa un anno fa ho seguito il tuo consiglio: da allora lotto con il mal di schiena e la mia fisioterapista mi maltratta 2 volte a settimana

oh mamma cosa avevo consigliato?

:lol: :lol: :lol:

No non c'entri niente :wink:

La mia frase era da tradurre così:

"Circa un anno fa ho seguito il tuo consiglio poc'anzi scritto..... "

da Ch il 16 set 2010 11:14

Molte grazie dei suggerimenti, vedrò cosa riesco a trovare!

Continuate pure però, io intanto segno!

Anche qualcosa che non sia chianti, ma comunque zona toscana-abruzzo...

da Ch il 16 set 2010 11:26

Molte grazie dei suggerimenti, vedrò cosa riesco a trovare!

Continuate pure però, io intanto segno!

Anche qualcosa che non sia chianti, ma comunque zona toscana-abruzzo...

da corona il 16 set 2010 21:35

nebbiolo75 ha scritto
corona ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoVedo che a tanti piace il Borro del Diavolo :-) se volete ve ne porto quanto ne volete, mia sorella e mio cognato lavorano nella fattoria in questione

non fare il furbo, il mio fornitore di fiducia mi dice che borro del diavolo 2006 è esaurito in cantina..... non nella mia ovviamente.
Per chi ha pazienza si arriva circa a primavera con la prossima annata ovviamente gia prenotata.

bravo capohgog che cita le cinciole (ach, mi dicono quasi tutto esauriot pure loro), davvero una linea di assoluat piacevolezza unita a complessità.

Il Borro è esaurito si :-) ma il tuo fornitore ti ha detto che a novembre esce una riserva con un'etichetta storica? Non è Borro del Diavolo ok, però è sempre 2006 se ti interessa ed è di tutto rispetto.

Se proprio vuoi il Borro del Diavolo 2006...allora aprirò la mia cantinetta e tirerò fuori quelle due bottiglie ad un prezzo di favore :twisted: :)

so tutto, ma non ho ancora deciso se prenderlo o meno. Ribadisco, nella mia cantina borro 2006 non è finito, tutt'altro.

da Ch il 27 set 2010 19:29

Questa settimana accompagnerò il mio amico in enoteca, qualche altra indicazione?

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a