Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da balcone il 20 set 2010 18:05

scusate l'OT

da Zolletta il 20 set 2010 19:16

primus ha scritto
grasderost ha scrittoSempre interessante legger di vino..... :wink:

eh ma sai con certa gente se non scrivi dei poemi pregni di minchiate tipo "retrogusto di sottobosco dopo la pioggia" e/o se non parli di vini francesi, che fa chic anche se magari non ci capisci un cazzo, tutto il resto non conta. Il povero Zolletta è un contadino ignorante che vive in mezzo allo sterco di vacca e cena solo in trattorie da camionisti o da me (che è tutto dire....), cosa vuoi che capisca di vini..... :wink:

:lol: :lol:

da Zolletta il 20 set 2010 19:18

inappetente ha scritto
primus ha scritto
grasderost ha scrittoSempre interessante legger di vino..... :wink:

eh ma sai con certa gente se non scrivi dei poemi pregni di minchiate tipo "retrogusto di sottobosco dopo la pioggia" e/o se non parli di vini francesi, che fa chic anche se magari non ci capisci un cazzo, tutto il resto non conta. Il povero Zolletta è un contadino ignorante che vive in mezzo allo sterco di vacca e cena solo in trattorie da camionisti o da me (che è tutto dire....), cosa vuoi che capisca di vini..... :wink:
... quoto ...

'stardo... :lol:

da primus il 21 set 2010 09:39

grasderost ha scrittoScusate, siccome il topic sull'Oltrepò m'interessa ma 'sto testarossa di cui parlate di che azienda è ?

http://www.laversa.it/

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 21 set 2010 16:48

Tenete vivo il topic: se vi viene in mente qualcos'altro...

da Zolletta il 21 set 2010 18:41

:lol: non è semplice con i (il) super intenditori(e) che pattugliano questa sezione del forum e che inibiscono qualsiasi tentativo di enoconfronto... :lol:

da grasderost il 22 set 2010 08:56

non è semplice con i (il) super intenditori(e) che pattugliano questa sezione del forum e che inibiscono qualsiasi tentativo di enoconfronto...

:lol:

Ci vorrebbe il moralizzatore... 8)

da inappetente il 22 set 2010 12:37

grasderost ha scritto
non è semplice con i (il) super intenditori(e) che pattugliano questa sezione del forum e che inibiscono qualsiasi tentativo di enoconfronto...

:lol:

Ci vorrebbe il moralizzatore... 8)
... eccomi !!!!! Mi propongo come moralizzatore dei costumi enoici. Neppure io sopporto i superesperti , ecco perchè sono su questo forum :lol: ...

da grasderost il 22 set 2010 12:57

... eccomi !!!!! Mi propongo come moralizzatore dei costumi enoici. Neppure io sopporto i superesperti , ecco perchè sono su questo forum ...

:D

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a