capohog ha scrittoSabryli ha scrittoscogghi ha scrittoInfatti!!!
Per non smentire il sottonick oggi ho saputo che pac(k)woman colpisce ancora![]()
![]()
In compenso ho arruolato il grancapogeneraleadminmegadirrector Oby![]()
mmm e che devo fà se sabato mattina mi tocca lavorare??
Ma l'appuntamento è venerdì sera
Sabryli ha scritto... certo , che mi sveglierò a quell'ora ... tra l'altro venerdì dopo cena mi farò 168 Km per ritornare a casa... e prima 692 Km perchè al mattino alle 5 di quel giorno partirò da Ortanova di Foggia ...capohog ha scrittoSabryli ha scrittoscogghi ha scrittoInfatti!!!
Per non smentire il sottonick oggi ho saputo che pac(k)woman colpisce ancora![]()
![]()
ti svegli tu bello fresco ed arzillo sabato mattina alla 7.00 pronto per una giornatina di lavoro??
inappetente ha scrittoSabryli ha scritto... certo , che mi sveglierò a quell'ora ... tra l'altro venerdì dopo cena mi farò 168 Km per ritornare a casa... e prima 692 Km perchè al mattino alle 5 di quel giorno partirò da Ortanova di Foggia ...capohog ha scrittoSabryli ha scrittoscogghi ha scrittoInfatti!!!
![]()
ti svegli tu bello fresco ed arzillo sabato mattina alla 7.00 pronto per una giornatina di lavoro??
Sabryli ha scritto... no , solo "voglia" di fare le cose che mi appassionano . Quando invece mi interessa poco qualcosa , trovo un sacco di diffcoltà o scuse ( tipo , ad esempio, che mi devo alzare presto per andare a lavorare il giorno dopo : scusa che adduco abbastanza spesso perchè veritiera , mi alzo sempre alle 6 del mattino , e perchè mi invitano fin troppo spesso alle bicchierate e quindi mica posso partecipare a tutte ...)...inappetente ha scrittoSabryli ha scritto... certo , che mi sveglierò a quell'ora ... tra l'altro venerdì dopo cena mi farò 168 Km per ritornare a casa... e prima 692 Km perchè al mattino alle 5 di quel giorno partirò da Ortanova di Foggia ...capohog ha scrittoSabryli ha scrittoscogghi ha scrittoInfatti!!!
![]()
![]()
![]()
hai dei super poteri??
inappetente ha scrittoSabryli ha scritto... no , solo "voglia" di fare le cose che mi appassionano . Quando invece mi interessa poco qualcosa , trovo un sacco di diffcoltà o scuse ( tipo , ad esempio, che mi devo alzare presto per andare a lavorare il giorno dopo : scusa che adduco abbastanza spesso perchè veritiera , mi alzo sempre alle 6 del mattino , e perchè mi invitano fin troppo spesso alle bicchierate e quindi mica posso partecipare a tutte ...)...inappetente ha scrittoSabryli ha scritto... certo , che mi sveglierò a quell'ora ... tra l'altro venerdì dopo cena mi farò 168 Km per ritornare a casa... e prima 692 Km perchè al mattino alle 5 di quel giorno partirò da Ortanova di Foggia ...capohog ha scrittoSabryli ha scrittoscogghi ha scrittoInfatti!!!
![]()
![]()
![]()
hai dei super poteri??
scogghi ha scrittoinappetente ha scrittoSabryli ha scritto...non mi scalfisci ..... né volevo , anzi . Desideroso di conoscerti e avere un bel numero di Mangioni in gioviale caciara ,tentavo solo di convincerti ... ci sarà altra occasione ...
Guarda che l'hai già conosciuta![]()
Bob ha scrittoSabryli ha scrittoBob ha scrittoSabryli ha scritto
non mi scalfisci ..
Il tuo nome, angelomio......Anche se ti rifiuti di venirmi a trovare.....
![]()
Scanso equivoci, il PRRRRR lo aggiungevi tu in sottinteso.....
Sabryli ha scritto... se non per conoscerci , buon motivo per rivederci ...scogghi ha scrittoinappetente ha scrittoSabryli ha scritto...non mi scalfisci ..... né volevo , anzi . Desideroso di conoscerti e avere un bel numero di Mangioni in gioviale caciara ,tentavo solo di convincerti ... ci sarà altra occasione ...
Guarda che l'hai già conosciuta![]()
confermo Marco. Ci siamo conosciuti alla cena organizzata da rinco. Eravamo tanti ed affamati ..