capohog ha scrittoSabryli ha scrittoscogghi ha scrittoInfatti!!!
Per non smentire il sottonick oggi ho saputo che pac(k)woman colpisce ancora
In compenso ho arruolato il grancapogeneraleadminmegadirrector Oby
mmm e che devo fà se sabato mattina mi tocca lavorare??
Ma l'appuntamento è venerdì sera
Sabryli ha scritto... certo , che mi sveglierò a quell'ora ... tra l'altro venerdì dopo cena mi farò 168 Km per ritornare a casa... e prima 692 Km perchè al mattino alle 5 di quel giorno partirò da Ortanova di Foggia ...capohog ha scrittoSabryli ha scrittoscogghi ha scrittoInfatti!!!
ti svegli tu bello fresco ed arzillo sabato mattina alla 7.00 pronto per una giornatina di lavoro??
inappetente ha scrittoSabryli ha scritto... certo , che mi sveglierò a quell'ora ... tra l'altro venerdì dopo cena mi farò 168 Km per ritornare a casa... e prima 692 Km perchè al mattino alle 5 di quel giorno partirò da Ortanova di Foggia ...capohog ha scrittoSabryli ha scrittoscogghi ha scrittoInfatti!!!
ti svegli tu bello fresco ed arzillo sabato mattina alla 7.00 pronto per una giornatina di lavoro??
Sabryli ha scritto... no , solo "voglia" di fare le cose che mi appassionano . Quando invece mi interessa poco qualcosa , trovo un sacco di diffcoltà o scuse ( tipo , ad esempio, che mi devo alzare presto per andare a lavorare il giorno dopo : scusa che adduco abbastanza spesso perchè veritiera , mi alzo sempre alle 6 del mattino , e perchè mi invitano fin troppo spesso alle bicchierate e quindi mica posso partecipare a tutte ...)...inappetente ha scrittoSabryli ha scritto... certo , che mi sveglierò a quell'ora ... tra l'altro venerdì dopo cena mi farò 168 Km per ritornare a casa... e prima 692 Km perchè al mattino alle 5 di quel giorno partirò da Ortanova di Foggia ...capohog ha scrittoSabryli ha scrittoscogghi ha scrittoInfatti!!!
hai dei super poteri??
inappetente ha scrittoSabryli ha scritto... no , solo "voglia" di fare le cose che mi appassionano . Quando invece mi interessa poco qualcosa , trovo un sacco di diffcoltà o scuse ( tipo , ad esempio, che mi devo alzare presto per andare a lavorare il giorno dopo : scusa che adduco abbastanza spesso perchè veritiera , mi alzo sempre alle 6 del mattino , e perchè mi invitano fin troppo spesso alle bicchierate e quindi mica posso partecipare a tutte ...)...inappetente ha scrittoSabryli ha scritto... certo , che mi sveglierò a quell'ora ... tra l'altro venerdì dopo cena mi farò 168 Km per ritornare a casa... e prima 692 Km perchè al mattino alle 5 di quel giorno partirò da Ortanova di Foggia ...capohog ha scrittoSabryli ha scrittoscogghi ha scrittoInfatti!!!
hai dei super poteri??
scogghi ha scrittoinappetente ha scrittoSabryli ha scritto...non mi scalfisci ..... né volevo , anzi . Desideroso di conoscerti e avere un bel numero di Mangioni in gioviale caciara ,tentavo solo di convincerti ... ci sarà altra occasione ...
Guarda che l'hai già conosciuta
Bob ha scrittoSabryli ha scrittoBob ha scrittoSabryli ha scritto
non mi scalfisci ..
Il tuo nome, angelomio...... Anche se ti rifiuti di venirmi a trovare.....
Scanso equivoci, il PRRRRR lo aggiungevi tu in sottinteso.....
Sabryli ha scritto... se non per conoscerci , buon motivo per rivederci ...scogghi ha scrittoinappetente ha scrittoSabryli ha scritto...non mi scalfisci ..... né volevo , anzi . Desideroso di conoscerti e avere un bel numero di Mangioni in gioviale caciara ,tentavo solo di convincerti ... ci sarà altra occasione ...
Guarda che l'hai già conosciuta
confermo Marco. Ci siamo conosciuti alla cena organizzata da rinco. Eravamo tanti ed affamati ..