Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
170 messaggiPagina 2 di 9
1, 2, 3, 4, 5 ... 9

da Zolletta il 19 ott 2010 15:44

calvin ha scrittoSciolta la riserva. Vengo anch'io, dai.

Non dirmi che anche tu ai problemi di strada?!?!?!?!?!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:

da Sabryli il 19 ott 2010 19:32

capohog ha scritto
Sabryli ha scritto
scogghi ha scrittoInfatti!!!
Per non smentire il sottonick oggi ho saputo che pac(k)woman colpisce ancora :wink: 8) :lol:

In compenso ho arruolato il grancapogeneraleadminmegadirrector Oby :P :P

mmm e che devo fà se sabato mattina mi tocca lavorare?? :P

Ma l'appuntamento è venerdì sera 8)

ti svegli tu bello fresco ed arzillo sabato mattina alla 7.00 pronto per una giornatina di lavoro?? :P

da inappetente il 19 ott 2010 21:34

Sabryli ha scritto
capohog ha scritto
Sabryli ha scritto
Per non smentire il sottonick oggi ho saputo che pac(k)woman colpisce ancora :wink: 8) :lol:

ti svegli tu bello fresco ed arzillo sabato mattina alla 7.00 pronto per una giornatina di lavoro?? :P
... certo , che mi sveglierò a quell'ora ... tra l'altro venerdì dopo cena mi farò 168 Km per ritornare a casa... e prima 692 Km perchè al mattino alle 5 di quel giorno partirò da Ortanova di Foggia ...

da Sabryli il 19 ott 2010 21:58

inappetente ha scritto
Sabryli ha scritto
capohog ha scritto
Sabryli ha scritto

... certo , che mi sveglierò a quell'ora ... tra l'altro venerdì dopo cena mi farò 168 Km per ritornare a casa... e prima 692 Km perchè al mattino alle 5 di quel giorno partirò da Ortanova di Foggia ...

:shock: :roll:
hai dei super poteri?? :lol:

da inappetente il 20 ott 2010 09:29

Sabryli ha scritto
inappetente ha scritto
Sabryli ha scritto
capohog ha scritto
Sabryli ha scritto

... no , solo "voglia" di fare le cose che mi appassionano . Quando invece mi interessa poco qualcosa , trovo un sacco di diffcoltà o scuse ( tipo , ad esempio, che mi devo alzare presto per andare a lavorare il giorno dopo : scusa che adduco abbastanza spesso perchè veritiera , mi alzo sempre alle 6 del mattino , e perchè mi invitano fin troppo spesso alle bicchierate e quindi mica posso partecipare a tutte ...)... 8)

da inappetente il 20 ott 2010 09:39

... ho quindi deciso di offrire in apertura come bolla un Prosecco Muliana di Valdobbiadene e , forse , in aggiunta al Moscadello di Montalcino un altro finale dolce . Subito avevo pensato ad un Moscato d'Asti che ben si confronta con il Moscadello , ma non è detto che voglia "provare" qualcosa di originale , quale una Malvasia dolce oppure qualcosa di più impegnativo per un degno finale . Sono contrario al trasporto di bottiglie "mature" , ma la tentazione di portare una bottiglia "vintage" mi sovviene...
PS: chiaramente il tutto a mia discrezione e contributo personale , il budget inizialmente postato da yoda rimane chiaramente invariato ...
PPS: uscire con la fame non è cosa buona , ma con la sete è davvero disdicevole ... poi ognuno si regola come meglio crede , chiaramente ...

da Sabryli il 20 ott 2010 10:31

inappetente ha scritto
Sabryli ha scritto
inappetente ha scritto
Sabryli ha scritto
capohog ha scritto
Sabryli ha scritto

... no , solo "voglia" di fare le cose che mi appassionano . Quando invece mi interessa poco qualcosa , trovo un sacco di diffcoltà o scuse ( tipo , ad esempio, che mi devo alzare presto per andare a lavorare il giorno dopo : scusa che adduco abbastanza spesso perchè veritiera , mi alzo sempre alle 6 del mattino , e perchè mi invitano fin troppo spesso alle bicchierate e quindi mica posso partecipare a tutte ...)... 8)

non mi scalfisci .. :P

da Bob il 20 ott 2010 11:47

Sabryli ha scritto

Sottinteso: PRRRRRRR.......... :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Sabryli il 20 ott 2010 12:31

Bob ha scritto
Sabryli ha scritto

bob qual buon vento?? :P :D

da silbusin il 20 ott 2010 12:33

Sabryli ha scrittobob qual buon vento o peto autunnale?? :P :D

:shock:

da Sabryli il 20 ott 2010 12:39

silbusin ha scritto
Sabryli ha scrittobob qual buon vento o peto autunnale?? :P :D

:shock:

caspiterina se avessi scommesso su Silbusin avrei vinto!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

da inappetente il 20 ott 2010 12:56

Sabryli ha scritto...non mi scalfisci .. :P
... né volevo , anzi . Desideroso di conoscerti e avere un bel numero di Mangioni in gioviale caciara ,tentavo solo di convincerti ... ci sarà altra occasione ...

da Bob il 20 ott 2010 13:01

Sabryli ha scritto
Bob ha scritto
Sabryli ha scritto

bob qual buon vento?? :P :D

Il tuo nome, angelomio...... :lol: Anche se ti rifiuti di venirmi a trovare..... :wink:
Scanso equivoci, il PRRRRR lo aggiungevi tu in sottinteso.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da scogghi il 20 ott 2010 13:52

inappetente ha scritto
... né volevo , anzi . Desideroso di conoscerti e avere un bel numero di Mangioni in gioviale caciara ,tentavo solo di convincerti ... ci sarà altra occasione ...

Guarda che l'hai già conosciuta :wink: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Sabryli il 20 ott 2010 14:13

scogghi ha scritto
inappetente ha scritto

confermo Marco. Ci siamo conosciuti alla cena organizzata da rinco. Eravamo tanti ed affamati .. :lol:

da Sabryli il 20 ott 2010 14:15

Bob ha scritto
Sabryli ha scritto
Bob ha scritto
Sabryli ha scritto

Il tuo nome, angelomio...... :lol: Anche se ti rifiuti di venirmi a trovare..... :wink:
Scanso equivoci, il PRRRRR lo aggiungevi tu in sottinteso.....

my dearest bob ma che bello sentirsi chiamare angelo mio .. wow!! :lol: :P
"no vero" che non vengo a trovarti .. mangiona un poco incasinata sono .. smack!

da inappetente il 20 ott 2010 16:58

Sabryli ha scritto
scogghi ha scritto
inappetente ha scritto

confermo Marco. Ci siamo conosciuti alla cena organizzata da rinco. Eravamo tanti ed affamati .. :lol:
... se non per conoscerci , buon motivo per rivederci ... :roll:

da grasderost il 21 ott 2010 09:43

La serata è particolarmente invitante, mi blocca il fatto che poi dovrò mettermi alla guida e non vorrei avere a che fare con l'etilometro... :roll:

da scogghi il 21 ott 2010 10:10

Beh, potresti rimanere a dormire in macchina con Capohog e Silbusin :wink: :roll: 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da grasderost il 21 ott 2010 10:52

Beh, potresti rimanere a dormire in macchina con Capohog e Silbusin

E' che non li conosco di persona... :roll: 8)

170 messaggiPagina 2 di 9
1, 2, 3, 4, 5 ... 9
Vai a