miciagilda ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scrittoNon sono un'esperta, ma ho letto in molti libri che se un vino è molto invecchiato è buona norma agevolarne l'ossigenazione con un decanter.
Dopodichè mi regolo così: se ho tempo di stapparlo prima, lo lascio in bottiglia, se mi trovo a stapparlo a ridosso della cena, lo scaraffo.
Questo solo per vini dai 6/7 anni in su.
Credevo non ci fosse niente di male...
ma stai serena e continua a decantare che non succede niente. Non dare retta ai professorini....
...anche a fumare dopo l'amplesso?...
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scrittoNon sono un'esperta, ma ho letto in molti libri che se un vino è molto invecchiato è buona norma agevolarne l'ossigenazione con un decanter.
Dopodichè mi regolo così: se ho tempo di stapparlo prima, lo lascio in bottiglia, se mi trovo a stapparlo a ridosso della cena, lo scaraffo.
Questo solo per vini dai 6/7 anni in su.
Credevo non ci fosse niente di male...
ma stai serena e continua a decantare che non succede niente. Non dare retta ai professorini....
...anche a fumare dopo l'amplesso?...
io fumo prima, durante e dopo l'amplesso
primus ha scrittofulvia ha scritto
E provare ad usare un lubrificante???.....
che c'azzecca? hai dei gusti curiosi....
primus ha scrittoCmq volevo mettervi alla prova e noto, senza stupore è.., che siete tutti espertissimi in materia.....eh bravi......
miciagilda ha scrittoAncora fermi qua, siete?
bunny46 ha scrittomiciagilda ha scrittoAncora fermi qua, siete?
Sono secoli che le donne ve lo dicono: non importa che sia grande ma....
No, non posso!
"Non lungo che tocchi, non grosso che turi, ma duro che duri un..........coi fiocchi"
miciagilda ha scrittoamodomio ha scrittoma che decanter usate?
Ce ne sono vari tipi, quello col collo stretto e il fondo largo (da Barolo), quello a goccia (Chianti) ecc.
Le volte che l'ho usato è stato per almeno un'oretta e mezza.