Yoda ha scritto... embè? Fino a 15 no tiene problema...Yoda ha scrittoPresente...of course
Ehm..se non disturba, io saro' presente ancora con Paolo, l'amico che e' venuto con me la prima serata a cui se ne aggiungerebbe un altro ( Alfonso)
3 in totale...
grazzzzzzieeeeeeeeeeeeee
inappetente ha scrittoYoda ha scritto... embè? Fino a 15 no tiene problema...Yoda ha scrittoPresente...of course
Ehm..se non disturba, io saro' presente ancora con Paolo, l'amico che e' venuto con me la prima serata a cui se ne aggiungerebbe un altro ( Alfonso)
3 in totale...
grazzzzzzieeeeeeeeeeeeee
PS: tieni il conto come l'altra , Yoda , e senti Angelo se per lui è OK...
Yoda ha scrittoFissiamo gia' una data precisa, cosi' evitiamo tutte le discussioni del "posso/ non posso"
Facciamo l'11 febbraio data dei Patti Lateranensi , cosi' che se qualcuno dovesse/volesse riconciliarsi con qualcun altro, lo potra' fare come lo han fatto nel 29 Stato e Chiesa...
Riafacciamo anche la lista dei presenti?? Sotto a chi tocca..
Inappetente
Io
Paolo
Alfonso
Buzzy 1
Buzzy 2
...
inappetente ha scritto... come data era da scegliere fra venerdì 4 febbraio e venerdì 11 febbraio alle 20,34 ( +/- 5 minuti) in entrambi le date ...
capohog ha scritto... è io che ho riletto male il thread perchè volevo cominciare ad organizzarmi ... mancano però ancora 4 persone almeno ...Yoda ha scrittoFissiamo gia' una data precisa, cosi' evitiamo tutte le discussioni del "posso/ non posso"
Facciamo l'11 febbraio data dei Patti Lateranensi , cosi' che se qualcuno dovesse/volesse riconciliarsi con qualcun altro, lo potra' fare come lo han fatto nel 29 Stato e Chiesa...
Inappetente
Io
Paolo
Alfonso
Buzzy 1
Buzzy 2
...
Libera Chiesa in libero stato!!
Comunque sono presente
Yoda ha scrittoFissiamo gia' una data precisa, cosi' evitiamo tutte le discussioni del "posso/ non posso"
Inappetente
Io
Paolo
Alfonso
Buzzy 1
Buzzy 2
Capohog
Johnleg.. ( scusa, cazzarola, non lo sapevo...)
Jumphrey 1
Jumphrey 2
Zolletta
Silbusin
venghino siori e siore...venghino...
grasderost ha scritto
Ci sto facendo un pensierino...
Ma è il 4 o l'11 febbraio ?
Zolletta ha scrittoChi i manca??