inappetente ha scritto... fanno rigenerare le papille appena si infila la prima fetta in bocca , dolce come il miele e profumata come una vestale ... se aggiungi un calice di Bollinger RD o Krug milelsimato , rischi di andare in crisi gastromistica...
fulvia ha scritto...architetto? Penso ad un'omonimia...[. Così come i culatelli di Davide Ghezzi , già vincitore due volte del palio del Culatello supremo con sue "creature" e sempre , tutti gli anni fra i primi cinque , fanno rigenerare le papille appena si infila la prima fetta in bocca , dolce come il miele e profumata come una vestale ...
.....Vero....I suoi culatelli costano una fucilata, ma porco cane, un architetto che fa così bene i culatelli......figuriamoci che case!!
inappetente ha scrittofulvia ha scritto...architetto? Penso ad un'omonimia...[. Così come i culatelli di Davide Ghezzi , già vincitore due volte del palio del Culatello supremo con sue "creature" e sempre , tutti gli anni fra i primi cinque , fanno rigenerare le papille appena si infila la prima fetta in bocca , dolce come il miele e profumata come una vestale ...
.....Vero....I suoi culatelli costano una fucilata, ma porco cane, un architetto che fa così bene i culatelli......figuriamoci che case!!
fulvia ha scritto...anche lui fa un altro mestiere , ma sempre legato alla professione di selezionatore di carni ...inappetente ha scrittofulvia ha scritto...architetto? Penso ad un'omonimia...[. Così come i culatelli di Davide Ghezzi , già vincitore due volte del palio del Culatello supremo con sue "creature" e sempre , tutti gli anni fra i primi cinque , fanno rigenerare le papille appena si infila la prima fetta in bocca , dolce come il miele e profumata come una vestale ...
....Dici che ricordo male? Il Ghezzi che mi dava i culatelli lo faceva per diletto e non per professione......