inappetente ha scritto...eh si , la macchina organizzativa vedo va a rilento : anche perchè per il budget previsto , solo se ci sono tutti e 14-15 si può fare . Alcune bocce devo approvvigionarle , la maggior parte sono già pronte (tre appena acquistate apposta) per cui qualche segnale di interessati oltre ai 5-6 aderenti fino ad ora vanno esplicitati . Inoltre location e menu . Vorrei ricordare che mi devo sobbarcare un viaggetto non indifferente per portare le bocce precedentemente in location per posizionarle alla bisogna e permettere la giusta temperatura di srvizio e riposo delle bocce .A occhio e croce direi che sara' il caso di rimandarla (o cassarla) a data da destinarsi
PS: capisco che l'estate non sia periodo favorevolissimo , basta chiarire e si rimanda...
BUZZY ha scritto...mò aspettiamo che i "promotori" si esprimano (Yoda su tutti) poi vediamo il da farsi...inappetente ha scritto...eh si , la macchina organizzativa vedo va a rilento : anche perchè per il budget previsto , solo se ci sono tutti e 14-15 si può fare . Alcune bocce devo approvvigionarle , la maggior parte sono già pronte (tre appena acquistate apposta) per cui qualche segnale di interessati oltre ai 5-6 aderenti fino ad ora vanno esplicitati . Inoltre location e menu . Vorrei ricordare che mi devo sobbarcare un viaggetto non indifferente per portare le bocce precedentemente in location per posizionarle alla bisogna e permettere la giusta temperatura di srvizio e riposo delle bocce .A occhio e croce direi che sara' il caso di rimandarla (o cassarla) a data da destinarsi
PS: capisco che l'estate non sia periodo favorevolissimo , basta chiarire e si rimanda...