Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
72 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da BUZZY il 20 giu 2011 22:26

inappetente ha scritto...su , ditemi l'opzione che comincio a lavorarci sopra...
Opzione 3 for me

da Zolletta il 21 giu 2011 01:03

Anch'io direi opzione 3... Poi Inappetente conosci la mia particolare devozione per la bolle francesi, mi/ci devi S-T-U-P-I-R-E! :D

Anch'io preferirei ad i primi di agosto; il 3 settembre mi sposo..... :oops:

da scogghi il 21 giu 2011 01:07

Si arrivatooo! :lol:
Opzione tre anche per me :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Zolletta il 21 giu 2011 01:17

@ Inappetente: le verticale 24-72 come la ripartiamo? :D

da capohog il 21 giu 2011 10:35

Opzione 3 ok per data

96 cubic inch of good vibs

da johnleg il 21 giu 2011 11:21

scogghi ha scrittoIo siii :P

Anch'io ! :D
Devo solo "controllare" il mio incubo:cioè il collega che fa le guardie.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da johnleg il 21 giu 2011 11:23

capohog ha scrittoOpzione 3 ok per data

Io opziono tutto............... :lol: :lol:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da inappetente il 21 giu 2011 12:30

Zolletta ha scritto@ Inappetente: le verticale 24-72 come la ripartiamo? :D
...24 - 36 - 48 - 60/72 (opzionali , nel senso che devo prima assaggiare che ne valga la pena fra le due annate . Non sempre i 72 mesi sono all'altezza , come le vecchie bottiglie)

da inappetente il 21 giu 2011 12:35

...bien , comincio a muovermi , ho già qualche bella idea che vi espongo dopo aver valutato la disponibilità ...

da inappetente il 24 giu 2011 15:59

...schema di layout:

APERITIVI: 'un si scappa : uno Chablis almeno 1er cru e un Riesling spatlese Teutonico/alsaziano

Tenzone fra un grande Maison vs grande Récoltant Manipoulant vs grande Maison italiana
1a Batteria : Veuve Cliquot Ponsardin "La Grande Dame" 1996 vs Legras Grand Cru Cuvéee S.Vincent 2000 vs Riserva del Fondatore Ferrari 2000

2a Batteria : Roederer Riserva Cristal 2002 vs Vilmarr GRand Cru réserve Millesimé 2004 vs CàDelBosco Annamaria Clementi 2003

3a Batteria : Moet & Chandon Brut Millesimé 2004 vs Noel Ledru Grand Cru 2004 BdN vs Bellavista Brut millesimato 2004

4a Batteria : Deutz Brut Tradition vs Vazart Coquart BdB Grand Cru Millesimé 2004 vs Berlucchi "Palazzo Lana" 2005 ( solo per la Ristorazione e Enoteche)

FINALE : Riesling Auslese Tedesco o Vendemmia Tardiva alsaziana

da Zolletta il 25 giu 2011 04:26

:D :D :D

da Zolletta il 25 giu 2011 04:27

Comincio ad amare quest'uomo! :D

da BUZZY il 28 giu 2011 22:11

Ma la facciamo oppure no..... :roll: Che mi devo organizzare, per me e' periodo di lavoro pesante e ho due figli da "rifilare" alle nonne e se si dove?

da inappetente il 29 giu 2011 08:47

...eh si , la macchina organizzativa vedo va a rilento : anche perchè per il budget previsto , solo se ci sono tutti e 14-15 si può fare . Alcune bocce devo approvvigionarle , la maggior parte sono già pronte (tre appena acquistate apposta) per cui qualche segnale di interessati oltre ai 5-6 aderenti fino ad ora vanno esplicitati . Inoltre location e menu . Vorrei ricordare che mi devo sobbarcare un viaggetto non indifferente per portare le bocce precedentemente in location per posizionarle alla bisogna e permettere la giusta temperatura di srvizio e riposo delle bocce .
PS: capisco che l'estate non sia periodo favorevolissimo , basta chiarire e si rimanda...

da silbusin il 29 giu 2011 12:17

Io non sono in grado di confermare o meno. In ogni caso quella sera a Carbonara ci sarà maxbor e se fossi libero parteciperei al suo invito, senza offesa per alcuno ovviamente.

da BUZZY il 29 giu 2011 13:51

inappetente ha scritto...eh si , la macchina organizzativa vedo va a rilento : anche perchè per il budget previsto , solo se ci sono tutti e 14-15 si può fare . Alcune bocce devo approvvigionarle , la maggior parte sono già pronte (tre appena acquistate apposta) per cui qualche segnale di interessati oltre ai 5-6 aderenti fino ad ora vanno esplicitati . Inoltre location e menu . Vorrei ricordare che mi devo sobbarcare un viaggetto non indifferente per portare le bocce precedentemente in location per posizionarle alla bisogna e permettere la giusta temperatura di srvizio e riposo delle bocce .
PS: capisco che l'estate non sia periodo favorevolissimo , basta chiarire e si rimanda...
A occhio e croce direi che sara' il caso di rimandarla (o cassarla) a data da destinarsi

da inappetente il 29 giu 2011 15:06

BUZZY ha scritto
inappetente ha scritto...eh si , la macchina organizzativa vedo va a rilento : anche perchè per il budget previsto , solo se ci sono tutti e 14-15 si può fare . Alcune bocce devo approvvigionarle , la maggior parte sono già pronte (tre appena acquistate apposta) per cui qualche segnale di interessati oltre ai 5-6 aderenti fino ad ora vanno esplicitati . Inoltre location e menu . Vorrei ricordare che mi devo sobbarcare un viaggetto non indifferente per portare le bocce precedentemente in location per posizionarle alla bisogna e permettere la giusta temperatura di srvizio e riposo delle bocce .
A occhio e croce direi che sara' il caso di rimandarla (o cassarla) a data da destinarsi
...mò aspettiamo che i "promotori" si esprimano (Yoda su tutti) poi vediamo il da farsi...

da Yoda il 29 giu 2011 15:10

Rientro ora da qualche giorno in Sardegna e.....vedo che l'entusiasmo per la Champagnata e' alle stelle... :mrgreen: :mrgreen:

Se femmm?? Lasciamo perdere tutto come suggerito da Buzzy e ci si aggiorna a settembre per quello che sara'??? :roll:

Ricordo le adesioni a tutt'oggi:

Inappetente
Yoda
Buzzy
Buzzy ( 2)
Scogghi
Capohog
Johnleg
Zolletta
Ne mancherebbero giusto una decina..... :oops: 8)

p.s In ogni caso.. non e' che siamo qui a far ballare la scimmia eh... Aspettavo da Marco l'elenco degli sciroppi e da Fulvia quello della merenda....
Ultima modifica di Yoda il 29 giu 2011 20:03, modificato 2 volte in totale.

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da BUZZY il 29 giu 2011 15:29

Ti dimentichi Zolletta e noi saremmo in 2

da scogghi il 29 giu 2011 16:32

Infatti! E poi ci sarebbe anche Calvin che non ha ancora rispsoto perchè è in letargo :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

72 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a