maxb. ha scrittobeh, scusate se continuo a rompere, ma in tal caso il sabato sera sarebbe fattibile. potrei partecipare. suvvia, almeno per una volta.
inappetente ha scritto...cominciamo a scrivere e diciamo per ora venerdì sera o sabatosera, che se la maggior parte aderisce anche al sabato sera si può accontentare giustamente max.
- Io + (forse) una "Lei" mangiante e non bevente
- Buzzy
- La bella femmina di Buzzy (posso? )
- Yoda
- Zoste
- Zoste +1
- Capohog
- Maxb.
johnleg ha scrittoYoda ha scrittoA rieccome......
BENISSIMO ! Mi fa piacere riaverti a tavola con noi.
Se poi porti un servizio fotografico sui box della superbike a Monza.Con particolare attenzione alla "morosa" di Melandri
Ciao !
inappetente ha scritto...bottiglie imprescindibili a cui aggiungeremo degno contorno:
Aperitivo: se lo trovo un Crémant de Loire vicino ad uno Champagne
Muscadet de Sevre et Maine: senz'altro un "Sur Lie"
Chenin : Joly con la Coulée de Serrant
Sauvignon : Dagenau-Cotat-Chateau de Tracy...forse trovo anche...
Cabernet: Clos Rougeard
...segue elenco completo...
manufood ha scrittosulla data v'è certezza che sia o il 14 o il 15 settembre?...probabile, come da tradizione , venerdì sera 14. Sappimi dire perchè sto spargendo la voce anche ai gamberisti e due penso già di averli reclutati (Gobrish e signora)
se affermativo, meglio sabato sera per me.
sicuri in 2 (di cui però 1 mangiante e non bevente) + forse altri 2 (mi appresto a chiedere).
inappetente ha scritto...sempre valido, sto organizzando... con calma...
inappetente ha scrittomanufood ha scrittosulla data v'è certezza che sia o il 14 o il 15 settembre?...probabile, come da tradizione , venerdì sera 14. Sappimi dire perchè sto spargendo la voce anche ai gamberisti e due penso già di averli reclutati (Gobrish e signora)
sicuri in 2 (di cui però 1 mangiante e non bevente) + forse altri 2 (mi appresto a chiedere).
manufood ha scritto...l'esclusivo prezzo della cena manducante, circa 40 Euro...inappetente ha scrittomanufood ha scrittosulla data v'è certezza che sia o il 14 o il 15 settembre?...probabile, come da tradizione , venerdì sera 14. Sappimi dire perchè sto spargendo la voce anche ai gamberisti e due penso già di averli reclutati (Gobrish e signora)
ok, spero già entro domani di saperti dire.
una domanda: costo per i mangianti non beventi?