Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
252 messaggiPagina 2 di 13
1, 2, 3, 4, 5 ... 13

da inappetente il 18 set 2012 09:26

Yoda ha scritto
johnleg ha scritto( Fred Merkel e qui aspetto Joda :) :) )

Team Rumi SBK... 8)
Se ricordo bene.....il primo vincitore del campionato.... 8)
...ci sei/siete? Mi sei sembrato in formissima , l'altra sera, e assai battagliero come mi piace vederti, davanti al bicchiere... :wink:

da Yoda il 18 set 2012 10:32

inappetente ha scritto
Yoda ha scritto

Team Rumi SBK... 8)
...ci sei/siete? Mi sei sembrato in formissima , l'altra sera, e assai battagliero come mi piace vederti, davanti al bicchiere... :wink:

Non riesco ancora a dare una risposta certa...
Mi hanno comunicato che ho vinto un viaggio aziendale a Dubai e che sara' a novembre...ma non conosco ancora le date. Spero che presto mi facciano sapere... :roll:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Zolletta il 20 set 2012 12:08

Emmh... È possibile riservare un posto anche per il povero Zolletta... :D

da capohog il 20 set 2012 12:13

Zolletta ha scrittoEmmh... È possibile riservare un posto anche per il povero Zolletta... :D

tsolledda,tolletta, soletta.... :roll:
mi dice qualcosa....parente di shutterfly per caso :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da johnleg il 20 set 2012 12:25

Yoda ha scritto

Team Rumi SBK... 8)

E anche del secondo ! 1988 e 1989.
Nell' 88 la prima manche della prima gara fu vinta da Marco Lucchinelli :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da inappetente il 20 set 2012 14:02

Zolletta ha scrittoEmmh... È possibile riservare un posto anche per il povero Zolletta... :D
...eccome no...

da calvin il 20 set 2012 14:03

Zolleade, chi era costui? :roll: :roll: :roll:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da pessoa il 20 set 2012 17:56

quasi quasi vengo anch'io
concordo con johleg trovo piu interessante la 1 proposta ( tutto nebbiolo nelle varie declinazioni .)
vi posso dare conferma definitiva intorno al 20 ottobre ?

da capohog il 20 set 2012 18:15

pessoa ha scrittoquasi quasi vengo anch'io
concordo con johleg trovo piu interessante la 1 proposta ( tutto nebbiolo nelle varie declinazioni .)

Sei il benvenuto!...puoi anche portare il papero :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 21 set 2012 17:59

:lol: :lol: :lol:

grazie mille ragazzi... :D :D

da Zolletta il 21 set 2012 18:28

Inappetente, secondo te d'oltralpe quale vino può essere messo sotto stagnola assieme ad un Barolo per un confronto paritario??

da inappetente il 21 set 2012 18:36

Zolletta ha scrittoInappetente, secondo te d'oltralpe quale vino può essere messo sotto stagnola assieme ad un Barolo per un confronto paritario??
...un Bourgogne Rouge di Nuits S.Georges , Pommard oppure Volnay (Gouges e De Montille per non fare nomi)... anche se qualche Fixin incazzato oppure , e soprattutto, qualche virile Gevrey Chambertin in qualche espressione assomigliano straordinariamente ad alcuni Barbaresco di Treiso o alcuni Barolo di Castiglione Falletto (Santo Stefano di Perno e Monprivato, senza fare nomi e per esempio...)...

da Zolletta il 21 set 2012 18:59

inappetente ha scritto
Zolletta ha scrittoInappetente, secondo te d'oltralpe quale vino può essere messo sotto stagnola assieme ad un Barolo per un confronto paritario??
...un Bourgogne Rouge di Nuits S.Georges , Pommard oppure Volnay (Gouges e De Montille per non fare nomi)... anche se qualche Fixin incazzato oppure , e soprattutto, qualche virile Gevrey Chambertin in qualche espressione assomigliano straordinariamente ad alcuni Barbaresco di Treiso o alcuni Barolo di Castiglione Falletto (Santo Stefano di Perno e Monprivato, senza fare nomi e per esempio...)...

Ma perché non mettere uno di questi prodotti da te menzionati, pinot nero va nebbiolo :shock: :shock: , a sorpresa??

La mia è una proposta mi rimetto al vostro giudizio...

da inappetente il 21 set 2012 19:40

Zolletta ha scritto
inappetente ha scritto

Ma perché non mettere uno di questi prodotti da te menzionati, pinot nero va nebbiolo :shock: :shock: , a sorpresa??

La mia è una proposta mi rimetto al vostro giudizio...
...OK, l'idea è buona... certo non è più una sorpresa... 8)

da johnleg il 24 set 2012 11:12

Per "prudenza" metterei johnleg x 2 . Se poi non vieni,questa volta avrei un altro amico interessato e posso sostituirti con lui.

Per quanto riguarda la data allora è il 9 ? Io ho già spostato il mio giro in moto :) :D memore di tutte le belle serate passate a Carbonara.Soprattutto l'ultima :)
Buona giornata a tutti

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da zimmerman il 24 set 2012 14:47

C'è posto anche per me ?

da pessoa il 24 set 2012 14:56

johnleg ha scritto

Per "prudenza" metterei johnleg x 2 . Se poi non vieni,questa volta avrei un altro amico interessato e posso sostituirti con lui.

Per quanto riguarda la data allora è il 9 ? Io ho già spostato il mio giro in moto :) :D memore di tutte le belle serate passate a Carbonara.Soprattutto l'ultima :)
Buona giornata a tutti

per il momento la data del 9 per me è o.k. per conferma definitiva
come scrivevo prima intorno al 20 ott.

da capohog il 24 set 2012 14:57

Cominciamo la conta?

Inappy
Zimmerman
Buzzy x 2
Johnleg x 2
Zoste x2
Yoda?
Calvin?
Maxb
Zolletta x 2 ?
capohog
Scogghi

da maxb. il 24 set 2012 15:21

capohog ha scrittoCominciamo la conta?

Inappy
Zimmerman
Buzzy x 2
Johnleg x 2
Zoste x2
Yoda?
Calvin?
Maxb x2
Zolletta x 2 ?
capohog

da inappetente il 24 set 2012 15:53

..oltre alla data , direi di abbozzare anche il budget... o confermarlo. In base a quello comincio la ricerca e formulo una proposta... 8)

252 messaggiPagina 2 di 13
1, 2, 3, 4, 5 ... 13
Vai a