inappetente ha scrittoYoda ha scritto...ci sei/siete? Mi sei sembrato in formissima , l'altra sera, e assai battagliero come mi piace vederti, davanti al bicchiere...johnleg ha scritto( Fred Merkel e qui aspetto Joda )
Team Rumi SBK...
Se ricordo bene.....il primo vincitore del campionato....
Zolletta ha scrittoInappetente, secondo te d'oltralpe quale vino può essere messo sotto stagnola assieme ad un Barolo per un confronto paritario??...un Bourgogne Rouge di Nuits S.Georges , Pommard oppure Volnay (Gouges e De Montille per non fare nomi)... anche se qualche Fixin incazzato oppure , e soprattutto, qualche virile Gevrey Chambertin in qualche espressione assomigliano straordinariamente ad alcuni Barbaresco di Treiso o alcuni Barolo di Castiglione Falletto (Santo Stefano di Perno e Monprivato, senza fare nomi e per esempio...)...
inappetente ha scrittoZolletta ha scrittoInappetente, secondo te d'oltralpe quale vino può essere messo sotto stagnola assieme ad un Barolo per un confronto paritario??...un Bourgogne Rouge di Nuits S.Georges , Pommard oppure Volnay (Gouges e De Montille per non fare nomi)... anche se qualche Fixin incazzato oppure , e soprattutto, qualche virile Gevrey Chambertin in qualche espressione assomigliano straordinariamente ad alcuni Barbaresco di Treiso o alcuni Barolo di Castiglione Falletto (Santo Stefano di Perno e Monprivato, senza fare nomi e per esempio...)...
Zolletta ha scritto...OK, l'idea è buona... certo non è più una sorpresa...inappetente ha scrittoZolletta ha scrittoInappetente, secondo te d'oltralpe quale vino può essere messo sotto stagnola assieme ad un Barolo per un confronto paritario??...un Bourgogne Rouge di Nuits S.Georges , Pommard oppure Volnay (Gouges e De Montille per non fare nomi)... anche se qualche Fixin incazzato oppure , e soprattutto, qualche virile Gevrey Chambertin in qualche espressione assomigliano straordinariamente ad alcuni Barbaresco di Treiso o alcuni Barolo di Castiglione Falletto (Santo Stefano di Perno e Monprivato, senza fare nomi e per esempio...)...
Ma perché non mettere uno di questi prodotti da te menzionati, pinot nero va nebbiolo , a sorpresa??
La mia è una proposta mi rimetto al vostro giudizio...
pessoa ha scrittoquasi quasi vengo anch'io
concordo con johleg trovo piu interessante la 1 proposta ( tutto nebbiolo nelle varie declinazioni .)
vi posso dare conferma definitiva intorno al 20 ottobre ?
johnleg ha scrittopessoa ha scrittoquasi quasi vengo anch'io
concordo con johleg trovo piu interessante la 1 proposta ( tutto nebbiolo nelle varie declinazioni .)
vi posso dare conferma definitiva intorno al 20 ottobre ?
Per "prudenza" metterei johnleg x 2 . Se poi non vieni,questa volta avrei un altro amico interessato e posso sostituirti con lui.
Per quanto riguarda la data allora è il 9 ? Io ho già spostato il mio giro in moto memore di tutte le belle serate passate a Carbonara.Soprattutto l'ultima
Buona giornata a tutti