Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
74 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

Re: SPAGNA?

da BUZZY il 14 nov 2012 10:14

Per me il periodo è indifferente

da manufood il 14 nov 2012 11:12

BUZZY ha scrittoPer me il periodo è indifferente

pure per noi manufood.

da annaxx il 14 nov 2012 11:25

Noi, proprio per le possibili difficoltà legate al mese di gennaio (neve, gelate, influenze) preferiremmo fare
l'incontro dalla metà di febbraio in poi :)
Che fretta avete? O meglio , quanta sete avete? :D :D

da capohog il 14 nov 2012 11:37

Per le sagge ragioni addotte da inappetente ed un po' di dovuta ascesi ed astinenza post natale preferirei anche io metà febbraio. :|

96 cubic inch of good vibs

da manufood il 14 nov 2012 12:02

annaxx ha scrittoNoi, proprio per le possibili difficoltà legate al mese di gennaio (neve, gelate, influenze) preferiremmo fare

beh, la morte per sete è davvero la peggiore che possa capitare... :roll: :wink:

da franferrari il 14 nov 2012 12:06

manufood ha scritto
annaxx ha scrittoNoi, proprio per le possibili difficoltà legate al mese di gennaio (neve, gelate, influenze) preferiremmo fare

beh, la morte per sete è davvero la peggiore che possa capitare... :roll: :wink:

Guarda mi sento abbastanza certo di dire che hai buone probabilità di scongiurarla con continuità :wink: :D

da Mauro1980 il 14 nov 2012 13:29

più che fretta direi che 3 mesi sono tantini, e poi per le gelate oramai tutti montiamo le termiche, un grande pericolo non lo vedo, dopotutto è la bassa padana non Montreal

da manufood il 14 nov 2012 13:51

Mauro1980 ha scritto...un grande pericolo non lo vedo, dopotutto è la bassa padana non Montreal

dicevano la stessa cosa in Toscana... :cry:

da Mauro1980 il 14 nov 2012 14:46

lì non si tratta di gelo, ma di ben altro, può capitare anche ad aprile, anzi aprile è più piovoso di gennaio

da manufood il 14 nov 2012 15:17

Mauro1980 ha scrittolì non si tratta di gelo, ma di ben altro, può capitare anche ad aprile, anzi aprile è più piovoso di gennaio

...anche il capitano del Titanic diceva "è solo un rumorino"... cit. Aldo, Giovanni e Giacomo

da Mauro1980 il 14 nov 2012 17:32

non voglio annoiare gli altri oltremodo Manu :), ma voi milanesi vi arrampicate tutt'inverno colle vostre X5, A6 e Cayenne su è giù per le Dolomiti per andare a Madonna di Campiglio, non sarà certo un problema venire nella bassa in una serata di gennaio...

da annaxx il 14 nov 2012 20:03

Sono tre mesi, ma c'è di mezzo dicembre e non saremo certo noi mangioni
a limitarci nelle abbuffate e bevute delle festività :D
Un periodo di riposo al nostro povero fegato non ci starebbe male...
Comunque fate voi e noi ci adegueremo :)

da capohog il 14 nov 2012 20:23

Concordo con annaxx, prevedo un natale impegnativo, inoltre non ho un SUV e comunque converrai che é un po' diverso andare di giorno a Madonna di Campiglio sobri piuttosto che tornare la notte diversamente sobri a casa. :?

da primus il 14 nov 2012 22:48

Mauro1980 ha scritto voi milanesi vi arrampicate tutt'inverno colle vostre X5, A6 e Cayenne su è giù per le Dolomiti per andare a Madonna di Campiglio, non sarà certo un problema venire nella bassa in una serata di gennaio...

i milanesi ricchi.
E se uno ha la punto S? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da johnleg il 15 nov 2012 00:24

:) Io sono per febbraio.Magari il primo venerdì se proprio c'è tanta impazienza ! 8)
Per Capohog : io se posso vengo in moto.

Buona notte.

P.S. appena rientrato da "cena soft" dopo giornata hard all'EICMA. W LE MOTO E.....i vini spagnoli :) e non solo :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da manufood il 15 nov 2012 13:17

Mauro1980 ha scrittonon voglio annoiare gli altri oltremodo Manu :), ma voi milanesi vi arrampicate tutt'inverno colle vostre X5, A6 e Cayenne su è giù per le Dolomiti per andare a Madonna di Campiglio, non sarà certo un problema venire nella bassa in una serata di gennaio...

io non vado a madonna di campiglio e non ho il SUV, questo mi sembra doveroso dirlo anche perché se ci leggesse oltre a Visintin pure Monti... :mrgreen:

...comunque, citando il capo: "converrai che é un po' diverso andare di giorno a Madonna di Campiglio sobri piuttosto che tornare la notte diversamente sobri a casa".

infine ripeto: a me va bene qualsiasi data, l'importante per me è esserci.

da fulvia il 15 nov 2012 15:30

[
io non vado a madonna di campiglio e non ho il SUV, questo mi sembra doveroso dirlo anche perché se ci leggesse oltre a Visintin pure Monti... :mrgreen:

Se ci leggesse avrebbe già predisposto un accertamento fiscale per Calvin e Scogghi..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 15 nov 2012 15:39

fulvia ha scritto[

Se ci leggesse avrebbe già predisposto un accertamento fiscale per Calvin e Scogghi..... :roll:

Scogghi è già attenzionato dalla NASA e dal pentagono....
per via del buco nero che ha nello stomaco 8)

da Mauro1980 il 15 nov 2012 19:33

manufood ha scrittoio non vado a madonna di campiglio e non ho il SUV, questo mi sembra doveroso dirlo anche perché se ci leggesse oltre a Visintin pure Monti... :mrgreen:

...comunque, citando il capo: "converrai che é un po' diverso andare di giorno a Madonna di Campiglio sobri piuttosto che tornare la notte diversamente sobri a casa".

infine ripeto: a me va bene qualsiasi data, l'importante per me è esserci.

non hai il SUV, ma una gran macchina che ha fatto scuola e storia nel rally a livello mondiale.
non andrai a Madonna ma a Ponte di Legno :) poco lontano
Comunque Milano - Carbonara è proprio un tiro di schioppo, anche non lucidi al 100%, non è il mese di Gennaio che crea tutti questi problemi (sgrat... sgrat...)
Non vado oltre, per me si può fare a gennaio, ma giusto decida chi organizza (Inappetente ed i senatori)

da Estala il 15 nov 2012 19:38

Io sarei interessata ma al momento non posso bere vino :x Ovviamente più in là è più salgono le probabilità che io posso partecipare :P

74 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a