annaxx ha scrittoNoi, proprio per le possibili difficoltà legate al mese di gennaio (neve, gelate, influenze) preferiremmo fare
l'incontro dalla metà di febbraio in poi
Che fretta avete? O meglio , quanta sete avete?
manufood ha scrittoannaxx ha scrittoNoi, proprio per le possibili difficoltà legate al mese di gennaio (neve, gelate, influenze) preferiremmo fare
l'incontro dalla metà di febbraio in poi
Che fretta avete? O meglio , quanta sete avete?
beh, la morte per sete è davvero la peggiore che possa capitare...
Mauro1980 ha scritto...un grande pericolo non lo vedo, dopotutto è la bassa padana non Montreal
Mauro1980 ha scrittolì non si tratta di gelo, ma di ben altro, può capitare anche ad aprile, anzi aprile è più piovoso di gennaio
Mauro1980 ha scritto voi milanesi vi arrampicate tutt'inverno colle vostre X5, A6 e Cayenne su è giù per le Dolomiti per andare a Madonna di Campiglio, non sarà certo un problema venire nella bassa in una serata di gennaio...
Mauro1980 ha scrittonon voglio annoiare gli altri oltremodo Manu , ma voi milanesi vi arrampicate tutt'inverno colle vostre X5, A6 e Cayenne su è giù per le Dolomiti per andare a Madonna di Campiglio, non sarà certo un problema venire nella bassa in una serata di gennaio...
io non vado a madonna di campiglio e non ho il SUV, questo mi sembra doveroso dirlo anche perché se ci leggesse oltre a Visintin pure Monti...
fulvia ha scritto[io non vado a madonna di campiglio e non ho il SUV, questo mi sembra doveroso dirlo anche perché se ci leggesse oltre a Visintin pure Monti...
Se ci leggesse avrebbe già predisposto un accertamento fiscale per Calvin e Scogghi.....
manufood ha scrittoio non vado a madonna di campiglio e non ho il SUV, questo mi sembra doveroso dirlo anche perché se ci leggesse oltre a Visintin pure Monti...
...comunque, citando il capo: "converrai che é un po' diverso andare di giorno a Madonna di Campiglio sobri piuttosto che tornare la notte diversamente sobri a casa".
infine ripeto: a me va bene qualsiasi data, l'importante per me è esserci.