santippe28 ha scrittoAllora non sono poi così bastarda inside proprio vero che a pensar male ........in qualsiasi campo, è regola valida. In questo caso aspetterei soltando a esplicitarle, perchè si brancola davevro nel buio, soprattutto a causa dei "non precedenti" in materia...
[]tu parli apertamente di mafia come se fosse già chiaro che dietro a questo dispetto ci sia cosa nostra. Andrei piano con certe affermazioni.
prima di tutto soldera è un pesce troppo piccolo perchè la mafia si interessi di lui. se hanno messo le mani anche in questo settore lo fanno a grandissimi
livelli, dove girano i volumi di denaro che loro si aspettano. per quanto le bottiglie di soldera costino care, non è un giro d'affari sufficiente.
in secondo luogo, la mafia non agisce per il tramite del sabotaggio, ma come dici te, colpisce in ben altri modi.[/quote
maxb. ha scritto
tu parli apertamente di mafia come se fosse già chiaro che dietro a questo dispetto ci sia cosa nostra.
.
silbusin ha scrittoda mie antiche origini contadine, anche se l'atto appre mafioso, sembra invece la tipica ottusa malevola premeditata vendetta da mentalità contadina che vede intaccati privilegi o pseudotali. la cattiveria che ho incontrato nel mondo rurale ha pochi eguali. assurgerla ai fasti mafiosi mi sembra eccessivo.
primus ha scrittoinappetente ha scritto...gliel'hanno fatta pagare: è un messaggio forte e chiaro all'intero movimento...
direi che gli è andata anche benone. di solito la mafia "emette fatture" ben peggiori di qualche litro di brunello giù per il cesso...
santippe28 ha scrittoAllora non sono poi così bastarda inside proprio vero che a pensar male .....
ciglio ha scrittosantippe28 ha scrittoAllora non sono poi così bastarda inside proprio vero che a pensar male .....
mah....appena ho letto la notizia ho pensato subito male!!!! Poi io non sono nessuno e mi sbagliero'!!!
Mi vedo la scena.....due tipi loschi entrano nella tenuta, aprono il rubinetto e via...
oppure mille ipotesi....debiti, vino contaminato, uso di prodotti "illeciti", qualcuno alle costole....ci fosse la Signora in giallo!!
Yoda ha scrittociglio ha scrittosantippe28 ha scrittoAllora non sono poi così bastarda inside proprio vero che a pensar male .....
mah....appena ho letto la notizia ho pensato subito male!!!! Poi io non sono nessuno e mi sbagliero'!!!
Mi vedo la scena.....due tipi loschi entrano nella tenuta, aprono il rubinetto e via...
oppure mille ipotesi....debiti, vino contaminato, uso di prodotti "illeciti", qualcuno alle costole....ci fosse la Signora in giallo!!
Conosco Soldera da tanto tempo , quando era un mio collega qui a Milano.
Un altro carissimo amico e' il suo attuale assicuratore , e vi posso dire che siete lontani anni e anni luce dalla realta' con queste illazioni...
santippe28 ha scrittoScusate se mi intrometto facendo la solita zia rot , ma e se invece fosse una cosa ben studiata per evitare controlli e verifiche che magari avrebbero fatto emergere qualche 'infrazione' al disciplinare ?
Sì lo so datemi pure della ... starda , ma ormai mi tocca venir giù dalla brocca pressochè tutti i giorni , oppure per riscuotere un premio assicurativo che certamente avrà ?
silbusin ha scrittoda mie antiche origini contadine, anche se l'atto appre mafioso, sembra invece la tipica ottusa malevola premeditata vendetta da mentalità contadina che vede intaccati privilegi o pseudotali. la cattiveria che ho incontrato nel mondo rurale ha pochi eguali. assurgerla ai fasti mafiosi mi sembra eccessivo.
maxb. ha scrittohttp://www.winenews.it/news/29566/arrestato-il-killer-del-brunello-secondo-le-indagini-dei-carabinieri-di-siena-e-montalcino-e-stato-andrea-di-gisi-ex-dipendente-case-basse-a-compiere-latto-vandalico-per-vendetta-dopo-essere-stato-licenziato-da-gianfranco-soldera