Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
135 messaggiPagina 2 di 7
1, 2, 3, 4, 5 ... 7

Re: Birrierata con pizza

da manufood il 26 giu 2013 17:34


l'Oste Nero va provato.
potrebbe essere la giusta occasione. :wink:

Re: Birrierata con pizza

da calvin il 26 giu 2013 20:05


Ocìo, che questo potrebbe NON essere l'Oste Nero che pensi tu..... 8) 8) 8)



Questo "Oste", Franferrari lo ha chiamato così per via del suo (diciamo così) caratterino!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Birrierata con pizza

da maxb. il 26 giu 2013 21:14


ipotesi:
un tour itinerante per poter accontentare tutti?
un paio di anni fa, ne ho organizzato uno, in ambito completamente diverso ed ha funzionato abbastanza.

Re: Birrierata con pizza

da calvin il 26 giu 2013 21:29


Guarda, un giretto al Tric Trac è già in programma da parte della "sezione pavese" del mangione, ed ovviamente sarà aperta a tutti. Io ci sono stato una volta, e ci voglio tornare, un altro mangione "senza vino" ma "beerfull" ha voglia di andarci e prima o poi organizzeremo. Se è il caso metteremo un "post apposta".
Secondo me dovremo però, essere in multipli di 4 (per dividerci al meglio la pizza!

Mi interessa (da un punto di vista organizzativo) la storia del tour itinerante...

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Birrierata con pizza

da manufood il 26 lug 2013 18:04


morta lì?
dai cialtroni :mrgreen: quando organizziamo questa pizzeriata con birra?

Re: Birrierata con pizza

da calvin il 26 lug 2013 19:20


Fighi, cialtrone!


Vuoi farla in AGOSTO????????? :shock: :shock: :shock: :shock:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Birrierata con pizza

da manufood il 26 lug 2013 19:29


calvin ha scrittoFighi, cialtrone!


Vuoi farla in AGOSTO????????? :shock: :shock: :shock: :shock:


dai a fine agosto ci sta! 8)

Re: Birrierata con pizza

da Mauro1980 il 31 lug 2013 20:51


nonostante il pessimismo di qualcuno verso dei risto non troppo amici, un locale che ci ospita con Inappy l'avremmo trovato.
Sta a Parma, 1h dal casello di Melegnano, da VR poco più di 1h e da Pavia 1h30 circa, penso che acconteremmo tutti, solo i liguri sono un po più distanti.

Alcuni commensali assicurano che la pizza è speciale, lui ci ospita senza problemi, per me si può organizzare, oppure data l'importanza delle birre si potrebbe fare anche un non pizza, ma preferirei scegliere eccellenti birre che si accompagnano a pizze con guarniture speciali

Re: Birrierata con pizza

da franferrari il 01 ago 2013 08:05


Io sono interessato, ma fino alla settimana 35 inoltrata (dopo Martedì insomma) sono impossibilitato

Re: Birrierata con pizza

da manufood il 01 ago 2013 15:50


Mauro1980 ha scrittononostante il pessimismo di qualcuno verso dei risto non troppo amici, un locale che ci ospita con Inappy l'avremmo trovato.
Sta a Parma, 1h dal casello di Melegnano, da VR poco più di 1h e da Pavia 1h30 circa, penso che acconteremmo tutti, solo i liguri sono un po più distanti.

Alcuni commensali assicurano che la pizza è speciale, lui ci ospita senza problemi, per me si può organizzare, oppure data l'importanza delle birre si potrebbe fare anche un non pizza, ma preferirei scegliere eccellenti birre che si accompagnano a pizze con guarniture speciali


io ci sto.
tiriamo fuori delle date?
tra il 28 ed il 31 agosto... io voterei per venerdì 30.

Re: Birrierata con pizza

da franferrari il 01 ago 2013 17:22


manufood ha scritto
Mauro1980 ha scrittononostante il pessimismo di qualcuno verso dei risto non troppo amici, un locale che ci ospita con Inappy l'avremmo trovato.
Sta a Parma, 1h dal casello di Melegnano, da VR poco più di 1h e da Pavia 1h30 circa, penso che acconteremmo tutti, solo i liguri sono un po più distanti.

Alcuni commensali assicurano che la pizza è speciale, lui ci ospita senza problemi, per me si può organizzare, oppure data l'importanza delle birre si potrebbe fare anche un non pizza, ma preferirei scegliere eccellenti birre che si accompagnano a pizze con guarniture speciali


io ci sto.
tiriamo fuori delle date?
tra il 28 ed il 31 agosto... io voterei per venerdì 30.


In linea di massima per me bene entrambe con piccola preferenza per il 31

Re: Birrierata con pizza

da inappetente il 02 ago 2013 22:01


...fra le birre: o top o niente... :lol:
PS: in pista fra le italiane: Baladin (super?) , top di Toccalmatto e Birrificio del Ducato, Panil, Collesi. Fra le straniere: un paio di bottigliette della più buona, oggettivamente, al mondo posso mettercele: Westvleteren 12. Dopo questa null'altro ci si può attendere perchè genuflessi. Ma anche Trappiste Roquefort , La Trappe , Chouffe, San Bernardus , Chimay, Saison Dupont, Afflingen ecc... c'è l'imbarazzo della scelta...

Re: Birrierata con pizza

da balcone il 03 ago 2013 09:45


E te pareva, nuiusi anche sulle birre......... :roll: :D

Re: Birrierata con pizza

da fulvia il 03 ago 2013 16:56


inappetente ha scritto...fra le birre: o top o niente... :lol:
PS: in pista fra le italiane: Baladin (super?) , top di Toccalmatto e Birrificio del Ducato, Panil, Collesi. Fra le straniere: un paio di bottigliette della più buona, oggettivamente, al mondo posso mettercele: Westvleteren 12. Dopo questa null'altro ci si può attendere perchè genuflessi. Ma anche Trappiste Roquefort , La Trappe , Chouffe, San Bernardus , Chimay, Saison Dupont, Afflingen ecc... c'è l'imbarazzo della scelta...


Non vorrete mica farvi mancare una Deus o una Extraomnes?!?! :o :o :shock: :shock: :P O un Birrifico di Civale? :shock: O una birra al riso di Abbà?! :shock:
...Pfui.... :roll: dilettanti.... :roll: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Birrierata con pizza

da primus il 03 ago 2013 19:25


fulvia ha scritto
Non vorrete mica farvi mancare una Dreher....
...Pfui.... :roll: dilettanti.... :roll: :lol:

:?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Birrierata con pizza

da inappetente il 04 ago 2013 09:26


fulvia ha scritto
inappetente ha scritto...fra le birre: o top o niente... :lol:
PS: in pista fra le italiane: Baladin (super?) , top di Toccalmatto e Birrificio del Ducato, Panil, Collesi. Fra le straniere: un paio di bottigliette della più buona, oggettivamente, al mondo posso mettercele: Westvleteren 12. Dopo questa null'altro ci si può attendere perchè genuflessi. Ma anche Trappiste Roquefort , La Trappe , Chouffe, San Bernardus , Chimay, Saison Dupont, Afflingen ecc... c'è l'imbarazzo della scelta...


Non vorrete mica farvi mancare una Deus o una Extraomnes?!?! :o :o :shock: :shock: :P O un Birrifico di Civale? :shock: O una birra al riso di Abbà?! :shock:
...Pfui.... :roll: dilettanti.... :roll: :lol:
...era fra l"ecc... c'è l'imbarazzo della scelta"... impara a leggere fra le righe... :lol:

Re: Birrierata con pizza

da inappetente il 05 ago 2013 14:30


manufood ha scritto
Mauro1980 ha scrittononostante il pessimismo di qualcuno verso dei risto non troppo amici, un locale che ci ospita con Inappy l'avremmo trovato.
Sta a Parma, 1h dal casello di Melegnano, da VR poco più di 1h e da Pavia 1h30 circa, penso che acconteremmo tutti, solo i liguri sono un po più distanti.

Alcuni commensali assicurano che la pizza è speciale, lui ci ospita senza problemi, per me si può organizzare, oppure data l'importanza delle birre si potrebbe fare anche un non pizza, ma preferirei scegliere eccellenti birre che si accompagnano a pizze con guarniture speciali


io ci sto.
tiriamo fuori delle date?
tra il 28 ed il 31 agosto... io voterei per venerdì 30.
...io direi per il 30 agosto venerdì, alle 20,30 , allora, tanto per concretizzare , visto che altrimenti si rimane sempre sull'ipotesi o su vaghe proposte. Mauro mi aiuterà nell'organizzazione e devo vedere, però, se quel periodo sono in ferie oppure no alla pizzeria , il Gabbiano di Parma. Proporrò un menu di pizze speciali a lunga lievitazione, con condimenti adeguati al valore delle birre. Se siete d'accordo, concorderei sui 15 Euro a testa come contributo alla pizza. Per il bere, tenuto conto del valore delle birre e dei formati da acquistare (non meno di 0,75 oppure addirittura bottiglie magnum) rimarrei sui 15 euro a testa. Unica eccezione la Westvleteren 12 che sono solo mezze bottiglie, quindi dovrò approvvigionarmi di almeno 3 bottigliette e qui mi smazzeròio come fare.

Re: Birrierata con pizza

da franferrari il 05 ago 2013 16:38


inappetente ha scritto
manufood ha scritto
Mauro1980 ha scrittononostante il pessimismo di qualcuno verso dei risto non troppo amici, un locale che ci ospita con Inappy l'avremmo trovato.
Sta a Parma, 1h dal casello di Melegnano, da VR poco più di 1h e da Pavia 1h30 circa, penso che acconteremmo tutti, solo i liguri sono un po più distanti.

Alcuni commensali assicurano che la pizza è speciale, lui ci ospita senza problemi, per me si può organizzare, oppure data l'importanza delle birre si potrebbe fare anche un non pizza, ma preferirei scegliere eccellenti birre che si accompagnano a pizze con guarniture speciali


io ci sto.
tiriamo fuori delle date?
tra il 28 ed il 31 agosto... io voterei per venerdì 30.
...io direi per il 30 agosto venerdì, alle 20,30 , allora, tanto per concretizzare , visto che altrimenti si rimane sempre sull'ipotesi o su vaghe proposte. Mauro mi aiuterà nell'organizzazione e devo vedere, però, se quel periodo sono in ferie oppure no alla pizzeria , il Gabbiano di Parma. Proporrò un menu di pizze speciali a lunga lievitazione, con condimenti adeguati al valore delle birre. Se siete d'accordo, concorderei sui 15 Euro a testa come contributo alla pizza. Per il bere, tenuto conto del valore delle birre e dei formati da acquistare (non meno di 0,75 oppure addirittura bottiglie magnum) rimarrei sui 15 euro a testa. Unica eccezione la Westvleteren 12 che sono solo mezze bottiglie, quindi dovrò approvvigionarmi di almeno 3 bottigliette e qui mi smazzeròio come fare.


Io mi dichiaro presente, se possibile con un ospite non bevente (la mia ragazza)
Nei prossimi giorni parto per una vacanza di un paio di settimane con subito dopo un richiamino di qualche giorno sino al 29, per ogni comunicazione urgente manufood ha il mio numero di cellulare con cui possiamo "restare sul pezzo" in caso di modifiche/annullamenti.

Grazie, a presto

Re: Birrierata con pizza

da calvin il 05 ago 2013 19:24


Anche per me va bene.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Birrierata con pizza

da manufood il 06 ago 2013 12:25


noi ci siamo, 1 bevente e mangiante + 1 solo mangiante.

Fran no problem, ti aggiorno io. :wink:

135 messaggiPagina 2 di 7
1, 2, 3, 4, 5 ... 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron