calvin ha scrittoFighi, cialtrone!
Vuoi farla in AGOSTO?????????
Mauro1980 ha scrittononostante il pessimismo di qualcuno verso dei risto non troppo amici, un locale che ci ospita con Inappy l'avremmo trovato.
Sta a Parma, 1h dal casello di Melegnano, da VR poco più di 1h e da Pavia 1h30 circa, penso che acconteremmo tutti, solo i liguri sono un po più distanti.
Alcuni commensali assicurano che la pizza è speciale, lui ci ospita senza problemi, per me si può organizzare, oppure data l'importanza delle birre si potrebbe fare anche un non pizza, ma preferirei scegliere eccellenti birre che si accompagnano a pizze con guarniture speciali
manufood ha scrittoMauro1980 ha scrittononostante il pessimismo di qualcuno verso dei risto non troppo amici, un locale che ci ospita con Inappy l'avremmo trovato.
Sta a Parma, 1h dal casello di Melegnano, da VR poco più di 1h e da Pavia 1h30 circa, penso che acconteremmo tutti, solo i liguri sono un po più distanti.
Alcuni commensali assicurano che la pizza è speciale, lui ci ospita senza problemi, per me si può organizzare, oppure data l'importanza delle birre si potrebbe fare anche un non pizza, ma preferirei scegliere eccellenti birre che si accompagnano a pizze con guarniture speciali
io ci sto.
tiriamo fuori delle date?
tra il 28 ed il 31 agosto... io voterei per venerdì 30.
inappetente ha scritto...fra le birre: o top o niente...
PS: in pista fra le italiane: Baladin (super?) , top di Toccalmatto e Birrificio del Ducato, Panil, Collesi. Fra le straniere: un paio di bottigliette della più buona, oggettivamente, al mondo posso mettercele: Westvleteren 12. Dopo questa null'altro ci si può attendere perchè genuflessi. Ma anche Trappiste Roquefort , La Trappe , Chouffe, San Bernardus , Chimay, Saison Dupont, Afflingen ecc... c'è l'imbarazzo della scelta...
fulvia ha scritto
Non vorrete mica farvi mancare una Dreher....
...Pfui.... dilettanti....
fulvia ha scritto...era fra l"ecc... c'è l'imbarazzo della scelta"... impara a leggere fra le righe...inappetente ha scritto...fra le birre: o top o niente...
PS: in pista fra le italiane: Baladin (super?) , top di Toccalmatto e Birrificio del Ducato, Panil, Collesi. Fra le straniere: un paio di bottigliette della più buona, oggettivamente, al mondo posso mettercele: Westvleteren 12. Dopo questa null'altro ci si può attendere perchè genuflessi. Ma anche Trappiste Roquefort , La Trappe , Chouffe, San Bernardus , Chimay, Saison Dupont, Afflingen ecc... c'è l'imbarazzo della scelta...
Non vorrete mica farvi mancare una Deus o una Extraomnes?!?! O un Birrifico di Civale? O una birra al riso di Abbà?!
...Pfui.... dilettanti....
manufood ha scritto...io direi per il 30 agosto venerdì, alle 20,30 , allora, tanto per concretizzare , visto che altrimenti si rimane sempre sull'ipotesi o su vaghe proposte. Mauro mi aiuterà nell'organizzazione e devo vedere, però, se quel periodo sono in ferie oppure no alla pizzeria , il Gabbiano di Parma. Proporrò un menu di pizze speciali a lunga lievitazione, con condimenti adeguati al valore delle birre. Se siete d'accordo, concorderei sui 15 Euro a testa come contributo alla pizza. Per il bere, tenuto conto del valore delle birre e dei formati da acquistare (non meno di 0,75 oppure addirittura bottiglie magnum) rimarrei sui 15 euro a testa. Unica eccezione la Westvleteren 12 che sono solo mezze bottiglie, quindi dovrò approvvigionarmi di almeno 3 bottigliette e qui mi smazzeròio come fare.Mauro1980 ha scrittononostante il pessimismo di qualcuno verso dei risto non troppo amici, un locale che ci ospita con Inappy l'avremmo trovato.
io ci sto.
inappetente ha scrittomanufood ha scritto...io direi per il 30 agosto venerdì, alle 20,30 , allora, tanto per concretizzare , visto che altrimenti si rimane sempre sull'ipotesi o su vaghe proposte. Mauro mi aiuterà nell'organizzazione e devo vedere, però, se quel periodo sono in ferie oppure no alla pizzeria , il Gabbiano di Parma. Proporrò un menu di pizze speciali a lunga lievitazione, con condimenti adeguati al valore delle birre. Se siete d'accordo, concorderei sui 15 Euro a testa come contributo alla pizza. Per il bere, tenuto conto del valore delle birre e dei formati da acquistare (non meno di 0,75 oppure addirittura bottiglie magnum) rimarrei sui 15 euro a testa. Unica eccezione la Westvleteren 12 che sono solo mezze bottiglie, quindi dovrò approvvigionarmi di almeno 3 bottigliette e qui mi smazzeròio come fare.Mauro1980 ha scrittononostante il pessimismo di qualcuno verso dei risto non troppo amici, un locale che ci ospita con Inappy l'avremmo trovato.
io ci sto.