zimmerman ha scrittoMi scuso per il ritardo ma ,essendo quello che vive più lontano da Viadana,inevitabilmente i miei post ci mettono più tempo ad arrivare.Ovviamente sarò della compagnia che oramai è più importante di quel che si mangia e si beve però una domanda impertinente a Inappetente Marco Vinogodi vorrei farla ….perchè la Borgogna ?Certo ci sono affinità per vitigni e vicinanza geografica ma tali distanze sideree per qualità da non consentire paragoni se non nelle espressioni meno nobili(tranne gli Chablis che hanno prezzi più vicini) ,insomma penso siano mondi vicini ma imparagonabili e forse non sarebbe meglio una bottiglia in più di due mondi così diversi come sauvignon e chardonnay ?Domanda fatta non per polemizzare(con Marco non lo farei mai) ma per capire.
PS.Vista l'ora e la distanza dovrò dormire lì,un albergo carino c'è da quelle parti?Grazie.
zimmerman ha scrittoPS.Vista l'ora e la distanza dovrò dormire lì,un albergo carino c'è da quelle parti?Grazie.
BUZZY ha scrittoDopo il probabile line up sono convintissimo, se metti il Silex che non ho mai bevuto ancor di più
Mauro1980 ha scrittoA un amico piacerebbe venire, mi darebbe conferma sabato, c'è posto?
inappetente ha scritto...
Può darsi che alcune proposte vinarie siano in doppia bottiglia o magnum per "avere la quantità necessaria" per la sopravvivenza e per
gaudenza senza freni.
inappetente ha scritto...
Domani (oggi è chiuso) chiamo per prenotare e per concordare il menu, abbiamo detto da 50 Euro.
manufood ha scrittoinappetente ha scritto...
Domani (oggi è chiuso) chiamo per prenotare e per concordare il menu, abbiamo detto da 50 Euro.
non per rompere il razzo ma preventivamente ti chiedo: sarà possibile (per chi lo vorrà e se ci saranno) evitare i crudi?
inappetente ha scrittoNiente crudi