..comunque , chiarito quanto da chiarire, rimane definito:
- Location , giorno e ora ( Da Rinco a Carbonara venerdì 31 ottobre 2014 alle 8,30)
Rimane "quasi" definito :
L'elenco dei presenti - Io (OK per opzione "plus" ma mi adeguo alla maggioranza)
- Buzzy (conoscendolo, immagino opzione Plus)
- Buzzyna (conoscendo Buzzy , immagino pure lei ppzione plus

)
- Franferrari (PLUS)
- Franferrari + 1 (PLUS)
- Capohog
- Capohog +1
- Perbacco
- Perbacco +1
- Zimmermann ( PLUS)
- Calvin
- Charlie One (PLUS)
- Charlie One +1 (PLUS)
- Zimmermann (PLUS)
e il layout dei vini , che sceglieremo fra e in base al budget:Come detto, tre Champagne Blanc de Noir come inizio . Ipotizzo:
- Egly Ouriet
- Grongnet
- Millesimato Noelle Ledru
Italia , da scegliere 6 di questi ( lasciatemi la discrezionalità relativa a quel che trovo in cantinetta , che il resto lo acquisto) in base ai 2 budget ipotizzati:
- Rosso Miani ( oppure Merlot Buri a seconda del budget)
- Kurni Oasi degli Angeli
- Montepulciano Valentini ( maturo)
- Comm. Burlotto Barolo MOnvigliero ( Oppure Vigna Rionda Massolino ...)
- Barbacarlo LIno Maga (maturo , di almeno 10 anni)
- Chianti Classico Riserva Monteraponi ( oppure la Selezione "Baron Ugo" davvero un super)
- Brunello di Montalcino Riserva Le Chiuse
- Barbaresco Sottimano ( oppure la sua Riserva 2004, unica prodotta...come sopra)
- Pergole Torte
- Valpolicella Dal Forno (o Quintarelli)
ESTERO, da scegliere 4 di questi citati:
- Chateau Virginie de Valandraud (second vin del più noto dei garagiste di S.Emilion idolatrato da Parker)
- Ribera del Duero Aalto ( Oppure Neo)
- Gevrey Chambertin Vieilles Vignes Bernard Dugat Py (oppure il suo Premier Cru, as econda del budget)
- Clos Rougeard Saumur Champigny "Les Clos" (Cabernet Franc di Loira ... oppure il Poyeaux , sempre a seconda dell'opzione budget scelto)
- Cote Rotie Ogier oppure Gerin (ma anche un cru esclusivo, tipo La Grande Cote oppure un Landonne di Rostaing)
- Chateau Neuf du Pape ( Vieux Thélegraph oppure Cuvée de mon Aieul di Usseglio) oppure un cru di Rayas (Pignan o Fonsalette sempre a budget definito ... e perchè no un Rayas?...)
Manca solo::
- Budget
- Che i presenti si accordino per il budget (solo in 2 hanno espresso preferenza in chiaro)... magari aggiungetelo alla lista
- Menu (se Rinco mi chiama)...