inappetente ha scritto... se ci fosse uno in più (lasciato libero da schoggi) per chiudere il tavolo e mi arrivasse il Selosse Rosé ordinato in tempo , sostituirei Beaufort con : Selosse Rosé + Selosse Initial ... e non lamentatevi...
CharlieOne ha scrittoUhm potresti pubblicare una foto..
inappetente ha scrittoriporto in pagina l'aggiornamento:
- Capohong
- Capohong + 1
- Antonio
- Charlie
- Mauro
- Charlie + 1
- Charlie +2
- Charlie +3
- Charlie +4
- Charlie + 5
- Charlie + 6
- Charlie +7
- Giuseppe (Abaeterno)
inappetente ha scrittoinappetente ha scrittoriporto in pagina l'aggiornamento:
- Capohong
- Capohong + 1
- Antonio
- Charlie
- Mauro
- Charlie + 1
- Charlie +2
- Charlie +3
- Charlie +4
- Charlie + 5
- Charlie + 6
- Charlie +7
- Giuseppe (Abaeterno)
Si è aggiunto un amico del forum del Gambero Rosso grande appassionato di rosati . A questo punto, il tavolo "dovrebbe" essere completo ... l'amico enologo simpaticissimo del sudamerica c'è?
inappetente ha scritto...Giuseppe , l'amico che si è aggiunto appassionatissimo di rosé , mi sta facendo una punta inaudita che se non arriva SElosse, ed avendo raggiunto il numero di chiusura tavolo di ... mettere Dom Perignon Rosé e Dom Perignon ... so che per i presenti sarà un sacrificio , però anche a me mi attizzerebbe.... chiaramente rimangono invariati gli altri top, anzi, la disfida , DomPerignon vs Krug si presenta epica...
Perbacco ha scrittoCi siamo ecco il Menù partorito:...data l'ora ... svengo ...
Entrée
- Variazioni di varie annate sulla Coppa di maiale nero....
Antipasti
-Hamburger di melanzane con spuma di caprini e pomodori secchi con sfoglia di pane croccante
-Spiedino di lumache e pancetta affumicata alle erbe aromatiche con spinaci saltati
Primi
- Risotto ai funghi porcini con tartare di scampi e gamberi crudi
- Anolino della val d’Arda con spuma di patate, le sue bucce fritte e tartufo nero
Secondo
- Triglia al sesamo su gazpacho di pomodori verdi, germogli e polenta croccante
Dessert
- Biscotto sablée con gelato di zucca e salsa di cioccolato speziato
A venerdì........