inappetente ha scritto... speravo in cuor mio di rivedere vecchi amici e di ritornare a divertirci nella location storica. Così come speravo , durante le ferie natalizie, che qualcuno intervenisse con idee o adesione . Avendo intuito che altre iniziative sono state portate a termine dai mangioni storici, visto il disinteresse, visto che tempo da perdere non ne ho né ho voglia di forzare la mano a nessuno, lasciamo perdere e saluti a tutti. Con gli amici con cui mi vedo alla Scottina ( Perbacco, Charlye &C , Capohog e signora, Mauro & C, johnleg) , ci vediamo agli inizi di Febbraio con una grande champagnata di augurio come previsto più un bel programma mensile nutrito di grandi bevute. Con gli altri Mangioni "residui" , Buzzy e Zimmy , ci si vede a casa mia per bicchierate "poco democratiche" o in Liguria per periodici incontri che stabiliremo . Per i rimanenti mangioni ... se sono interessati mi contattino , io sarò sempre disponibile anche a reperire i vini, ma non ci perdo più un minuto a pistolare in questa valle di lacrime per organizzare cose che non interessano se non ai pochi soliti.
BUON ANNO A TUTTI!!!!
e io mi suicido bevendo 18 litri di tavernello caldo !!!
Ho appena rinunciato ad una uscita in moto il 23/24 gennaio , perchè c'era la riunione del 22 sera !! E avevo pensato di fare tutto un W.E. mangionico proponendo un pranzo a Sasso Marconi a Don Attilio e c.
Se a questo aggiungiamo che in febbraio sarò graziosamente ospitato sulla neve a sbafo i primi due W.E. ; e poi , che noia
, devo anche fare qualche guardia , cosa posso dire ? Dico che ASPETTERO' pazientemente le prossime occasioni .
Mi dispiace perchè oltretutto Carbonara mi permetteva , organizzandomi ,di fare anche una giornata a Milano . Approfittando inoltre del gentile e gradito "passaggio" di
Capohog
X Inappetente : capisco benissimo che già organizzare è un discreto impegno ( io lo faccio per moto e cene varie e devo dire che spesso mi chiedo perchè
) e che se si "sente" una certa scarsa partecipazione l'entusiasmo possa calare . PECCATO !
Comunque la speranza è l'ultima a morire..........
Buon 2016 a tutti .