Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Strini il 29 dic 2005 12:22

wineless ha scrittosono OT?

OT è riduttivo. Vuoi sapere davvero cosa sei? :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 29 dic 2005 12:38

Ho appena bevuto uno champagne nature o sauvage, ottenuto senza l'aggiunta di liquere. Veramente gradevole ( il nome non me lo ricordo...la mia memoria a breve termine è stata danneggiata da un incidente...nel Nam...).
Ma è fondamentale al brindisi non dare la bottiglia al deficiente di turno che la shakera come una pippa.
Cosa che strini fa regolarmente.

da alcor il 29 dic 2005 13:52

Ma è fondamentale al brindisi non dare la bottiglia al deficiente di turno che la shakera come una pippa.

Anni fa a Livigno abbiamo fatto una battaglia con il tavolo vicino a spruzzarci
SPUMANTE addosso!!!
Vi pare che se fosse stato champagne sarebbe successa la stessa cosa?

da ilForchetta il 29 dic 2005 13:54

Fante ha scrittoVevamente gvadevole, non mi sono neanche spovcato i guanti di cachemive. Quanto l'ho gvadito!

Ma va a ciapà i rat!

da runnik il 29 dic 2005 15:17

Rinaldo ha scrittoSicuramente con il cuore un "Annamaria Clementi" o un "Giulio Ferrari"....
Rinaldo

Straquoto Rinaldo!!!

da Fante il 29 dic 2005 16:41

alberto ha scrittoMa va a ciapà i rat!

Fatto!

...dove lo metto?

Non essere volgare

da ilForchetta il 29 dic 2005 16:43

Si dice volgaVe

PLEBEO!

da Macs il 29 dic 2005 16:49

alberto ha scrittoSi dice volgaVe

PLEBEO!

SSSHHH!!!!!

non dire così, altrimenti Wineless-Cofferati si arrabia e fa anche a te il discorso dell'operaio che lavora il 31 dicembre...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Macs il 29 dic 2005 17:05

Macs ha scritto
alberto ha scrittoSi dice volgaVe

PLEBEO!

SSSHHH!!!!!

non dire così, altrimenti Wineless-Cofferati si arrabia e fa anche a te il discorso dell'operaio che lavora il 31 dicembre...

Visto che non ci pensate voi, mi correggo da solo:

Era twenty five il novello Cofferati, non Wineless che, poverino, è innocente e sta a casa a grattarsi e a contare i soldi della tredicesima...

Ne approfitto anche per aggiungere la "b" che mi è rimasta nella tastiera digitando "arrabbia"....

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a