Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da ilForchetta il 08 feb 2006 14:20

A volte i gatti miagolano a sproposito, grazie Tano.

da silbusin il 08 feb 2006 15:37

alberto ha scrittoA volte i gatti miagolano a sproposito, grazie Tano.

ohè bella burbetta io ho dato delle indicazioni tu invece ti sei limitato a gestire ricordi passati del tempo che fu e a blandire Tano che con le tue blandizie ci si pulisce il k**o
ciao.
La Max61°

da Greedy il 08 feb 2006 16:08

silbusin ha scritto
alberto ha scrittoQualcuno mi segnalò un bar in piazza de angeli, a milano, che ha una cantina di whiskey pazzesca.

Vero? qualcuno può confermare?

un bar di pza De Angeli? zuccone! c'è la coloniale con un'enoteca da favola. vicino all'ingresso della mondadori in via Marghera.

L'enoteca è diventata una Sma, c'è ancora come 'reparto' abbastanza fornito ma non ti so fare raffronti perchè prima non lo conoscevo.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 08 feb 2006 16:22

silbusin ha scritto

ohè bella burbetta io ho dato delle indicazioni tu invece ti sei limitato a gestire ricordi passati del tempo che fu e a blandire Tano che con le tue blandizie ci si pulisce il k**o
ciao.
La Max61°

gasp! ti sei trasformato in alpino perché ti ho risposto come se fossi alpino??? :wink:

caz, ma quando inventano i forum con le inflessioni del tono della voce... fino a quel giorno sarò sempre frainteso... :oops:

da tano il 09 feb 2006 02:36

silbusin ha scritto

ciao.
La Max61°

Ciao Silvano,
mi rileggi la piccola scritta gialla, i miei occhi non me lo permettono.

Baci

da Fante il 09 feb 2006 10:00

Allora.
In piazza De Angeli esiste un bar con una nutrita scelta di uischi. Non ne conosco il nome, ma so qual'è.
E' frequentato dal fratello di Strini, amante del genere. Per ulteriori informazioni contattare il sopracitato.
Di fianco alla Mondadori, superato il punkkabbestia, c'è un Punto SMA che ha mantenuto l'enoteca Galli. Un ottima rivendita con etichette davvero notevoli ( non esattamente da grande distribuzione ).
E il primo che mi contraddice, si becca la scomunica.

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a