Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 29 nov 2006 15:44

deloZio ha scrittoIl "problema" risiede forse nel fatto che
chi cerca di bere solo Vini di pur minima qualità, non ha mai comprato e bevuto un prodotto in cartone:
quindi, non conoscendone "naso" e sapore, lo valuterebbe quale Vino svanito, "cattivo" eppur bevibile...

Io l'ho provato. Proprio per fare un test.
Risultato? Insomma non è così male. Temevo una cosa orrenda. Invece è un vino leggero, acidulo, chiaramente di scarsa persistenza e debole struttura, ma non sa di fogna.
Secondo me va provato.
Chi l'ha fatto?

da alcor il 29 nov 2006 16:26

Fante ha scrittoIo l'ho provato. Proprio per fare un test.
Risultato? Insomma non è così male. Temevo una cosa orrenda. Invece è un vino leggero, acidulo, chiaramente di scarsa persistenza e debole struttura, ma non sa di fogna.
Secondo me va provato.
Chi l'ha fatto?

Io li ho provati tutti :oops:

Ma se escludi i tetrapack, anche le bottigliette da mensa da 20 cl con il tappo a corona, o i bottiglioni da 1 litro e1/2 sono più o meno la stessa cosa...

Quando sarò vecchietto e pensionato e faticherò a tirare a fine mese, forse forse... li riassaggerò...

da deloZio il 29 nov 2006 17:50

Fante ha scrittoSecondo me va provato. Chi l'ha fatto?

Spiacente,
"deloZio" è troppo snob per intingere il becco in quel brodo...

Lo aggiungo alla prossima lista della spesa, almeno per schivare la "trappola dei decanter" :?

da Fante il 29 nov 2006 18:02

deloZio ha scrittoSpiacente,
"deloZio" è troppo snob per intingere il becco in quel brodo...

Lo aggiungo alla prossima lista della spesa, almeno per schivare la "trappola dei decanter" :?

Prova, prova. E fatti il doppio cieco con una bottiglia di vino buono paragonabile - tipo appunto bardolino.
Adesso voglio provare il vino dell'astronauta. Ma mi vergogno troppo a comprarlo. :oops:

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a