Greedy ha scrittoStasera a casetta mi aspetta la sorpresa .... olio freschissimo portato in frantoio questo lunedi e spedito martedi mattina .... ho la salivazione di un labrador in calore ... a parte da solo e poi sul pane, qualche piattino a 'base di olio' non banale che potrei farmi stasera?
L'idea che mi ispira di più verrà premiata con una bottiglia di olio da 0.5lt.
Greedy
filo ha scrittoGreedy ha scrittoStasera a casetta mi aspetta la sorpresa .... olio freschissimo portato in frantoio questo lunedi e spedito martedi mattina .... ho la salivazione di un labrador in calore ... a parte da solo e poi sul pane, qualche piattino a 'base di olio' non banale che potrei farmi stasera?
L'idea che mi ispira di più verrà premiata con una bottiglia di olio da 0.5lt.
Greedy
"Friselle*" (magari te le hanno spedito con l'olio) condite con pomodoro, sale ,pepe, olio evo.
* immagino tu conosca il prodotto in questione
filo ha scritto"Friselle*" (magari te le hanno spedito con l'olio) condite con pomodoro, sale ,pepe, olio evo.
* immagino tu conosca il prodotto in questione
montefollonico ha scritto:evil: fustigazioni collettive
a parte le battute, miseria ci prodighiamo a parlare tanto di diversificazioni (leggi cultivar) nell'olio come nel vino, e carissimo greedy, nel porre la tua domanda non citi che tipo di Olio evo è il tuo?
Ogni cultivar predilige un abbinamento di cibo....
a rileggersi monty
montefollonico ha scritto:evil: fustigazioni collettive
a parte le battute, miseria ci prodighiamo a parlare tanto di diversificazioni (leggi cultivar) nell'olio come nel vino, e carissimo greedy, nel porre la tua domanda non citi che tipo di Olio evo è il tuo?
Ogni cultivar predilige un abbinamento di cibo....
a rileggersi monty